Visto che sapevano quanti erano e come erano le condizioni d'intervento si stanno lamentando della "decisione in se"!!! Con i se e con i ma non si fa un cazzo..
Visto che sapevano quanti erano e come erano le condizioni d'intervento si stanno lamentando della "decisione in se"!!! Con i se e con i ma non si fa un cazzo..
Innanzitutto i rave party sono illegali,posti pieni di droga e pericolosi,non per le persone in se ma per il contesto che si viene a creare,se ho ben capito il terreno era pure di un privato,quindi doppiamente illegale.Il modo in cui la polizia ha agito pero è davvero assurdo,anche pur avendo buoni motivi per agire(anche in modo eccessivamente violento,ma si sa,gli sbirri odiono i fatttoni) la tempistica è stata completamente sbagliata,anche perchè se ho ben letto le persone erano molte e una volta cacciate via,potevano fare danni ben piu peggiori per strada
Boh... ma dove li reclutano gli ufficiali di Polizia, tra i debosciati che passano i pomeriggi al poligono di tiro?! Non ha completamente senso l'intervento, fuori da ogni logica, anche se, ipoteticamente, avessero avuto le loro ragioni... Cosa di cui dubito fortemente conoscendo gli Hazard Unitz.
Non sono la prima banda di fattoni scappati di casa, ma gente che fa quello che fa in maniera professionale, giusto o sbagliato che sia. E se per 10 anni di esperienza nelle feste questa è la prima bega seria che hanno avuto, potete fidarvi della loro professionalità. Il primo interesse per chi organizza le feste, se vuole durare nell'ambiente, è quello di evitare qualsiasi tipo di problema con le FdO, quando intervengono, sgombri a testa bassa, ti pigli la tua denuncia per occupazione abusiva di terreno e tanti saluti... Non crei casini inutili colla polizia perchè fa figo fare l'ACAB, perchè ciò significherebbe farti sequestrare sicuramente il sound-system, ovvero quella cosa lì che dà da mangiare a taaante persone... ed è questo che mi fa pensare che i ragazzi abbiano fatto di tutto per scongiurare lo scontro, e che, probabilmente, qualche porcone dei piani alti delle FdO abbia ordinato ai soldatini scemi di entrare entrare nella modalità 'orda di cinghiali impazziti sotto anfetamine' perlopiù per inesperienza.
Perchè qualunque cosa volesse ottenere, arrestare qualcuno, denunciarlo o che ne so, bastava che posizionasse i soldatini lungo il perimetro del capannone e pigliare le targhe, come di routine. Ma invece no, il volpone che ha ordinato ciò ha deciso che era meglio farli entrare e manganellare random, in un ambiente che è notoriamente Acab, in inferiorità numerica di dieci volte, nel buio di un capannone dismesso. Non ha senso, demenzialità pura!! Prima di tutto mette nella merda i suoi stessi agenti, e i 28 feriti parlano chiaro, e gli è andata fin troppobene...
Ultima modifica di Teknival; 30/10/2012 alle 5:38
Io ho sentito personalmente testimonianze di amici e che erano la e sono restato allucinato... comportamenti del genere per "occupazione di suolo privato" sono veramente insensate..e i media gia non ne parlano piu!
Assurda un altra cosa... continuano a caricare video di testimonianze su FB e youtube e come per magia restano on line poco e poi vengono cancellati... assurdo...
Ultima modifica di Randagio; 30/10/2012 alle 12:43
per me è tutto chiaro
Azione che è già storia: intercettazioni, tabulati, attività sotto copertura. Ce n’è per tutti i gusti nella miriade di file pubblicati dagli Anonymous italiani. Sono oltre 3.500 i documenti riservati diffusi sul web, tra cui i dossier di rilevanza internazionale come quelli del movimento No-Tav e dei centri sociali, rave,soprattutto del Nord Italia.
le fonti da cui ricavare piu informazioni che danno l'idea delle priorità della polizia italiana
Il blog ufficiale di Anonymous Italia: #AntiSecITA - Polizia Italiana Owned&Exposed
Anonymous vs Polizia, attacco hacker: rubati 1 Gb di file e documenti [FOTO]
Tutto finirà come a genova nel 2001, dove qualcuno ha ordinato e qualcuno ha eseguito, qualcuno pagherà e qualcuno sarà impunito .
Non importa sei sei bravo o no, torto o ragione: giovane=antisociale, soggetto a rischio basta l'uso dei manganelli e il problema è risolto.
Se posso dire una piccola cosa però mi stanno in culo anche tutti questi ragazzetti che si son svegliati ora e riempiono le loro bacheche di "acab" o " violenza della polizia, basta sopprusi... non c'è piu libertà" ecc ecc..
A questo mi viene da dire: "vi siete sveglioati ora? si sono manganellati gli allevatori, si sono manganellati il movimento dei forconi siciliani, si sono manganellati a manifestazioni ben piu pacifiche... e vi stupite perchè vi prendono a mazzate? fin ora dov'eravate? Perchè vi toccano le feste ora volete fare la rivolta?"
Insomma a me sembra che sia tutto a puttane gia da un pò, ma si sa che la gente si "indigna" solo quando vengono toccate le loro cose!