ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65
Like Tree26Mi piace

Scontri al Rave Party

  1. #21
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Se posso dire una piccola cosa però mi stanno in culo anche tutti questi ragazzetti che si son svegliati ora e riempiono le loro bacheche di "acab" o " violenza della polizia, basta sopprusi... non c'è piu libertà" ecc ecc..

    A questo mi viene da dire: "vi siete sveglioati ora? si sono manganellati gli allevatori, si sono manganellati il movimento dei forconi siciliani, si sono manganellati a manifestazioni ben piu pacifiche... e vi stupite perchè vi prendono a mazzate? fin ora dov'eravate? Perchè vi toccano le feste ora volete fare la rivolta?"



    Insomma a me sembra che sia tutto a puttane gia da un pò, ma si sa che la gente si "indigna" solo quando vengono toccate le loro cose!
    welcome to 2012 !!!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Inutile quasi dire come la penso. Le forze dell'ordine hanno agito in maniera disumana. E sinceramente non è che la cosa mi stupisca così tanto.... anche se, per una manifestazione mi posso anche preparare ad essere manganellata, ma ad una festa NO!! soprattutto in questa maniera.
    Il proprietario della fabbrica aveva dichiarato che NON avrebbe sporto denuncia, quindi il rave si sarebbe potuto fare senza problemi. In più arrivarono le forze dell'ordine le quali diedero il consenso a far continuare il party... bastava lasciare le macchine sul ciglio della strada e non mettere le macchine dentro (anche qui.... bisogna proprio essere idioti per dare delle disposizioni del genere).
    E' stato il sindaco del paese a obbligare il proprietario a sporgere denuncia.... perchè se no le forze dell'ordine non sarebbero neanche potute entrare all'interno del capannone. E' tutto fuori luogo, ogni cosa!! Sicuramente era già tutto preparato... si sapeva da troppo tempo che ci sarebbe stata la festa... ci sono sempre troppe informazioni che possono arrivare troppo facilmente alle mani di tutti... quindi, non ci stupiamo.
    In ogni caso drogati o non drogati (vorrei anche ricordare che non è che se vai ad una festa ti devi per forza ammazzare di droga eh...) quello su cui c'è realmente da dscutere è COME si sono comportate le forze dell'ordine. Sono tutti degli invasati del càzzo.
    Hanno mandato in coma farmacologico una ragazza (non è caduta.... sono tutte cazzate) ---->questa ragazza per esempio NON aveva fatto uso di sostanze. HANNO UCCISO BRUTALMENTE UN CANE.... (ci rendiamo conto di quanto devi essere incàzzato per uccidere un cane... che schifo).. hanno smanganellato qualsiasi persona si trovasse sotto mano. Per parlare di questa vicenda ci sarebbe dovuto scappare il morto... perchè la ragazza in coma è ancora troppo poco per poter aver spazio nelle prime notizie di un telegiornale. Solo perchè al rave ci vanno tutti i drogati.
    Vorrei ricordare che le fdo sono entrate da dietro il sound, HANNO ROTTO LE LUCI DEL SOUND per poter evitare di fare foto/video ecc... e sono entrati con il solo intento di far male... a delle persone che SICURAMENTE non erano del tutto lucide. anzi sicuramente c'era qualcuno che si sarà reso conto troppo tardi delle manganellate per quanto era sballato. Hanno buttato lacrimogeni all'interno di un capannone... ed essendo un luogo chiuso non so quanto possa essere legale una cosa del genere.

    Immaginavo che anche questo passasse abbastanza inosservato..visto che la gente non è molto in grado di scendere in piazza...(non lo fanno per la pagnotta figurati se lo fanno per dei tossici).. (come invece fecero nel 2005 per il czechtek).
    Comunque a parlare con persone che sono state li, mi hanno parlato di un vero e proprio bordello dove non si capiva assolutamente niente. Gente che scappava. Gente in angoli che si prendeva manganellate... e pochi ragazzi che tiravano qualsiasi cosa contro le fdo.
    Mi sono arrivate voci abbastanza attendibili che mi hanno detto che la ragazza che è andata in coma era perchè era una di quelle che tirava le pietre contro i caschetti blu.. si sarà presa una manganellata e sarà caduta battendo male la testa.
    Non si era nelle condizioni per far scoppiare una guerriglia del genere... quando le disposizioni iniziali erano state diverse! E non in questa maniera. Potevano BENISSIMO far continuare il party, visto che stava anche arrivando tantissima gente.. ma non tanto per far continuare il party in sè, ma perchè c'erano persone che erano già li da un po' di tempo.. e sicuramente erano sballate o ciucche... è il caso di far smuovere tanti ragazzi, fargli prendere le macchine per farli andar via?perchè li si che potrebbero accadere danni. Ma sia chiaro che la stessa cosa (se ipoteticamente si potesse sgomberare un locale pubblico) potrebbe capitare in una discoteca... quante persone se si muovono a metà serata sono ciucchi?? quanti?? e quanti possono creare incidenti? Ma solo perchè si è in un posto diverso, non conforme alle regole, allora ci si può sentire liberi di non essere conformi alle proprie di regole? Non scherziamo....Era più grave che mille e passa persone si mettessero alla guida sballati piuttosto che lasciarli far festa in un luogo che non dava fastidio a nessuno!

