ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71
Like Tree50Mi piace

PDL- Lega accordo firmato, "Alfano come premier" e Berlusconi ministro dell'economia

  1. #11
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Elezioni, trovata intesa tra Pdl e Lega Maroni:Alfano premier?Dico Tremonti

    In una conferenza stampa il leader leghista scarta l'ipotesi Alfano a Palazzo Chigi. Poi annuncia che è pronta la macroregione del Nord



    Roberto Maroni parla dell'intesa tra Lega Nord e Pdl per le prossime elezioni e dei punti di differenza. "Berlusconi ci ha indicato Alfano come candidato premier, noi segnaliamo Tremonti", afferma il leader del Carroccio. Poi annuncia la macroregione del Nord. Intanto, il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, in un'intervista al Corriere manifesta la sua delusione per l'agenda Monti, cui però, non farà mancare il suo sostegno.

    Fonte:tgcom24

  2. # ADS
     

  3. #12
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Personalmente mi auguro fortemente che il governo torni nelle mani di Monti. I dati del 2012 sono disastrosi è vero ma credo con fermezza che un risanamento MASSICCIO come quello di cui l'Italia necessitava non potesse passare da una crescita economica.

    L'entrata nella zona Euro ci impone un determinato rigore nei conti che, voluto o meno, è necessario per non trovarsi in situazioni disastrose come la Grecia!

    Io mi auguro che il popolo italiano dia fiducia ulteriore a Monti che secondo me ha dimostrato di avere tutta l'intenzione di combattere parte dei fenomeni che sono la vera causa della caduta di questo paese... Non è un caso che la maggioranza sia venuta meno nell'istante in cui il governo tecnico sia andato a mettere il naso molto in alto.

    Io sono convinto che nonostante un anno difficile Monti possa essere un personaggio importante per un progetto di rilancio del paese. Quantomeno è un personaggio che mi trasmette fiducia e serietà nel proprio lavoro!

    D'altronde io credo che sia anche giusto dare fiducia a facce diverse... Non è utile vivere 'meglio' se il vivere meglio poi porta a situazioni precarie per l'intero paese.
    Con i conti in regola il paese può essere sicuramente rilanciato riducendo la pressione fiscale su aziende e famiglie che porta di conseguenza ad una ripresa sia dell'economia che della produzione e il mercato di lavoro.
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi auguro fortemente che il governo torni nelle mani di Monti. I dati del 2012 sono disastrosi è vero ma credo con fermezza che un risanamento MASSICCIO come quello di cui l'Italia necessitava non potesse passare da una crescita economica.

    L'entrata nella zona Euro ci impone un determinato rigore nei conti che, voluto o meno, è necessario per non trovarsi in situazioni disastrose come la Grecia!

    Io mi auguro che il popolo italiano dia fiducia ulteriore a Monti che secondo me ha dimostrato di avere tutta l'intenzione di combattere parte dei fenomeni che sono la vera causa della caduta di questo paese... Non è un caso che la maggioranza sia venuta meno nell'istante in cui il governo tecnico sia andato a mettere il naso molto in alto.

    Io sono convinto che nonostante un anno difficile Monti possa essere un personaggio importante per un progetto di rilancio del paese. Quantomeno è un personaggio che mi trasmette fiducia e serietà nel proprio lavoro!

    D'altronde io credo che sia anche giusto dare fiducia a facce diverse... Non è utile vivere 'meglio' se il vivere meglio poi porta a situazioni precarie per l'intero paese.
    Con i conti in regola il paese può essere sicuramente rilanciato riducendo la pressione fiscale su aziende e famiglie che porta di conseguenza ad una ripresa sia dell'economia che della produzione e il mercato di lavoro.

    ma anche no dai... Non fatevi inculare da quella faccia da prete!
    A P S Y C H O e Oregon piace questo intervento

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La principale fonte di nocività di Berlusconi sta nel fatto che la sua presenza sposta l'attenzione dai veri problemi della politica italiana.
    A Holly, Tallulah e Oregon piace questo intervento

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Una bella dimostrazione di sana vecchia politica fatta di numeri, alleanze e zero idee.
    Tristezza immensa per queste persone che non sanno un càzzo della vita di tutti i giorni e sembrano aver vissuto gli ultimi anni in una bolla di vetro.

