ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree15Mi piace

Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook

  1. #11
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Brutta storia... Chissà come si sarà sentito lui leggendo quei commenti... E chissà come si sentiranno ora i suoi amici...

    A Eurasia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Avevo già sentito la notizia... che tristezza...

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Fatico a provare tristezza per le persone deboli che risolvono i problemi così, mi dispiace dirlo ma più che altro provo pena
    A RudeMood e Oregon piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Già... parecchio pure! Tiu senti in colpa anche quando non succede questo avviso, figuriamoci ora..
    oppure li voleva punire con quelle parole ...... ma anche se avessero agito siamo certi che quello che è sucesso si sarebbe potuto evitare? E i genitori dove erano allora e la sorella è possibile che non lo conoscessero solo gli amici possono risolvere tutto e chi sono superman? o bastava che fosse un ragazzo a posto e modello a scuola?
    Ma se se amico è vero certi segnali li coglie, ma anche questo non scontato ma quando cio avviene essere amici è una colpa?
    L'amico deve essere sempre un indovino? tu non sai come gestire la depressione allora ti arrendi e dici io non ero capace ma gli amici mi potevano salvare,visto che FB fa miracoli, anzi era loro dovere salvarmi se no che amici sono? Vigliacchi mi avete abbandonato allora muoio lasciandovi in voi il senso di colpa cosi vi punisco perche io soffro e voi mi prendete per il culo di fronte al dramma sentimentale che sto vivendo con questa rottura mi costringete alla maschera del Dj perchè solo cosi mi accettate .
    essere stata la tua fidanzata e poi averti lasciato è una colpa ? ma se cosi fosse quanti di noi allora non ci sarebbero se una/uno ci ha lasciato ? Mi sembra come colui che si butta sotto le rotaie di un treno alle 8.00 o alle 17.00 e con il suo gesto accusa tutto il mondo non non avere ascoltato il suo dramma di vita e accusa tutti per non averlo aiutato e lasciato solo voi se vi doveste trovare dentro una galleria o dovete andare al lavoro o avete un impegno vi sentireste necessariamente in colpa per il vostro meschino momento quotidiano di fronte a una vita che muore? (mica stiamo parlando di un cane) o imprecate dandogli del pirla o del rompiballe ? Ma siamo certi che tutti i suoi amici si sentino in colpa per questo?

  6. #15
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    oppure li voleva punire con quelle parole ...... ma anche se avessero agito siamo certi che quello che è sucesso si sarebbe potuto evitare? E i genitori dove erano allora e la sorella è possibile che non lo conoscessero solo gli amici possono risolvere tutto e chi sono superman? o bastava che fosse un ragazzo a posto e modello a scuola?
    Ma se se amico è vero certi segnali li coglie, ma anche questo non scontato ma quando cio avviene essere amici è una colpa?
    L'amico deve essere sempre un indovino? tu non sai come gestire la depressione allora ti arrendi e dici io non ero capace ma gli amici mi potevano salvare,visto che FB fa miracoli, anzi era loro dovere salvarmi se no che amici sono? Vigliacchi mi avete abbandonato allora muoio lasciandovi in voi il senso di colpa cosi vi punisco perche io soffro e voi mi prendete per il culo di fronte al dramma sentimentale che sto vivendo con questa rottura mi costringete alla maschera del Dj perchè solo cosi mi accettate .
    essere stata la tua fidanzata e poi averti lasciato è una colpa ? ma se cosi fosse quanti di noi allora non ci sarebbero se una/uno ci ha lasciato ? Mi sembra come colui che si butta sotto le rotaie di un treno alle 8.00 o alle 17.00 e con il suo gesto accusa tutto il mondo non non avere ascoltato il suo dramma di vita e accusa tutti per non averlo aiutato e lasciato solo voi se vi doveste trovare dentro una galleria o dovete andare al lavoro o avete un impegno vi sentireste necessariamente in colpa per il vostro meschino momento quotidiano di fronte a una vita che muore? (mica stiamo parlando di un cane) o imprecate dandogli del pirla o del rompiballe ? Ma siamo certi che tutti i suoi amici si sentino in colpa per questo?
    Se fossi sua amica non mi sentirei in colpa.
    Quando si è suicidato un mio vecchio amico tutti i vecchi amici del vecchio gruppo ( dai, di' un'altra volta vecchio) stavano quasi più male per il senso di colpa, che per la scomparsa del ragazzo.