    Sono indignata ma come del resto per gran parte delle cose che sento. Non mi stupisco. Io avrei fatto una mega manifestazione.... ma andrà nel buio anche questa vicenda.... tutti drogati, è giusto che prendano le botte.

    DOVEVA SUCCEDERE COSì
    (1' 26'')

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    al di là delle polemiche infinite che ho letto in questo topic.. al di là del fatto che sono sempre stata a favore della legalizzazione delle droghe (leggere..) partiamo da un presupposto fondamentale: i RAVE in Italia sono ILLEGALI.

    Quei ragazzi lì non dovevano starci. Si può fare filosofia per ore sulla brutalità della polizia, sul fatto che non dovrebbero mai usare la violenza e quant'altro (e concordo) ma il presupposto non cambia.

  5. #24
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    al di là delle polemiche infinite che ho letto in questo topic.. al di là del fatto che sono sempre stata a favore della legalizzazione delle droghe (leggere..) partiamo da un presupposto fondamentale: i RAVE in Italia sono ILLEGALI.

    Quei ragazzi lì non dovevano starci. Si può fare filosofia per ore sulla brutalità della polizia, sul fatto che non dovrebbero mai usare la violenza e quant'altro (e concordo) ma il presupposto non cambia.
    Anche le canne sono illegali, ma non mi pare che qualcuno si faccia problemi a non farne uso...
    idem i rave.
    Anche in Francia sono illegali e guarda che festoni

  6. #25
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Anche le canne sono illegali, ma non mi pare che qualcuno si faccia problemi a non farne uso...
    idem i rave.
    Anche in Francia sono illegali e guarda che festoni
    no, ma se mi sgamano e mi condannano per utilizzo di sostanze stupefacenti non ne faccio un caso nazionale nè inveisco contro chi mi toglie la patente o mi condanna, so benissimo che sto facendo una cosa illegale, le conseguenze che ne derivano sono cazzi miei.
    A RudeMood piace questo intervento

  7. #26
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    no, ma se mi sgamano e mi condannano per utilizzo di sostanze stupefacenti non ne faccio un caso nazionale nè inveisco contro chi mi toglie la patente o mi condanna, so benissimo che sto facendo una cosa illegale, le conseguenze che ne derivano sono cazzi miei.
    Se io fumo una canna e le forze dell'ordine assumono comportamenti non conformi al loro dovere, ne faccio un caso nazionale eccome. soprattutto se ci sono feriti. ragazza in coma. uccisione di un cane.distruggimento di cose non proprie.

  8. #27
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Ma nel caso in cui accadesse qualcosa di spiacevole all'interno di un rave (di qualsiasi natura), il proprietario del suolo occupato può rispondere dei danni o essere accusato di favoreggiamento?

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Anche le canne sono illegali, ma non mi pare che qualcuno si faccia problemi a non farne uso...
    idem i rave.
    Anche in Francia sono illegali e guarda che festoni
    che vuol dire allora a illegalità aggiungiamo illegalità solo perchè facendoci spinelli ci sentiamo in diritto di trasgredire, e certo quando le leggi non stanno bene siamo tutti buoni a far prediche sulla morale che manca in italia di quanti ladri ci sono ecc.. se noi siamo sempre i primi ad autogiustificarci quando trasgrediamo . Mi dispiace solo per la morte di una ragazza che stata coinvolta dal fuggi fuggi generale e cadendo è morta . Poi se vogliamo la versione drammatica,voci e gente ,( non è anche per parare il culo a chi li organizza i rave, il sospetto è leggittimo) che dice di dare alla colpa alla polizia della causalità diamola pure ma quando fai una cosa trasgressiva qualcosa va sempre storto e il morto ci scappa oggi la polizia, una volta la droga, l'altra perchè ci sono mille motivi e nei rave ci sono stati e sempre ci saranno. Mi domando ma qualcuno ha mai pagato (che sia polizia o organizzatori) per chi muore durante i rave?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma nel caso in cui accadesse qualcosa di spiacevole all'interno di un rave (di qualsiasi natura), il proprietario del suolo occupato può rispondere dei danni o essere accusato di favoreggiamento?
    solo se non dimostra di aver fatto tutto il possibile epr evitarlo, se poi la gente taglia i luchetti e abbatte le reti recinzioni bhe questo è un altro discorso

