ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45
Like Tree30Mi piace

Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo

  1. #41
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A me disgusta anche il fatto che hanno dedicato una pagina per l'arma del delitto.
    Bè dai, il butterfly è figo... ci fai di quei trick molto divertenti!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Usher, spiegami, quindi tutti quelli del sud, per difendere il loro onore, uccidono? Cioè se pensi che l'onore si riprenda in quel modo sarai pure del sud, ma sarai pure un deficiente. Ma un deficiente forte. Tutti i nostri genitori ci hanno insegnato che non bisogna farci mettere i piedi in testa, è una cosa normale, ma solo uno stronzo deficiente può pensare che farsi rispettare equivalga a uccidere chi ci manca di rispetto. E pure chi sostiene che al sud è così parla senza cognizione di causa, per stereotipi. Un mafioso e un camorrista possono vedere il senso dell'onore così distorto, ma di certo non una comune persona del sud che ci sta con la testa.

    Che poi, dove sta scritto che ha ammazzato la ragazza per onore? L'ha fatta fuori perchè non gli andava di esser stato scaricato, magari all'onore manco ci pensava. Manco pensava, anzi, in quel momento.

    Poi vabbè, certo, la parola della mamma è attendibile, come no.
    Calma con gli epiteti ( come deficente ecc.. ) io non ti ho mai insulto e tu non insulti me perchè l'educazione è regola. Sei pregata di scrivere civilmente.
    Io non ho detto che affermo o credo dicevo ,che certi steriotipi venivano ancora tirati in ballo nei servizi televisivi, e veniva accreditata l'idea della cultura del sud.
    Ne certo tu fai una bel servizio dire che un psicopatico è come non dare giustizia alla vittima: questo è un vero e proprio criminale con volontà di uccidere con un vero disegno criminale e senza rimorso per chi ha ucciso . Troppo comodo in questo caso dirsi matto quando hai una volontà di morte ( compro un coltello e voglio ucciderla se non fa come dico io: tu sei la mia proprietà se non stai con me non stai con nessuno,) e lo ribadisce il suo movente è volonta omicida, per cui niente sconti .E un criminale che ha ucciso degli affetti
    (Se no l'avvocato se fiuta che l'opinione pubblica lo vede come pazzo o psicopatico riesce pure fargli avere sconti di pena))
    Palermo, 17enne uccisa, convalidato l'arresto per Samuele: Nessun segno di pentimento - Corriere.it
    A RudeMood piace questo intervento

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Calma con gli epiteti ( come deficente ecc.. ) io non ti ho mai insulto e tu non insulti me perchè l'educazione è regola. Sei pregata di scrivere civilmente.
    Io non ho detto che affermo o credo dicevo ,che certi steriotipi venivano ancora tirati in ballo nei servizi televisivi, e veniva accreditata l'idea della cultura del sud.
    Ne certo tu fai una bel servizio dire che un psicopatico è come non dare giustizia alla vittima: questo è un vero e proprio criminale con volontà di uccidere con un vero disegno criminale e senza rimorso per chi ha ucciso . Troppo comodo in questo caso dirsi matto quando hai una volontà di morte ( compro un coltello e voglio ucciderla se non fa come dico io: tu sei la mia proprietà se non stai con me non stai con nessuno,) e lo ribadisce il suo movente è volonta omicida, per cui niente sconti .E un criminale che ha ucciso degli affetti
    (Se no l'avvocato se fiuta che l'opinione pubblica lo vede come pazzo o psicopatico riesce pure fargli avere sconti di pena))
    Palermo, 17enne uccisa, convalidato l'arresto per Samuele: Nessun segno di pentimento - Corriere.it
    Ma chi ti ha dato del deficiente, scusa?
    Ho detto che sei del sud e pensi che l'onore si guadagna in quel modo sei un deficiente, mi riferivo al tipo che ha ucciso la ragazza, mica a te.

  5. #44
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Ma chi ti ha dato del deficiente, scusa?
    Ho detto che sei del sud e pensi che l'onore si guadagna in quel modo sei un deficiente, mi riferivo al tipo che ha ucciso la ragazza, mica a te.
    ok andiamo avanti .

  6. #45
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Calma con gli epiteti ( come deficente ecc.. ) io non ti ho mai insulto e tu non insulti me perchè l'educazione è regola. Sei pregata di scrivere civilmente.
    Io non ho detto che affermo o credo dicevo ,che certi steriotipi venivano ancora tirati in ballo nei servizi televisivi, e veniva accreditata l'idea della cultura del sud.
    Ne certo tu fai una bel servizio dire che un psicopatico è come non dare giustizia alla vittima: questo è un vero e proprio criminale con volontà di uccidere con un vero disegno criminale e senza rimorso per chi ha ucciso . Troppo comodo in questo caso dirsi matto quando hai una volontà di morte ( compro un coltello e voglio ucciderla se non fa come dico io: tu sei la mia proprietà se non stai con me non stai con nessuno,) e lo ribadisce il suo movente è volonta omicida, per cui niente sconti .E un criminale che ha ucciso degli affetti
    (Se no l'avvocato se fiuta che l'opinione pubblica lo vede come pazzo o psicopatico riesce pure fargli avere sconti di pena))
    Palermo, 17enne uccisa, convalidato l'arresto per Samuele: Nessun segno di pentimento - Corriere.it
    Io sono abbastanza d'accordo con te.
    Ma devo mettere i puintini su una u.

    Se questo ragazzo ha commesso un crimine, e non prova pentimento , rimorso, ci può stare che sia psicopatico.
    Infatti lo psicopatico non è colui che non è in grado di intendere o di volere, ma una persona con una psicologia un po' deviata, generalmente poco empatica e tendenzialmente violenta.Una persona che ha una sua visione di bene e male, e che quindi non riesce a capire se quello che lui intende per bene, può essere davvero 'bene' anche per gli altri. E viceversa.


    Quindi boh.
    Il fatto che i media suonino il tasto della cultura è ininfluente. Lo fanno solo per far dire ai leghisti che giù in terronia sono così e colà.


    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Secondo te La gelosia è da psicopatici da matti allora tutte le donne e gli uomini che hanno storie di amore che sofforono di gelosia mica uccidono e cosi il tradimento ecc... forse devi approfondire di piu il concetto di gelosia e di tradimento e psicopatico per cui
    Infatti qua mi sa si parla di gelosia psicopatologica, di psicopatologico senso dell'onore...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Melania Rea, uccisa con 30 coltellate
    Da Oregon nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 13/12/2011, 21:35
  2. La ragazza che saltava nel tempo
    Da Strano(r)male nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:10
  3. Neda, la ragazza uccisa a Teheran diventa il simbolo della rivolta...
    Da __Ezequiel__ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 20:25
  4. ragazza brutalmente uccisa perchè dark
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 15:37
  5. Vediamo se la mia ragazza ideale è nel forum...
    Da Capitano nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 20:32