ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 87
Like Tree19Mi piace

Usa, carcere per donne che abortiscono dopo stupro

  1. #21
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Usher, io sono sicuro che non sapresti giustificarmi quella lista di leggi. Hai preso l'unica che può avere un senso logico (la presenza forzata alle riunioni) e ovviamente non hai giustificato l'illegalità di borbottare (???) o quella di usare un pigiama per pescare.
    Oppure il fatto che a chicago una persona disabile non possa andare in giro? I down vengono chiusi nelle cantine? XD

    "è illegale mettersi in mostra nudi".. ma guarda che questo è illegale ovunque.. è illegale persino togliersi la maglietta.

    500 euro di multa a chi sbaglia la pronuncia delle città? Immagino che il turismo sia pari a zero..




    Voglio dire.. dai..

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Usher, io sono sicuro che non sapresti giustificarmi quella lista di leggi. Hai preso l'unica che può avere un senso logico (la presenza forzata alle riunioni) e ovviamente non hai giustificato l'illegalità di borbottare (???) o quella di usare un pigiama per pescare.
    Oppure il fatto che a chicago una persona disabile non possa andare in giro? I down vengono chiusi nelle cantine? XD

    "è illegale mettersi in mostra nudi".. ma guarda che questo è illegale ovunque.. è illegale persino togliersi la maglietta.

    500 euro di multa a chi sbaglia la pronuncia delle città? Immagino che il turismo sia pari a zero..


    Voglio dire.. dai..
    Quello che volevo dimostrare che non tutte le leggi sono cagate ma sono ancora operanti, non è compito mio giustificare o no l'esistenza di quelle legge assurde ( ci sono punto) e chi sono io un legislatore? .
    Scusa ma tu sai come funzionano i sistemi giuridici prima di giudicare? Sai come funziona una ordinanza e la sua applicazione? Sai se una legge è abrogata oppure no? Pensa, in Italia, che abbiamo leggi dell 1861 emesse con decreto regio ecc. e non ancora abrogate eppure ancora operanti anche se in disuso. Chi se preso briga di fare quelle elencazioni, vuol dire che andato a vedere quali di queste leggi erano ancora operanti oppure no. Infatti, molte di queste sono figlie del periodo storico in cui furono emesse, legate ai costumi dell'epoca e al modo di sentire della società in quel momento storico ma se non vengono abrogate sono ancora perfettamente legali nella loro applicazione oggi ( questo fenomeno si chiama stratificazione legislativa) finché un giudice ( common law ) non ne disconosce nel caso concreto la sua efficacia oppure il legislatore le cancella dal codice statale o federale o la stessa corte suprema degli stati uniti.
    un esempio che ti riguarda da vicino,di leggi assurde, applicato agli Stati Uniti la La Sodomy Law è una legge che vieta i rapporti anali sia per omosessuali che eterosessuali. Negli usa questa legge è in vigore in 11 stati Solo per omosessuali:
    Bisogna però precisare che la Corte Suprema degli Stati Uniti, il 26 giugno del 2003, ha dichiarato come incostituzionale tutte le forme della SODOMY LAW. Pertanto nessuno potrà più essere processato per aver infranto tale legge pur essendo ancora operanti nei singoli stati.
    http://www.stivalebucato.it/stivale/disattualita/le-leggi-piu-strane-sul-sesso/


    Ma quello che più mi da fastidio e il codazzo di pappagalli ( o polli senza testa) che ti porti addietro che parlano tanto per parlare senza saper dare un contributo o parlare con cognizione di causa solo esprime la loro antipatia verso questo e o quel utente che apparentemente è in difficoltà.
    A RudeMood piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Oooh se riuscissi a tradurre soltanto la metà delle frasi che scrivi forse, e dico forse, potrei anche provare ad azzardare a darti una risposta che sia almeno pertinente all'argomento di interesse, ma fatalità vuole che le parti interessanti dei tuoi discorsi, quelle dove dai sfoggio della tua cultura, siano scritte da un bambino cinese che ha studiato l'africano e che sta tentando di scrivere in Italiano nonostante abbia solamente imparato a dire "Mi chiamo Xiayu" in francese; certo, potrei anche provare a mettermi lì di santa pazienza armato di un glossario, o frasario, che mi aiuti a comprenderti e stare lì frase per frase a fare un lavoro di traduzione che nemmeno con il latino mi sarei azzardato di fare, però purtroppo mamma Constantine, sempre sia dannata, mi ha dotato di un indice dell'attenzione relativamente basso basso basso basso, insieme all'odio verso...verso tutti, sì tutti, ma proprio tutti tutti tutti tutti.

    MA! Oggi sarò buono! Sarò clemente e comprensivo, e nonostante l'orario e nonostante il fatto che stavo per prepararmi un buon panino col prosciutto e scamorzone proverò a rispondere a un argomento che non tratta di birre (che non bevo da un mese, cristo), di spinelli (che non ho mai fumato) e di cazzeggiamenti vari (e diavolo se sono bravo in quello).

    La legge è legge, e va rispettata.
    Grazie.
    Veramente grazie. Una lezione che non dimenticherò. Davvero.
    Dev'essere questa l'emozione che provò lo scopritore dell'acqua calda, perchè veramente credo di sentirmi in quello stesso modo adesso.
    A quanto pare devono averti soppresso la ghiandola dell'arguzia da bambino perchè a quanto pare ti sfugge il fatto che NON È QUESTO IL PUNTO!
    Questa proposta di legge è insulsa, stop.
    A che pro mi fai un confronto/paragone con una lista di altrettante leggi idiote?!?
    Per dirmi che quelle leggi esistono perchè sono state approvate da un gruppo di persone?!?
    Per dirmi che se non sono state ancora abrogate allora vuol dire che qualcuno le vuole?!?
    Beh sì, devo dire che ci voleva il fine giurista.
    Ma il punto è e rimane che è una proposta di legge folle, che sono folli quelli che l'hanno proposta e sono altrettanto folli quelli che la faranno diventare legge.
    Se diverrà tale verrà rispettata?!? Purtroppo sì, ma sai quanto si protesterà per toglierla?!?

    Quindi tornando alla questione centrale... No, non sei una persona arguta.. Ma in tutti i campi eh... In tutti tutti tutti tutti tutti.
    Ah poi ci sarebbe la questione del pappagallo in seguito a una correzione che ho fatto a loller, ma sai chi ha un avatar con Superman e non ti sta a sentire?!?
    Piacere, Jo Constantine.
    Si ma alla fine cosa hai detto? Che non ti piace la legge proposta e questa verrà applicata e bisogna contestarla. Un italiano che giudica un americano come popolo e il suo modo di sentire. ( e come dire che se tu fossi un americano potresti dire perché in Italia teniamo in parlamento delinquenti e gente legata alla mafia assurdo) Oh che perla di scienza mi hai regalato. Sai non l'avevo capito e ti ringrazio ( io, invece, provo l'emozione di quello che scopri il fuoco vedendo che dopo lui un altro mise una pentola d'acqua a bollire) .
    Mi dispiace, inoltre, che tu non abbia capito lo scopo della elencazione di leggi assurde che operano ancora negli stati americani ma sono sicuro che se ti sforzassi di piu lo avresti già capito ( forse perché hanno un sistema giuridico diverso dal nostro e non hanno paura di essere ridicoli, e la tradizione della common law ) ma è chiedere troppo.
    Per rispondere agli altri due domande ti dico solo No . Perché non esiste una giurisdizione speciale come in Italia, che esistono 50 stati che hanno podestà legislativa e che se non vengono abrogate esse sono operanti non importa il periodo storico da cui sono nate e che il singolo che deve fare valere i suoi interessi battendosi per la loro abrogazione ( molte leggi vengono abrogate in seguito a scontri epici tra il singolo e lo stato in tribunale) oppure con azioni collettive.
    Tu dici che gli americani propongono leggi folli e qui in Italia non abbiamo leggi folli (o se vogliamo rimanere un po in tema circa l' obbligo di non abortire. La legge enterologa ,la famosa legge 40 dove a seguito di un impianto di ovulo fecondato non riuscito con feto portare di difetti genetici non puoi abortire e non puoi fare esami prima per stabilirlo e devi partorire lo stesso ( non è questa essa stessa una violenza nei confronti di una donna) e cio non è assurda legge? E che nonostante le proteste ancora continua a resistere, di che stiamo parlando? A si che forse se la violi c'e anche la sanzione penale.
    Non sono una persona arguta o ironica ? mah seguendo il tuo ragionamento non l'ho capito visto che tu il piu delle volte fai l'ironico e contenuto arguto stia a zero.

  5. #24
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Usher, io sono sicuro che non sapresti giustificarmi quella lista di leggi.
    Che significa "giustificare quella lista di leggi", @Loller156 ?

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Si ma alla fine cosa hai detto? Che non ti piace la legge proposta e questa verrà applicata e bisogna contestarla. Un italiano che giudica un americano come popolo e il suo modo di sentire. ( e come dire che se tu fossi un americano potresti dire perché in Italia teniamo in parlamento delinquenti e gente legata alla mafia assurdo) Oh che perla di scienza mi hai regalato. Sai non l'avevo capito e ti ringrazio ( io, invece, provo l'emozione di quello che scopri il fuoco vedendo che dopo lui un altro mise una pentola d'acqua a bollire) .
    Mi dispiace, inoltre, che tu non abbia capito lo scopo della elencazione di leggi assurde che operano ancora negli stati americani ma sono sicuro che se ti sforzassi di piu lo avresti già capito ( forse perché hanno un sistema giuridico diverso dal nostro e non hanno paura di essere ridicoli, e la tradizione della common law ) ma è chiedere troppo.
    Per rispondere agli altri due domande ti dico solo No . Perché non esiste una giurisdizione speciale come in Italia, che esistono 50 stati che hanno podestà legislativa e che se non vengono abrogate esse sono operanti non importa il periodo storico da cui sono nate e che il singolo che deve fare valere i suoi interessi battendosi per la loro abrogazione ( molte leggi vengono abrogate in seguito a scontri epici tra il singolo e lo stato in tribunale) oppure con azioni collettive.
    Tu dici che gli americani propongono leggi folli e qui in Italia non abbiamo leggi folli (o se vogliamo rimanere un po in tema circa l' obbligo di non abortire. La legge enterologa ,la famosa legge 40 dove a seguito di un impianto di ovulo fecondato non riuscito con feto portare di difetti genetici non puoi abortire e non puoi fare esami prima per stabilirlo e devi partorire lo stesso ( non è questa essa stessa una violenza nei confronti di una donna) e cio non è assurda legge? E che nonostante le proteste ancora continua a resistere, di che stiamo parlando? A si che forse se la violi c'e anche la sanzione penale.
    Non sono una persona arguta o ironica ? mah seguendo il tuo ragionamento non l'ho capito visto che tu il piu delle volte fai l'ironico e contenuto arguto stia a zero.
    Inizio a pensare che tu lo faccia apposta.
    La risposta che hai dato a Loller da chi l'hai copiata?!? No perchè quella stranamente riesco a leggerla senza sentirmi uno che fino a trenta secondi fa credeva di conoscere l'italiano.

    Alla fine cosa ho detto?!?
    Semplice. Che è una legge idiota. ??Badadaaaan!
    Parlare di common law e spiegare come funziona il sistema giuridico americano non cambia il fatto che esistono leggi idiote... Anche qui in Italia eh (anche se non capisco perchè lo sto precisando... ah sì l'hai messa in mezzo per qualche motivo oscuro).

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Semplice. Che è una legge idiota. ??Badadaaaan!
    Parlare di common law e spiegare come funziona il sistema giuridico americano non cambia il fatto che esistono leggi idiote..
    Ma il punto non credo sia questo, sai?.....


    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Ste cagate girano da anni, ma nessuno mette mai la fonte..
    sono
    evidentemente minchiate...
    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    E il pirla che ci crede? Usher.
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non è mai stato un tipo arguto, si sa.

  8. #27
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma il punto non credo sia questo, sai?.....
    No, il punto è questo:

    Quote Originariamente inviata da illusione Visualizza il messaggio
    In ogni caso per ora è solo una proposta di legge e i pazzi esistono ovunque.
    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    uffa come al solito la legge e la legge e come tale va rispettata finchè non viene abrogata se questa legge vi lascia perplessi allora guardate queste

    ecco un esempio collegato all'
    Illinois

    Gli abitanti di Manteno, non vogliono fazzoletti usati da usare e gettare. Per questo, voi non potete "gettare o sgocciolare o posare" un fazzoletto usato "in ogni strada pubblica o luogo pubblico o su pavimntazioni di qualsiasi tipo o sul pavimento di qualsiasi teatro, hall, o insieme di edifici pubblici o sulla superficie di qualsiasi lotto o particella di terreno o sulla terrazza di qualsiasi edificio o in qualsiasi... [continua] ..."
    (sembrerebbe possibile gettare i fazzoletti su una pianta... non era più efficace un divieto di gettare fazzoletti usati?)

