ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63
Like Tree53Mi piace

Vittime della bellezza

  1. #41
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Sì però Frogga te la stai prendendo troppo, alla fine Randagio ha espresso un parere

    Va bene che sei una fotografa però si deve anche accettare quando un proprio collega fa una stronzata, io sono la prima a farlo quando leggo articoli allucinanti di qualche psicologo...

    A Randagio piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì però Frogga te la stai prendendo troppo, alla fine Randagio ha espresso un parere

    Va bene che sei una fotografa però si deve anche accettare quando un proprio collega fa una stronzata, io sono la prima a farlo quando leggo articoli allucinanti di qualche psicologo...
    sono tranquillissima, e sicuramente non me la prendo per delle cose scritte nel forum xD
    detto ciò, non mi definisco una "fotografa", non ho questa presunzione, ne tanto meno di chiamare chi lo è veramente "collega".
    E non stò difendendo niente e nessuno, sto solo portando avanti il mio pensiero.
    A Oregon e Jean Grey piace questo intervento

  4. #43
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Scusami tanto, eh, Randagio, ma quando ti trovi davanti un quadro c'hai la didascalia dell'autore? Magari l'artista quando l'ha dipinto aveva in mente un messaggio preciso, che però non arriva, perchè l'interpretazione di qualsiasi cosa è dettata dall'interiorità della persona, diversa per ognuno. Quindi bò, non capisco perchè queste foto debbano per forza avere un'interpretazione scontata, predefinita o altro.
    Se uno ci legge qualcosa, come me, bene, se qualcuno non ci legge nulla pazienza, non tutti reagiamo alla stessa maniera, di fronte a una cosa.
    Il fotografo magari avrà pure fatto queste foto senza avere le idee precise, oppure tanto per, solo per commissione, come dici tu, mai dire mai, ciò non toglie che qualcuno possa leggerci qualcosa. Qualcosa che magari è scappata pure a lui.
    Mi hai rubato le parole di bocca. Sta cosa delle didascalie proprio non la capisco, più che altro mi fa ridere. Il bello di qualsiasi opera d'arte, che sia un quadro, una fotografia o una statua, è che ognuno di noi può dare un'interpretazione diversa. Basti pensare a quei quadri che hanno soltanto un puntino al centro: a qualcuno potrebbe trasmettere solitudine, a qualcun'altro un senso di claustrofobia e a qualcun'altro ancora assolutamente nulla. Se l'autore ci avesse aggiunto una didscalia, l'opera avrebbe perso il senso, non sarebbe più stata un'«opera d'arte» ma semplicemente «qualcosa».
    A Temperance e Frogga piace questo intervento

  5. #44
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frogga Visualizza il messaggio

    sono tranquillissima, e sicuramente non me la prendo per delle cose scritte nel forum xD
    detto ciò, non mi definisco una "fotografa", non ho questa presunzione, ne tanto meno di chiamare chi lo è veramente "collega".
    E non stò difendendo niente e nessuno, sto solo portando avanti il mio pensiero.

    Non sembrava, comunque meglio così allora


    Comunque pensavo lo facessi di mestiere, insomma avevo letto così in qualche post...

  6. #45
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non sembrava, comunque meglio così allora


    Comunque pensavo lo facessi di mestiere, insomma avevo letto così in qualche post...
    Questo perché non mi conosci

    Comunque che mi pagano per fare foto è un conto, autodefinirmi "fotografa" un altro ^^

  7. #46
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì però Frogga te la stai prendendo troppo, alla fine Randagio ha espresso un parere

    Va bene che sei una fotografa però si deve anche accettare quando un proprio collega fa una stronzata, io sono la prima a farlo quando leggo articoli allucinanti di qualche psicologo...
    Nuvola, però io la stronzata non la vedo, sinceramente xD
    Cioè rispetto chi dice che queste foto non hanno senso, non metto bocca su quello. E gli altri non dovrebbero mettere bocca sul parere contrario di un altro.
    Però, ripeto, la stronzata non la vedo.

  8. #47
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sì però Frogga te la stai prendendo troppo, alla fine Randagio ha espresso un parere

    Va bene che sei una fotografa però si deve anche accettare quando un proprio collega fa una stronzata, io sono la prima a farlo quando leggo articoli allucinanti di qualche psicologo...
    Come Randagio ha espresso un parere anche Frogga l'ha fatto. Non vedo il senso di questo commento

    P.S. Tra tutte le persone che scattano foto, Frogga è una delle poche, se non l'unica, che non si definisce "fotografa" o "artista", ma semplicemente una appassionata di foto. Frogga, non voglio farti d avvocato difensore (non ne hai bisogno), ma mi è venuto spontaneo scriverlo xD
    A Frogga piace questo intervento

  9. #48
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Posso dire che quelle foto a me non dicono nulla e che son banali? O passo per chi giudica senza sapere?
    A Nuvolablu piace questo intervento

  10. #49
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Come Randagio ha espresso un parere anche Frogga l'ha fatto. Non vedo il senso di questo commento

    P.S. Tra tutte le persone che scattano foto, Frogga è una delle poche, se non l'unica, che non si definisce "fotografa" o "artista", ma semplicemente una appassionata di foto. Frogga, non voglio farti d avvocato difensore (non ne hai bisogno), ma mi è venuto spontaneo scriverlo xD
    ahah ma figurati.
    comunque grazie per il pensiero xD
    A Oregon piace questo intervento

  11. #50
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio


    Nuvola, però io la stronzata non la vedo, sinceramente xD
    Cioè rispetto chi dice che queste foto non hanno senso, non metto bocca su quello. E gli altri non dovrebbero mettere bocca sul parere contrario di un altro.
    Però, ripeto, la stronzata non la vedo.

    Per "stronzata" intendevo il fatto che abbia fatto foto diciamo discutibili, insomma banalotte.....intendevo che comunque ci può stare la critica ecco...xD
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I sexy toy, vere e uniche vittime della rottura di un fidanzamento
    Da Pastrugno nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/7/2011, 14:00
  2. Familiari vittime della mafia
    Da paky92 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 12:30
  3. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  4. Stereotipo della falsa bellezza
    Da Sedicesima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 19:40
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07

Tag per questa discussione