E scondo me è assurdo anche considerare la "chiusura dele frontiere ialll'immigrazione clandestina" una cosa Fascista o Leghista.... io non sono di nessuna delle due di queste fazioni, ma onestamente credo che sia la cosa migliore da fare.. soprattutto per statti come grecia e Italia che sono penisole nel mediterraneo!
Provate ad arrivare in Australia, dove c'è lavoro e spazio per molta altra gente, in modo clandestino e vedere se entri... o vai i America senza un lavoro a chiedere il visto non turistico....
Datemi pure del razzista, ma io le frontiere proprio le chiuderei... E altro che militari in afganistan li metterei tutti su navi nella linea dei confini marittimi.,.. ogni barca che arriva gli dai acqua, viveri, e la ributti fuori dalle acque territoriali... lo fai una, due , tre, quattro 5 volte.... piano piano la voce si sparge e anche se non risolvi il problema al 10% sta sicuro che non ne arrivano tanti come ne arrivano ora!
Anche gi Italiani sono stati emigranti, ma la clandestinità è una cosa ben diversa!
Non è razzismo, è gestire uno stato in modo da sapere chi viene dentro, perchè e se c'è post