ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66
Like Tree15Mi piace

la California vieta la terapia per “guarire” dall’omosessualità

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Negro di merda
    Frocio di merda

Il negro si vede che è negro, è palese. Se viene insultato per hobby la cosa dovrebbe avere un significato diverso.
    Esempio... mi tamponi la macchina, scendi, vedo che sei negro e ti dico negro di merda.
    Se sei donna ti dico Brutta Troia. QUesto non significa che sei troia, o che io sono razzista.. Semplicemente dovevo trovare la cosa piu infame da dirti e dirtela perché mi hai fatto incazzare.

Passeggio a piedi per strada, ci incrociamo sul marciapiede e non mi sfiori e non mi tocchi e ti dico Negro di merda. EH.
    Se fossi stato bianco non t'avrei detto niente. Ce l'ho coi negri e forse qualcosa contro di me si dovrebbe fare. ALmeno per insegnarmi a stare zitto..

Adesso voglio sapere come si riconoscono i froci.
    No perché io già non sopporto le femmine che sculettano e troieggiano e puzzano quanto l'angolo test di una profumeria... Figuriamoci una checca repressa con il tono di voce dei bee gees. Sono elementi disturbanti almeno come il negro di prima che m'ha tamponato.Mi tamponano il sistema nervoso!

Sìì più discreto, non inquinare l'aria col tuo Cheap & Chic e le mie orecchie con i tuoi urletti e rimarrai frocio (o troia) senza essere insultato(a).

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Non esistono leggi che tutelino unicamente le donne. Esistono, invece, leggi sullo stolking, sulle molestie, sulle violenze domestiche, ecc... che poi siano quasi sempre le donne a subire questi reati è un altro discorso.
    Non ho capito per quale motivo un omosessuale avrebbe più diritto ad essere tutelato di qualcun altro. Se viene aggredito un nero al grido di "sporco negro" questo è da considerarsi meno grave di un "frocio di merda"? La legge è uguale per tutti e tutti si deve essere tutelati allo stesso modo, non esiste che una categoria di persone pretenda più protezione di altre. Una legge così sarebbe essa stessa ad essere discriminatoria verso chi gay non è.
    Se poi vogliamo mettere l'aggravante della discriminazione in caso di aggressione o omicidio (ma che sia per tutti, gay, neri, musulmani, capelloni, brutti...) mi andrebbe anche bene, tuttavia esiste già l'aggravante "per futili motivi", definizione in cui rientra anche la discriminazione.
    Uhm carissimo, delle leggi sono nate appositamente per difendere le donne punto e qui non ci piove. Io sono perfettamente d'accordo, con le leggi che tutelano le donne. Qui non si parla di discriminare o meno un'altra fascia sociale, ma ben si di tutelare la fascia sociale più debole, che ha bisogno di più protezione, perchè più a rischio per vari motivi che tutti conosciamo. Un disabile ad esempio, ha bisogno di diritti che lo tutelino di più rispetto a te, perchè ha dei problemi magari fisici, ma il diritto è un aiuto in più che si da per poter vivere bene in una società. Un'eterosessuale, raramente potrebbe essere aggredito perchè tale, almeno che qualcuno non esce pazzo. Ma di attacchi verso omosessuali, ambienti omosessuali, ce ne sono tantissimi e non parliamo di aggressioni perchè si stavano litigando o cose varie, ma per il semplice fatto perchè omosessuale. Allora l'omosessualità, oggi giorno è una fascia a rischio nella società italiana e deve essere assolutamente tutelata, sennò che ragione anche avrebbero le associazioni LGBT di chiedere leggi anti omofobia?
    Inoltre le leggi contro il razzismo già esistono, quindi ogni persona che venga discriminata per la sua origine etnica è tutelata, quindi il tuo esempio non sussiste.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Giuda Ballerino Visualizza il messaggio
    Ma allora non ci capiamo. Sono d'accordo con te su questo, che esistono anche persone che non lo danno a vedere, ecc...ma tu stesso affermi che "la visione resta solo quella". Ma chiediti perchè resta solo quella, allora. Degli stereotipi esisteranno sempre. Il gay effemminato, il metallaro pieno di borchie che inneggia a Satana, il truzzetto pieno di roba firmata, il riccone snob, i cinesi che mangiano i gatti sono immagini sociali, stereotipi, per l'appunto. Se poi questi stereotipi vengono pure alimentati con sfilate carnevalesche, musica a tutto volume e gente truccata e vestita come Moira Orfei non vi lamentate. Saranno pure una minoranza rispetto ad una maggioranza più sobria ma è ovvio che risaltano loro.
    Mi dispiace, ma sono pienamente in disaccordo. Gli stereotipi, non siamo di certo noi a crearli, ma la società e la società che si crea un solo stereotipo è ignorante. Non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio, ci si sbaglia sempre e in questo momento tu stai ancora sbagliando nel pensarla così secondo me, poi sei libero di pensare quello che vuoi. Ma non parlare con me di Gay Pride o altre cose, se non conosci il vero interno. Un libro non si giudica mai solo dalla copertina.

Donna 43 anni

Predefinito

Come fanno a sgamare che siete froci?