    A Minoola, è illegale spogliarsi e "mettersi in mostra nudi" durante luce del giorno o al crepuscolo, anche se tutto cio' che state facendo è un bagno.
    A Oblong, una legge rende criminale fare l'amore mentre pescate o cacciate nel giorno del vostro matrimonio.
    Prendete alcune lezioni di pronuncia se state andando a Joliet, dove è contro la legge pronunciare male il nome della città. I trasgressori possono essere multati fino a $ 500.
    A Rushville, se il consiglio cittadino non raggiunge il quorum, gli assenti possono essere raggiunti da agenti che li portano forzatamente alla riunione.
    A Zion, è illegale per chiunque dare sigari accesi a cani, gatti ed altri animali domestici tenuti come beniamini.
    "Dwarf-tossing" (nani sballottati), la strana pratica di lanciare nani in abiti imbottiti è vietata a Springfied, perché pericolosa e di sfruttamento. La pratica è apparentemente permessa da qualsiasi altra città, con un permesso speciale.
    A Chicago, per una legge del 1872 presente ancóra; sui libri un assessore comunale puo' portare un fucile. Alcuni lo fanno.
    Una legge di Chicago, vieta di servire liquori ai deboli di mente.
    A Chicago, Illinois, è illegale pescare in pigiama.
    A Chicago, alle persone malate, mutilate, menomate, o "altrimenti sgradevoli o oggetto di disgusto" è vietato presentarsi in pubblico.
    A Chicago è illegale portare un barboncino francese all'opera, e per donne oltre le 200 libbre (90 chili) andare in bicicletta a cavallo indossando pantaloncini.
    A Chicago, una legge vieta di mangiare in un luogo che è in fiamme.
    A Kirkland, la legge proibisce alle api di volare sul villaggio o attraversare una qualsiasi delle sue strade.
    Ad Urbana, per un mostro è contro la legge entrare nei confini della città.
    (la legge parla di un solo mostro; sembrerebbe permesso l'ingresso a orde di mostri!).

    A Cicero, la Domenica è proibito borbottare (humming) nelle strade pubbliche.
    Una legge dello Stato raccomanda che tutti gli scapoli dovrebbero essere chiamati master (maestro, padrone), non mister (signore) quando conversano con le loro controparti femmine.
    Tu trovi un dannato senso in tutto questo Rude, se sì ti apprezzo e ti scoperei a sangue volentieri. Con galanteria ovviamente..

  9. #28
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Il senso secondo me sta qua:

    Quote Originariamente inviata da Just* Visualizza il messaggio
    stanno male
    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Addirittura il carcere?! E una per evitare il carcere si deve tenere il figlio di colui che le ha rovinato la vita?! Pazzia allo stato puro.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci dovrebbero essere dei limiti, cazzo...è veramente il Paese degli eccessi, l'America, in tutto...
    Non sto nella capoccia di Usher, ma da come ho letto il topic la citazione di Illusione non mi sembra l'abbia fatta per contestarle l'intervento
    Forse l'ha citata per ribadire il fatto che sia, per ora, una PROPOSTA di legge.


    Fammi sape' se mi merito un appuntamento ..

  10. #29
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Per fortuna si tratta solo di una proposta di legge, che spero vivamente le ficchino nel culo.

    Non ho letto tutto l'articolo, non ci riesco proprio, quindi magari alla domanda che sto per fare c'è già la risposta lì dentro: ma i bambini che fine fanno?
    Se una donna vuole abortire è perchè il figlio non lo vuole, quindi dal momento che deve portare avanti la gravidanza, pena il carcere, dal momento che dall'analisi del dna viene fuori che il figlio è dello stupratore ecc ecc, sto bimbo che fine fa? Sparisce nel nulla, nel cervello della tipa che ha proposto la legge? Oppure miracolosamente si alza il giudice e urla "lo adotto io"?
    Non bastano i bambini che fino alla maggiore età restano in orfanotrofio, ci dobbiamo aggiungere pure i figli delle donne violentate.

    Dire che certa gente ragiona col culo è un'offesa perfino al culo, che almeno una funzione ce l'ha - pure due, per altri.

  11. #30
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Secondo me questa proposta di legge non passerà mai per un semplce motivo.
    Quando si abortisce si può ricavare il DNA dall'embrione, anche se viene aspirato.

    Quindi le prove per il processo le avrebbero cmq.
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Donne! che scuse avete usato per dire di no?
    Da Ioria nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 27/11/2011, 22:30
  2. per quella che cadrà
    Da Tuono_Bianco nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/9/2006, 14:34
  3. le donne che votano? da quando?
    Da schrek nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/10/2005, 18:16
  4. Donne che amano troppo
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 19:07
  5. Manifesto delle donne che si sentono affascinanti
    Da Tru, Dolce e Calda nel forum Argomento libero
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 15:58