ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree15Mi piace

Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook

  1. #21
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    e sarà anche triste come storia ma ammazzarsi così a 18 anni NON SI PUO'!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *butterfly* Visualizza il messaggio
    e sarà anche triste come storia ma ammazzarsi così a 18 anni NON SI PUO'!
    Si ma fa parte del gioco della vita e le sue regole spesso non sono piacevoli o sporche ciniche o bare ma è la vita con le sue bellezze e le sue brutture

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    povero perchè si è affidato a FB pensando di avere amici oppure perchè se non non aveva fb a quest'ora i suoi amici veri lo avrebbero salvato da questo suicidio ma nel secondo caso ne siamo cosi certi che le cose si sarebbero avverate in questo modo? Quindi la colpa e del medium non di chi lo usa bhe allora anche la televisione puo instillare tali pensieri o il telefonare ecc...
    C'era il "punto e accapo" prima di "Povero ragazzo...": intendevo povero ragazzo per il fatto che ha vissuto una condizione mentale tale da spingerlo al suicidio, quale che sia stato il mezzo di comunicarlo usato.
    La considerazione sul social network invece è che migliora i rapporti con gli altri più che altro da un punto di vista quantitativo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Spero abbia avuto l'accortezza di mandare un sms privato alla famiglia.

    Sembra la reclame della Tim, se lo leggono Marcorè e Marzocca te lo copiano subito:
    "Prima di suicidarti manda un sms privato alla tua famiglia!"
    "Ma si, lo mando a tutti, tanto con TIMXTUTTI pago solo 2 euro a settimana!!"
    A Tallulah, Canalfeder e Randagio piace questo intervento

  5. #24
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Spero abbia avuto l'accortezza di mandare un sms privato alla famiglia.

    Poveri genitori, 18 anni di sacrifici per crescere un figlio e vederlo ammazzarsi perchè la morosa l'ha lasciato ed essere pure preferiti agli amici virtuali un istante prima di schiattare.
    Che culo.
    spero tu sia ironica..........


    al di là di facebook, che secondo me è assolutamente irrilevante. Mi dispiace che un ragazzino a 18 anni veda già così tanto buio.
    Evitiamo di criticare i suicidi poi....
    A Randagio e P S Y C H O piace questo intervento

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Preferisco non commentare, mi spiace per lui, più che altro mi spiace per la famiglia e gli amici.

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Ma sì, secondo me Nuvola era ironica.

    Per questo non le ho risposto

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    No ragazze non ero ironica.

    Quello che intendevo dire era che mi dispiace tanto per i genitori, oltre al dolore immenso pure la beffa di vedere che il loro figlio aveva avuto come ultimo pensiero salutare gli amici su FB invece magari di scrivere a loro una lettera nella quale comunque evidenziava l'amore nei confronti della famiglia.

    E' ovvio che umanamente mi dispiaccia per la morte di questo ragazzo così giovane però non riesco a non pensare a quei poveri Cristi che 18 anni fa lo misero al mondo dedicandogli comunque la loro vita.

    Insomma io penso che se dovessi suicidarmi il mio ultimo pensiero andrebbe a chi davvero amo, non lo so ma non riesco a capire sto bisogno di spettacolarizzazione in web di un qualcosa di così tragico che sta a pochi minuti di lì accadendo e se davvero non ha speso un rigo per i genitori sì per me è stato insensibile, pace all'anima sua ma sempre insensibile è stato.

    Ne ho visti davvero tanti di figli con una famiglia normalissima e affettuosa alle spalle distruggersi e finire per distruggere i genitori, non è che automaticamente ad ogni figlio drogato o suicidato corrispondono genitori di merda eh, non è così, esiste anche una sorta di indole autodistruttiva o personalità altamente insoddisfatte ed incontentabili, lo sto imparando facendo esperienza con il mio lavoro.

    Sarò forse dura per qualcuno di voi, in realtà sono solo realista e meno disincantata rispetto a qualche anno fa.

  9. #28
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio


    Insomma io penso che se dovessi suicidarmi il mio ultimo pensiero andrebbe a chi davvero amo, non lo so ma non riesco a capire sto bisogno di spettacolarizzazione in web di un qualcosa di così tragico che sta a pochi minuti di lì accadendo e se davvero non ha speso un rigo per i genitori sì per me è stato insensibile, pace all'anima sua ma sempre insensibile è stato.
    Concordo.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    C'era il "punto e accapo" prima di "Povero ragazzo...": intendevo povero ragazzo per il fatto che ha vissuto una condizione mentale tale da spingerlo al suicidio, quale che sia stato il mezzo di comunicarlo usato.
    La considerazione sul social network invece è che migliora i rapporti con gli altri più che altro da un punto di vista quantitativo.
    vivere una condizione mentale che lo ha spinto......... per cui mi sorge un dubbio:
    Il suicidio è uno stato mentale o una condizione negativa dell animo ( come sconforto,tristezza, ecc...) che spinge?

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Insomma io penso che se dovessi suicidarmi il mio ultimo pensiero andrebbe a chi davvero amo, non lo so ma non riesco a capire sto bisogno di spettacolarizzazione in web di un qualcosa di così tragico che sta a pochi minuti di lì accadendo e se davvero non ha speso un rigo per i genitori sì per me è stato insensibile, pace all'anima sua ma sempre insensibile è stato.

    .
    si è comportato d a18enne suicida, se avesse avuto la lucidità e la sensibilità di cui parli probabilmente non si sarebbe nemmeno ucciso...
    A P S Y C H O piace questo intervento

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il mito Gagarin 50 anni dopo la sua missione
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 6/4/2011, 12:12
  2. Cantante smentisce la sua morte, poche ore dopo gli sparano e muore
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/7/2010, 16:21
  3. Vestito per la mia festa di 18 anni
    Da MissBrown nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/7/2009, 8:53
  4. Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 17:51
  5. Eutanasia,la dolce morte
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/4/2005, 8:05

Tag per questa discussione