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Come fanno a sgamare che siete froci?
    outing immagino. Pero ci sono alcuni che sostengono che lo scoprono in diversi modi: per il rossetto sulle unghie, o che ti dicono che ti fanno male graffiandoti al faccia oppure girano con un cartello su scritto "prendolo cerca dandolo ". in realtà è per l'atteggiamento che tengono che tende avvicinarsi a quello femminile o per il fatto che alcuni sono conosciuti eccc... ma anche per una dose di autoesbizionismo nel senso che si vestono o mandando messaggi per dire io sono cosi e quindi vivo cosi ( comunicazione non verbale)

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace, ma sono pienamente in disaccordo. Gli stereotipi, non siamo di certo noi a crearli, ma la società e la società che si crea un solo stereotipo è ignorante. Non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio, ci si sbaglia sempre e in questo momento tu stai ancora sbagliando nel pensarla così secondo me, poi sei libero di pensare quello che vuoi. Ma non parlare con me di Gay Pride o altre cose, se non conosci il vero interno. Un libro non si giudica mai solo dalla copertina.
    Ma non si alimenta neppure lo stereotipo con comportamenti eccessivamente voluti, perchè forse e vero che la società crea lo stereotipo ma non si ci si può crogliolarsi in vittima per eccesso e solo una questione di misure e equilibrio. l'esibizionismo puo dare fastidio non necessariamente creare simpatia senza per questo essere razzista in tale atteggiamento

Donna 43 anni

Predefinito

Anche gli EMO usano lo smalto sulle unghie...

Pure i punk.

Sfido io un truzzetto a picchiare un punkabbestia. Perché il frocio lo picchiano?
    Andate a fare un corso di difesa personale e camminate senza abbassare lo sguardo.

E' come avere a che fare con i cani: se sentono che hai paura ti *attaccano*.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Perché il frocio lo picchiano?
    In genere questi "attacchi" non avvengono in contesti urbani "classici" ma magari fuori da locali gay frendly e molto spesso sono vere e proprie spedizioni punitive dei fasci per "sfogo".. cioè non è che leggono la "faccia da frocio" ma basta che si appostino, vedono la coppia uscire dal locale e magari un pò piu il la li menano!

non è che la gente gira, vede uno checca e lo mena.. almeno non nei casi piu eclatanti di pestaggi!

E comunque la maggior parte dei gay che ho conosciutoe che conosco sono super fisicati e spesso pure militari... e questi non si fanno mettere i piedi in testa di certo!

Insomma il gay non è una "checca indifesa"!!

P.S. Al gaypride qui in zona è stato un fascistello che ha urlato qualcosa a prenderle di santa ragione... e il calcio che ho visto partire non era sicuramente una schiaffetta da donna!
    A illusione piace questo intervento

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    In genere questi "attacchi" non avvengono in contesti urbani "classici" ma magari fuori da locali gay frendly e molto spesso sono vere e proprie spedizioni punitive dei fasci per "sfogo".. cioè non è che leggono la "faccia da frocio" ma basta che si appostino, vedono la coppia uscire dal locale e magari un pò piu il la li menano!

non è che la gente gira, vede uno checca e lo mena.. almeno non nei casi piu eclatanti di pestaggi!

E comunque la maggior parte dei gay che ho conosciutoe che conosco sono super fisicati e spesso pure militari... e questi non si fanno mettere i piedi in testa di certo!

Insomma il gay non è una "checca indifesa"!!

P.S. Al gaypride qui in zona è stato un fascistello che ha urlato qualcosa a prenderle di santa ragione... e il calcio che ho visto partire non era sicuramente una schiaffetta da donna!
    Vai nel locale gay friendly per pomiciarti iindisturbato durante la serata e poi farti picchiare fuori.
    Paradossale davvero. Soprattutto perché sai che potrebbe succedere.

Come sai che se vai a un rave pieno di droga c'è lapossibilità che gli sbirri ti portino in caserma.
    O ti fai prima o corri il rischio.

E' più facile uscirne illesi frequentando locali PER ETERO. faffanculo

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Vai nel locale gay friendly per pomiciarti iindisturbato durante la serata e poi farti picchiare fuori.
    Paradossale davvero. Soprattutto perché sai che potrebbe succedere.

Come sai che se vai a un rave pieno di droga c'è lapossibilità che gli sbirri ti portino in caserma.
    O ti fai prima o corri il rischio.

E' più facile uscirne illesi frequentando locali PER ETERO. faffanculo

dipende moltissimo anche dalla città in cui vivi eh!!!
    comuqque di locali gay friendly ce ne sono a migliaia e frequentatissimi, pestaggi ogni quanto??? Credo che andare allo stadio sia piu pericoloso!!!

Il paragone con gli sbirri non centra molto visto che stai commettendo un reato e te ne accolli tuti i rischi (ormai gia partecipare al rave è reato), andare al bar a bere con un amico mica è reato ed è normale che non dovrei preoccuparmi se non per la patente se guido ubriaco! Ma no che mi pestino!

E comunque queste cose ci sono sempre state anche con i centri sociali e i destroidi.... mi ricordo da ragazzino per andare al CS dovevamo evitare alcune zone perchè si appostavano i destroidi proprio perchè sapevano che al CS c'era festa e speravano di beccare qualche pischello da pestare...

insomma non è essere gay che ti mette a rischio, è essere te stesso quando nella stessa città c'è l'antagonista! :-D

Mi viene in mente la storia dei Red Warriors Parigini, che stanchi degli attacchi si sono ripresi la città! Ma questa è un altra storia...
    A RudeMood piace questo intervento

Donna 43 anni

Predefinito

Ma sì. Il tutto era per dire che cmq leggi ad hoc per salvaguardare i diritti di questo e quello sono abbastanza inutili.

Tu vai al rave con la roba sapendo che rischi di essere arrestato .
    Un fascistello picchierebbe un gay anche con l'aggravante . Alla fine la denuncia per violenza la becchi uguale.
    Se hai picchiato un frocio o un etero poco cambia.
    A Randagio piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Ma sì. Il tutto era per dire che cmq leggi ad hoc per salvaguardare i diritti di questo e quello sono abbastanza inutili.

.
    Ormai ogni uno deve difendersi come può dall'antagonista! Anche io trovo assurde le leggi ad hoc!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima