Proprio perchè sei realista dovresti sapere anche tu che quando compi il gesto del suicidio, non sei così stabile mentalmente da pensare quello che potrebbe essere giusto o sbagliato. Non ti viene in mente che lascerai dei genitori tramortiti, dopo che ti hanno cresciuto 18 anni. E poi, scusa, ma se il messaggio su facebook non lo metteva,la tua opinione cambiava?
Magari ha lasciato un mess su facebook solo per essere un'ultima volta al centro dell'attenzione... cioè, io non mi sentirei di giudicare così tanto un atto così duro e freddo perchè ci sono mille fattori che possono incidere.
Ed è chiaro che anche il mio pensiero vada verso i genitori che avranno una vita traumatizzata per sempre... però non mi sento neanche di denigrare il ragazzino solo perchè ha salutato su fb gli amici. Anche perchè allora gli altri 18 enni che si sono suicidati e non hanno lasciato il biglietto su facebook ma ai genitori, sono più giustificabili?
Io non cercherei di spiegare sentimenti così complessi.
che triste! Aveva pure l'hobby del djing... Io ho sempre pensato che il djing mi abbia salvato dal suicidio in un bruttissimo periodo della mia vita...
e' si ragazzi questi sono i casi della vita tu cechi di capire quello che sia successo ma tanto ci giri solo intorno sensa mai andare a colpire nel punto giusto,mi dispiace queste cose mi ratristano.
La seconda parte mi sembra molto da Studio Aperto..