    Nel suo caso non aveva lanciato messaggi diretti. Era sempre sorridente, anche se di problemi ne aveva.
    Eppure tutti si sentivano in colpa.

    Figuriamoci se un suicida lascia un messaggio su facebook, insomma...
    Bel fardello.

  7. #16
    FdT svezzato ReiAyanami
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 4/6/2012
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 22 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    oppure li voleva punire con quelle parole ...... ma anche se avessero agito siamo certi che quello che è sucesso si sarebbe potuto evitare? E i genitori dove erano allora e la sorella è possibile che non lo conoscessero solo gli amici possono risolvere tutto e chi sono superman? o bastava che fosse un ragazzo a posto e modello a scuola?
    Ma se se amico è vero certi segnali li coglie, ma anche questo non scontato ma quando cio avviene essere amici è una colpa?
    L'amico deve essere sempre un indovino? tu non sai come gestire la depressione allora ti arrendi e dici io non ero capace ma gli amici mi potevano salvare,visto che FB fa miracoli, anzi era loro dovere salvarmi se no che amici sono? Vigliacchi mi avete abbandonato allora muoio lasciandovi in voi il senso di colpa cosi vi punisco perche io soffro e voi mi prendete per il culo di fronte al dramma sentimentale che sto vivendo con questa rottura mi costringete alla maschera del Dj perchè solo cosi mi accettate .
    essere stata la tua fidanzata e poi averti lasciato è una colpa ? ma se cosi fosse quanti di noi allora non ci sarebbero se una/uno ci ha lasciato ? Mi sembra come colui che si butta sotto le rotaie di un treno alle 8.00 o alle 17.00 e con il suo gesto accusa tutto il mondo non non avere ascoltato il suo dramma di vita e accusa tutti per non averlo aiutato e lasciato solo voi se vi doveste trovare dentro una galleria o dovete andare al lavoro o avete un impegno vi sentireste necessariamente in colpa per il vostro meschino momento quotidiano di fronte a una vita che muore? (mica stiamo parlando di un cane) o imprecate dandogli del pirla o del rompiballe ? Ma siamo certi che tutti i suoi amici si sentino in colpa per questo?

    Purtroppo se uno s'ammazza è perchè già crede che nessuno può aiutarlo, quindi sentirsi in colpa per questo o quell'altro non ha senso, anche perchè quello che è successo è successo, quello che si può fare è solo aiutare i vivi a non fare la stessa fine.

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La notizia mi sembra che non sia il suicidio, ma il commiato su fb anziché con l'ormai desueto foglio di carta.
    L'ulteriore riprova, semmai ce ne fosse stato bisogno, che questi social network, lo dice la parola stessa, permettono rapporti umani moltiplicati per mille rispetto a una volta, ma tali rapporti sono solo fittizi.
    Povero ragazzo...

  9. #18
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La notizia mi sembra che non sia il suicidio, ma il commiato su fb anziché con l'ormai desueto foglio di carta.
    L'ulteriore riprova, semmai ce ne fosse stato bisogno, che questi social network, lo dice la parola stessa, permettono rapporti umani moltiplicati per mille rispetto a una volta, ma tali rapporti sono solo fittizi.
    Povero ragazzo...
    povero perchè si è affidato a FB pensando di avere amici oppure perchè se non non aveva fb a quest'ora i suoi amici veri lo avrebbero salvato da questo suicidio ma nel secondo caso ne siamo cosi certi che le cose si sarebbero avverate in questo modo? Quindi la colpa e del medium non di chi lo usa bhe allora anche la televisione puo instillare tali pensieri o il telefonare ecc...

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Spero abbia avuto l'accortezza di mandare un sms privato alla famiglia.

    Poveri genitori, 18 anni di sacrifici per crescere un figlio e vederlo ammazzarsi perchè la morosa l'ha lasciato ed essere pure preferiti agli amici virtuali un istante prima di schiattare.
    Che culo.

  11. #20
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Ma se in facebook ormai si scrive anche quando si va in bagno.. ti pare che questo ragazzino non possa fare gli ultimi saluti su facebook?! Mi pare giusto! Che robe!!
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mito Gagarin 50 anni dopo la sua missione
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/4/2011, 12:12
  2. Cantante smentisce la sua morte, poche ore dopo gli sparano e muore
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 16:21
  3. Vestito per la mia festa di 18 anni
    Da MissBrown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 8:53
  4. Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 17:51
  5. Eutanasia,la dolce morte
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 8:05

Tag per questa discussione