ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34
Like Tree13Mi piace

Blitz animalista contro i mattoncini Lego

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Blitz animalista contro i mattoncini Lego

    Blitz animalista contro i mattoncini Lego «Costruzioni circo e zoo sono diseducative»L'associazione Centopercentoanimalisti: «Chiediamo alla Lego di ritirare le confezioni abberranti» «Costruzioni circo e zoo sono diseducative»
    L'associazione Centopercentoanimalisti: «Chiediamo alla Lego di ritirare le confezioni abberranti»
    MILANO - Blitz dell'associazione «Centopercentoanimalisti» contro i mattoncini colorati della Lego. Nella notte tra mercoledì e giovedì un gruppo di animalisti ha affisso manifesti a favore della liberazione degli animali in cattività e uno striscione sulla sede della Lego spa a Lainate (Milano). La nota casa di giocattoli è sotto accusa per le costruzioni che riproducono il circo e lo zoo: «Ci chiediamo come un nome prestigioso come la Lego possa aver partorito l’idea di produrre costruzioni diseducative di questo livello - è scritto sul forum dell'associazione - I bambini penseranno che sia "naturale" per gli animali essere strappati alla loro natura per finire detenuti in uno zoo, i bambini penseranno che sia "normale" vedere animali rinchiusi nelle gabbie e costretti con la violenza a esibirsi davanti a un pubblico. Chiediamo alla Lego che faccia un passo indietro, si renda conto dell'enorme danno che fa agli animali e ritiri dal mercato le confezioni aberranti».
    ---------------------------
    Blitz animalista contro i mattoncini Lego «Costruzioni circo e zoo sono diseducative» - Milano
    ---------------------------------------
    E chi lo ha detto che neccessariamente i bambini penseranno come sostengono gli animalisti ? Ci sono prove che dimostrano cio?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    100% animalisti..e qui mi son fermato a leggere!

    Dai.. ho guardato che hanno fatto... appeso uno striscione con il quale concordo.. con questa protesta posso anche essere d'accordo, ma non sono d'accordo in genere come operano quelli del 100% sebbene ho qualche amico e conoscente che ci milita...
    Ultima modifica di Randagio; 29/11/2012 alle 14:32

  4. #3
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Che cazzata.
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #4
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Se, fossero i mattoncini lego il problema...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #5
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Mi sembra un po' esagerata come cosa.

  7. #6
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè ma scusate.. esagerata che? Hanno attaccato uno striscione he...

    Ci sono mamme che "no non compro il fucile da cowboy al bimbo perchè non voglio che si diverta a sparare" e poi magari regalano in tranquillita "lego circo" in cui giocano a frustare il leone...

    Capisco avessero fatto un assalto ad un negozio di lego o che, hanno attaccato uno striscione con una loro idea... lo fanno spessissimo... ma non sempre hanno così risalto!

    Comunque ripeto, i 100% non li ho mai amati molto..

    Holly ovvio che non sono un problema i lego, ma cominciare a far capire ai bambini che il circo con animali è sbagliatissimo e che gli zoo non sono la realtà dove vivono i nostri amici animali passa anche per i giochi d'infanzia!

    Poi io parlo parlo e gioco a CallofDuty sebbene odio la guerra... ma è un altro discorso, io sono adulto!.. non per niente sarebbe un gioco vietato ai minori..
    A Tallulah piace questo intervento

  8. #7
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    E' una stronzata unicamente perché il messaggio che vogliono far passare, non passa. Se togli il giocattolo lego, il bambino trova un giocatolo lego in meno, degli aberranti comportamenti che ci sono al circo, dubito capirebbero qualcosa dopo questa protesta. Non si tratta di essere d'accordo o meno, si tratta di buttare il tempo a disposizione.
    Protesta level: anziano che critica gli operai al cantiere.

  9. #8
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    . Non si tratta di essere d'accordo o meno, si tratta di buttare il tempo a disposizione.
    .
    Fino a prova conteraria ogni uno impiega il tempo come vuole.... e intanto quel cartellone è finito sul sito di repubblica, uno dei piu cliccati d'Italia...

    alla lego e ai bimbi non cambierà un cazzo... ma a loro non è costata fatica e hanno fatto la loro azione... se anche una madre sola ci ragionerà sulla cosa sarà comunque un risultato ottenuto!

    Poi è risaputo che qualsiasi cosa centri con il circo viene contestata dai 100%... hanno preso piu frustate quelli dai domatori che i leoni stessi! :-D

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/5/2011
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 63 volte

    Predefinito

    Il nuovo prodotto della Lego ne guadagnerà in pubblicità grazie a questi cialtroni.

  11. #10
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Sono arrivati su repubblica e fino a prova contraria non hanno comunque concluso nulla ma il problema è un altro, anche ritirando quel determinato giocattolo dal mercato, il circo non ne risente minimamente. E' una battaglia proprio sciocca. In ogni caso alla Lego, come è giusto che sia, non li prenderanno in considerazione, non ci sono proprio i presupposti.
    Perciò dico buttare il tempo, volete protestare? Fatelo in maniera sensata ed utile, se no è logico che molti non vi prendono sul serio.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Camorra, maxi-blitz contro Casalesi, oltre 100 arresti
    Da Wittmann nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 19:56
  2. contro la sfiga
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 15:06
  3. Luciano Ligabue - Urlando contro il cielo
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 9:18
  4. Messico:animalista chiusa in gabbia
    Da bijou nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:09
  5. Poesia contro la guerra
    Da DeViL AnGeL gYrL nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 16:23