Non è che "gratta" per terra, lui si butta a terra e loro lo tirano e lo mettono in macchina con un padre impassibile accanto.
Fossi il padre mi metterei in mezzo per cercare di fare tutto in modo civile, non così.
Poi per le questioni famigliari non dico nulla perchè non conoscendo la situazione non saprei chi ha ragione e chi torto.
- - - Aggiornamento - - -
io l'ho visto qui.
http://video.corriere.it/bambino-pre...Bue8c.facebook
E dimmi. Dove cazzo avresti letto che sono certa di quello che dico?
Ho ipotizzato 200 situazioni diverse e mi vieni a dire che sono certa che il bambino non vuole stare col padre?
Ci sono i beep?
A mali estremi estremi rimedi.
L'ambulanza ci serviva per quella pazza della zia. Ci voleva un TSO
La zia ha parlato di PAS , quindi l' ALIENAZIONE GENITORIALE C' E' !!!
Ecco il video di cui parla Mr White.
.
E' vero... Si sono presi un sacco di insulti, gli sbirri, e nonostante questo non hanno ammanettato nessuno.
Non si stavano cecrto divertendo.
Stavano portando al sicuro quel poro cristo di ragazzino.
Perché la zia era lì?Stavano facendo i turni per le appostazioni perché temevano che il ragazzino venisse rapito dai servzi sociali?
'sta gente non sta bene eh.
Bambino prelevato a scuola dalla polizia, all'origine c'è la «sindrome di Pas» - Corriere del Veneto
Si ma non ho detto solo quello.
E cmq non era un'ipotesi del tutto sbagliata, a quanto sembra..
Io concordo con quello che Rocknrolf ho scritto prima.
Gli sbirri si son presi gli insulti, poverini. Perchè loro sono l'autorità e la zia del bambino trascinato non era nessuno.
Cioè capisco che stessero facendo il loro lavoro eh, sto bambino dovevano preleverlo con discrezione
Ma prelevatelo a casa sua! Ci sono andati più volte e il bambino si nascondeva sotto al letto. Non credo fosse una situazione meno discreta di questa. A me di quello che è successo tra i due fotte sega. Non conosco i fatti di casa loro, ma sinceramente, come ho detto anche prima, non giustifica quello che è successo nemmeno se si fanno altre 100 ipotesi.
Che la madre sia una stronza può essere, il padre di sicuro lo è sennò non lo trascinava, la zia è posseduta da satana e si è sentito nel video, ma il bambino in tutto questo è una vittima degli sbirri e punto.