e sarà anche triste come storia ma ammazzarsi così a 18 anni NON SI PUO'!
e sarà anche triste come storia ma ammazzarsi così a 18 anni NON SI PUO'!
C'era il "punto e accapo" prima di "Povero ragazzo...": intendevo povero ragazzo per il fatto che ha vissuto una condizione mentale tale da spingerlo al suicidio, quale che sia stato il mezzo di comunicarlo usato.
La considerazione sul social network invece è che migliora i rapporti con gli altri più che altro da un punto di vista quantitativo.
- - - Aggiornamento - - -
Sembra la reclame della Tim, se lo leggono Marcorè e Marzocca te lo copiano subito:
"Prima di suicidarti manda un sms privato alla tua famiglia!"
"Ma si, lo mando a tutti, tanto con TIMXTUTTI pago solo 2 euro a settimana!!"
Preferisco non commentare, mi spiace per lui, più che altro mi spiace per la famiglia e gli amici.
Ma sì, secondo me Nuvola era ironica.
Per questo non le ho risposto
No ragazze non ero ironica.
Quello che intendevo dire era che mi dispiace tanto per i genitori, oltre al dolore immenso pure la beffa di vedere che il loro figlio aveva avuto come ultimo pensiero salutare gli amici su FB invece magari di scrivere a loro una lettera nella quale comunque evidenziava l'amore nei confronti della famiglia.
E' ovvio che umanamente mi dispiaccia per la morte di questo ragazzo così giovane però non riesco a non pensare a quei poveri Cristi che 18 anni fa lo misero al mondo dedicandogli comunque la loro vita.
Insomma io penso che se dovessi suicidarmi il mio ultimo pensiero andrebbe a chi davvero amo, non lo so ma non riesco a capire sto bisogno di spettacolarizzazione in web di un qualcosa di così tragico che sta a pochi minuti di lì accadendo e se davvero non ha speso un rigo per i genitori sì per me è stato insensibile, pace all'anima sua ma sempre insensibile è stato.
Ne ho visti davvero tanti di figli con una famiglia normalissima e affettuosa alle spalle distruggersi e finire per distruggere i genitori, non è che automaticamente ad ogni figlio drogato o suicidato corrispondono genitori di merda eh, non è così, esiste anche una sorta di indole autodistruttiva o personalità altamente insoddisfatte ed incontentabili, lo sto imparando facendo esperienza con il mio lavoro.
Sarò forse dura per qualcuno di voi, in realtà sono solo realista e meno disincantata rispetto a qualche anno fa.