Eh già, ti devo assolutamente confessare che da vera meridionale, se un uomo non viene vestito da me con un gonnellino di pelle di leopardo, una clava e parlandomi con suoni indistinti da cui posso distinguere frasi come "Io maschio, tu donna, tu cucina", non attacca proprio. Ah sì, e il vero uomo da noi deve puzzare
Al Sud la civiltà non c'è proprio arrivata.
Pensa che mangiamo anche carne cruda, strappata a morsi da carcasse di animali!!!
Un minimo d'intelligenza critica quando si guarda la tv, per cortesia...
Ah, il macho in questione su fb era registrato come "tigrotto", l'ho visto in una delle splendide e delicate inquadrature delle pagine di fb di vittime e assassini che mandano al telegiornale. Molto molto macho.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No davvero, non ci credo, Usher sta davvero mettendo in mettendo in mezzo la cultura meridionale?
Pensi che le forze dell'ordine qui al nord non abbiano mai detto a una ragazza che sta denunciando uno stalker 'basta che cambi numero'?
Ma per favore.
Lo stalking è (purtroppo) sottovalutato da Bergamo a Palermo, nonostante la legge.
Sì ma io 'sto messaggio della sottocultura del culturmismo mediterraneo non l'ho mai visto
Nemmeno su Studio Aperto xD
...De che cazzo state a parla' ?!?
.
Un tipo che gira con questo coso: Foto Butterfly, il coltello dal nome leggiadro l'arma micidiale che ha ucciso Carmela - 1 di 1 - Palermo - Repubblica.it è semplicemente un matto, non un meridionale dell'onore leso.
Mi viene un disgusto leggendo questo:
http://palermo.repubblica.it/cronaca...o_ex-44972737/
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.