ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45
Like Tree30Mi piace

Ragazza uccisa a coltellate nel palazzo

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    A me disgusta anche il fatto che hanno dedicato una pagina per l'arma del delitto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    A me disgusta anche il fatto che hanno dedicato una pagina per l'arma del delitto.
    Repubblica dedica gallerie fotografiche a qualsiasi cosa...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    .
    Un tipo che gira con questo coso: Foto Butterfly, il coltello dal nome leggiadro l'arma micidiale che ha ucciso Carmela - 1 di 1 - Palermo - Repubblica.it è semplicemente un matto, non un meridionale dell'onore leso.
    Peraltro neanche sa usarlo bene, visto che ci si è ferito lui stesso Del resto è un coltello veramente difficile da usare...personalmente non ne ho mai capito la reale utilità, troppo complesso quando puoi ottenere gli stessi risultati con una normale lama a serramanico.

    Rimane il fatto che sto mentecatto è veramente pericoloso. Mi sento di spezzare una lancia a favore di Usher, nel senso che nel sud DEL MONDO, e non solo dell'Italia, una cultura DEVIATA e un senso DEVIATO dell'onore da difendere sono purtroppo ancora oggi mediamente diffusi. Sto Caruso di suo è sicuramente un mentecatto, appunto, e non ci piove...mentecatto che ha preso e reinterpretato a cavoli suoi il vecchio concetto di onore di stampo mafioso/medievale...

  5. #24
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Peraltro neanche sa usarlo benissimo, visto che ci si è ferito lui stesso Del resto è un coltello veramente difficile da usare...personalmente non ne ho mai capito la reale utilità, troppo complesso quando puoi ottenere gli stessi risultati con una normale lama a serramanico.

    Rimane il fatto che sto mentecatto è veramente pericoloso. Mi sento di spezzare una lancia a favore di Usher, nel senso che nel sud DEL MONDO, e non solo dell'Italia, una cultura DEVIATA e un senso DEVIATO dell'onore da difendere sono purtroppo ancora oggi mediamente diffusi. Sto Caruso di suo è sicuramente un mentecatto, appunto, e non ci piove...mentecatto che ha preso e reinterpretato a cavoli suoi il vecchio concetto di onore di stampo mafioso/medievale...
    No Wolv, questo è matto. Non parla di onore o di niente, era un matto, uno che parla di tradimento nonostante 'sti due si fossero lasciati ad aprile! E' un povero ignorante, se leggi l'articolo. Idiozia, follia e ignoranza OVUNQUE danno risultati catastrofici
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Pure i vichinghi avevano l'onore da difendere. E loro erano nordici.
    A Joy Turner piace questo intervento

  7. #26
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Mio dio stiamo parlando ancora di onore?
    Questo è solo uno psicopatico, non c'è onore, solo pazzia.
    A Joy Turner, Temperance e Randagio piace questo intervento

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Me la prendo con te che sei alloco e ci caschi. No perché a sto punto i francesi son tutti gay, i genovesi tutti tirchi e quelli tutti cornuti perché quelli del sud son più calienti e gli ciulano le compagne.
    Questo purtroppo è vero...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Mio dio stiamo parlando ancora di onore?
    Questo è solo uno psicopatico, non c'è onore, solo pazzia.
    maccome la madre dice che era un ragazzo normale, chi sei tu un psicologo?. Pensi che una mamma non consoca suo figlio può anche averlo allevato a certi valori quali l'onore e il rispetto tu che ne sai ci sei andato a mangiare hai frequentato la sua compagnia ecc.. lasciamo questo compito a chi ne sa piu di noi

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma per cortesia ma perché infilare nel discorso cose che non stanno né in cielo né in terra?

    Usher, ma come pensi che viviamo al sud? Ok che io non sono siciliana, ma guarda che questi discorsi sull'onore li facevano negli anni '50.

    A me la spiegazione pare lineare: lui di cervello non sta bene, unito al fatto che è abbastanza ignorante e sempliciotto, il risultato è stato catastrofico. Per quanto riguarda la madre, come si dice, "ogni scarrafone è bell'a mamma soia" (ovvero "ogni scarafaggio è bello agli occhi di sua madre). E certe volte si arriva ANCHE a questo, che la madre non riesce ad accettare la verità. Non vedo perché infilare in mezzo cose che non stanno né in cielo né in terra.
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 16/10/2012
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Stiamo però dilagando da quello che è l' atrocità dell' assassinio, non è una questione di onore (che non si palesa sicuramente in questo modo) o di "cultura del sud". Come qualcuno ha detto, il problema è sicuramente una devanza mentale del ragazzo. Per quello che ha fatto va SICURAMENTE punito, ma credo anche che abbia bisogno di aiuto per comprendere appieno l' errore. E ovviamente anche lo Stato ci deve mettere del suo proteggendo tutte queste donne che vengono perseguitate per un motivo o per un altro da questi "uomini" che non sanno fare altro che prendersela con loro, più deboli, più fragili e purtroppo più indifese!
    A Maureen_ piace questo intervento

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Melania Rea, uccisa con 30 coltellate
    Da Oregon nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 13/12/2011, 20:35
  2. La ragazza che saltava nel tempo
    Da Strano(r)male nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 20:10
  3. Neda, la ragazza uccisa a Teheran diventa il simbolo della rivolta...
    Da __Ezequiel__ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 19:25
  4. ragazza brutalmente uccisa perchè dark
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 11/7/2008, 14:37
  5. Vediamo se la mia ragazza ideale è nel forum...
    Da Capitano nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 19:32