  7. #16
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    ma anche no dai... Non fatevi inculare da quella faccia da prete!
    Ci siamo fatti inculare per 20anni dai vari Berlusconi o Prodi... A sto punto...

  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Ci siamo fatti inculare per 20anni dai vari Berlusconi o Prodi... A sto punto...
    Tipo come ci ha inculato prodi? Mi sfugge...

    Quello che stai dicendo di Monti io me lo ricordo quando lo dicevano di silvio al suo ingresso in Politica!

    a sto punto un paio di palle, bisogna cambiare "radicalmente" la politica di questi 30 anni e Monti non è la soluzione, è la pseudo soluzione economista..

    Cioè abbiamo il tasso di disocupazione incalzante e questi hanno alzato l'età pensionabile... solo per questa cosa sarebbero da appendere in piazza!
    A Oregon piace questo intervento

  9. #18
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Tipo come ci ha inculato prodi? Mi sfugge...

    Quello che stai dicendo di Monti io me lo ricordo quando lo dicevano di silvio al suo ingresso in Politica!

    a sto punto un paio di palle, bisogna cambiare "radicalmente" la politica di questi 30 anni e Monti non è la soluzione, è la pseudo soluzione economista..

    Cioè abbiamo il tasso di disocupazione incalzante e questi hanno alzato l'età pensionabile... solo per questa cosa sarebbero da appendere in piazza!
    Sono 20 anni che in politica non si guarda più l'interesse del paese... Sia destra che sinistra non hanno mai saputo governare il paese!

    Per cui sarei felice di proseguire comunque con un volto che ha provato a dare una svolta mentale al nostro paese!

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Per cui sarei felice di proseguire comunque con un volto che ha provato a dare una svolta mentale al nostro paese!

    Svolta mentale??? Qual'è la svolta mentale di salvarci dal baratro economico? Scusa ma la svolta mentale non la vedo!!

    Sono "tecnici"? Anche quando arrivà silvio si disse, mi ricordo bene, "è un imprenditore, non un politico.. lui sa gestire le sue aziende"....

    E con Monti, il tecnico, stiamo facendo lo stesso ragionamento!

    Bho.. poi fate quello che volete, ma a me sa TAAAANTOOOOO da inculone all'italiana!

    Piuttosto vorrei vedere un M5S arrivare ad un 25% e giocare seriamente per una svolta EPOCALE osando.. o la va o la spacca!

    IMHO

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    ... Sia destra che sinistra non hanno mai saputo governare il paese!

    !
    Onestamente prima hai parlato di Prodi ma è durato poco piu di un anno ed è stato fatto cadere il governo da il comunistone+il ladrone (Bertinotti+Mastella)... anche volendo le riforme che erano in atto non hanno avuto tempo di essere!

    Bho.. non ho mai creduto in chi promette di risolvere le cose in un attimo! Ci vuole il suo tempo!

    Il PDL non ha questa scusante... di anni ne hanno avuti anche troppi!
    A P S Y C H O e Tallulah piace questo intervento

  11. #20
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Giusto randagio.. e monti non ne ha ancora avuto di tempo a sufficienza.. Tanto per cominciare sta iniziando a lottare contro l'evasione fiscale, che è la cosa che PERSONALMENTE mi preme di più.. Solo per questo motivo gli darei fiducia per andare avanti

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Alfano: indagine sulla sicurezza del Premier per un gruppo su Facebook
    Da Tyler Durden nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 25/10/2009, 14:04
  2. Non so come andare d'accordo con una ragazza
    Da matarrese96 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 16:13
  3. Metallica - The Day That Never Comes[Video Premiere]
    Da *Joker* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 13:56
  4. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 18:33
  5. come farai a sedurlo? i tarocchi dell'amore
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/1/2008, 13:53