HAhaha dai sono da barzelletta.
Sarebbero da barzelletta se non si fossero resi più volte colpevoli di atti vandalici verso veri zoo e circhi, spesso danneggiando gli stessi animali. Che siano i 100%deficenti, Alf o qualcun'altro poco importa, sono sempre i soliti animalisti coglioni.
Non credo che costruire un circo con i Lego equivalga a farli vedere come qualcosa di positivo.
Sì, potrebbe essere diseducativo.Anche se ci sono per esempio in tv cartoni molto più diseducativi di un gioco che sviluppa bene il cervello del piccolo.
Io come mamma, però comprerei piuttosto il lego di una macchina, di un trattore o di qualsiasi altra cosa piuttosto che il circo.
E ci sarei arrivata da sola anche senza striscioni, ma non vedo perchè andare contro a questi animalisti che hanno semplicemente manifestato il loro dissenso.
Comunque liberissimi di manifestare il vostro dissenso ai 100% quando li vedete in azione... ma sono convinto che il 90% di voi si cagherebbe in mano :-D
ci sono animalisti e animalisti fuori di melone ed esauriti. Ecco, quelli che si scandalizzano per un lego-zoo sono gli animalisti che hanno il cervello in pappa. Evitiamo i giocattoli soldatini, carri armati perchè istigano alla guerra e siamo a posto.
...per non parlare dei videogiochi di guerra, caccia, pesca ecc...
Già che ci siamo evitiamo anche i film d'azione, aboliamo la Formula 1 e il Motp Gp, per non parlare del kit da sceriffo che si trova al Toys Center, troppo diseducativi.
D'oggi in poi solo puffi, ballerine e la prova del cuoco.
Oddio, nella prova del cuoco usano pericolosissimi coltelli, togliamo anche quella, va.