ho mai detto che sono del 100% animalisti? Minchia mai avrei pensato di dovere dfenderli visto che fin ora ci ho solo litigato :-D
100% è in tutto il territorio.. sono divisi per regione... si decidono azioni nazionali ma poi ogni gruppo si muove autonomamente nel territorio.. quel cartellone saranno stati un paio di 100% della zona ad attaccarlo... poi a livello nazionale ne fanno altre!
e fidati che molte volte "immagini di sdegno che hanno fatto il giro delle TV o che hanno sensibilizzato la gente" sono state girate proprio da loro...è che non si sa!
A TReviso misero un cartello contro abatantuomo che stava girando un film in quella zona, accusandolo di pubblicizzare una marca di prosciutti
E a Longarone una foltissimo gruppo di forse cinque persone, compreso il capetto dj moca fecero un sit in contro una delle piu grandi fiera di animali esotici, gridando sataniiiisti xD
Insomma, non sono nuovi a queste stupidaggini
Eh si, ci mancava proprio...
Che gran cagata.
Meglio che inizino a prendere coscienza sin da piccoli di che pasta siamo fatti.
Quello che è stato denunciato dalla LAV? Una guerra tra buffoni, insomma.
Navigando sul forum dei 100% deficenti ho notato che se la prendono con un mucchio di gente nell'ambiente animalista, e non sono i soli. Mi spieghi come mai tutte queste divisioni e contrasti interni, quando si porta avanti la stessa causa?
"per salvare la vita degli animali, bisogna prima rovinare quella degli aguzzini"(Paolo Mocavero fondatore Centopercentoanimalisti)
Ottima citazione in prima pagina dei 100% ignoranti