  10. #29
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    Ma nel caso in cui accadesse qualcosa di spiacevole all'interno di un rave (di qualsiasi natura), il proprietario del suolo occupato può rispondere dei danni o essere accusato di favoreggiamento?
    Penso proprio di no.
    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    che vuol dire allora a illegalità aggiungiamo illegalità solo perchè facendoci spinelli ci sentiamo in diritto di trasgredire, e certo quando le leggi non stanno bene siamo tutti buoni a far prediche sulla morale che manca in italia di quanti ladri ci sono ecc.. se noi siamo sempre i primi ad autogiustificarci quando trasgrediamo . Mi dispiace solo per la morte di una ragazza che stata coinvolta dal fuggi fuggi generale e cadendo è morta . Poi se vogliamo la versione drammatica,voci e gente ,( non è anche per parare il culo a chi li organizza i rave, il sospetto è leggittimo) che dice di dare alla colpa alla polizia della causalità diamola pure ma quando fai una cosa trasgressiva qualcosa va sempre storto e il morto ci scappa oggi la polizia, una volta la droga, l'altra perchè ci sono mille motivi e nei rave ci sono stati e sempre ci saranno. Mi domando ma qualcuno ha mai pagato (che sia polizia o organizzatori) per chi muore durante i rave?
    Allora. 1. io faccio ben poca morale 2. un rave è illegale e quindi? quando sta in un suolo dove la musica non da fastidio, la gente neanche.. che problema ti dovrebbe dare? E se soprattutto non da fastidio al proprietario, perchè dovrebbe dare fastidio a te? Te lo spiego io: la tua morale (visto che ne parli) ti impone di vedere le persone ballare in una discoteca. Se una persona muore li è tutto apposto. Se la persona muore in un rave siamo tutti tossici, criminali, facciamo tutti schifo. La tua morale impone di giudicare gli stili di vita degli altri. Se 1000, 2000 persone decidono di organzizarsi per far festa in un luogo non conforme alle tue regole è giusto allora che le forze dell'ordine irrompano il tutto con i legali manganelli?
    Se io mi fumo uno spinello o mi pippo kili di cocaina è meglio che lo faccia in un posto dove non do fastidio a nessuno o magari è meglio che lo faccia per strada o in una discoteca e che dopo me ne vada in macchina verso casa?
    Mi fanno incazzare queste cose. Solo perchè ci si sente liberi di giudicare ciò che non si comprende... si giudica tral'altro come merda senza sapere niente, senza riflettere un po' di più.
    A me non interessa quello che si pensa, tanto io manganelli o meno continuerò a frequentarli.. di sicuro non saranno quattro invasati dai caschi blu a spaventarmi.


    E se proprio non ti va a genio il discorso delle discoteche te lo faccio su qualsiasi altra stronzata. Perchè non rendiamo illegali gli alpini che s'ammazzano scalando una montagna non spianata??
    Oppure... perchè non rendiamo illegali le moto perchè c'è tanta gente che s'ammazza??
    A Randagio piace questo intervento

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    no, ma se mi sgamano e mi condannano per utilizzo di sostanze stupefacenti non ne faccio un caso nazionale nè inveisco contro chi mi toglie la patente o mi condanna, so benissimo che sto facendo una cosa illegale, le conseguenze che ne derivano sono cazzi miei.

    Scusa una cosa... le denunce per i Rave ci sono anche qui.. commetti un reato "occupazione di suolo pubblico".. mi dai la multa, mi segnali, mi denunci... fai quel cazzo che vuoi... ma perchè le botte?

    Quanto ti fermano per strada perchè passi con il rosso se ti prendessero a mazzate sarebbe giusto? hai commesso un reato.. paghi per quel reato, ma non vieni preso a mazzate!

    Le mazzate si danno quando ci sono "situazioni a rischio da contenere" ma li non ce n'erano i presupposti!

    Qui non si parla di legalità o non legalità.. qui si parla dei metodi!
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quanto state davanti al pc?
    Da *KELITHA* nel forum Sondaggi
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/7/2012, 18:23
  2. Scontri fuori dall'Olimpico C'è un ferito grave al collo
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 22/4/2010, 7:24
  3. Siena, studentessa muore al rave party
    Da KIss of Death nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 161
    Ultimo messaggio: 19/9/2008, 17:13
  4. chiacchere al party
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 20:26
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06