Per conto mio potrebbero esser state scattate da chiunque, non necessariamente da un fotografo..sono così insignificanti secondo me...
Io non ci leggo niente, chissà il fine, boh.
si ma allora non bisogna mai dire niente??? Guarda che sono stato anche nel Blog di sto Vasil per vedere che servizi faceva, che foto, che didascalie o spiegazioni,.... tu ci sei stata?
Sono tutte foto di moda, è un fotografo di moda, perchè fa un paio di foto macabre dove cita solo la modella e la truccatrice che messaggio nascosto vuoi che gli dia? Dimmelo te..,. ipotizza.. secondo me non è stato altro che un "sperimento fotografico" che ha fatto con quel titolo... pure banale e senza nessun commento o messaggio nel suo blog!
Poi magari dentro di lui chissà che profode seghe mentali si sarà fatto.... ma come è impostato tutto il resto del suo blog a me non arriva niente di "denuncia della violenza" o che.... per quello che sappiamo potrebbe essere una semplice collaborazione tra truccatrice e fotografo senza nessuno scopo profondo...
Magari mi sbaglio, hanno un messaggio, ma a lui evidentemente non fotte un cazzo farlo arrivare alla gente altrimenti avrebbe impostato meglio tutto...
Anche i razzisti esprimono pareri sui neri allora. Tu hai giudicato mi hai espresso un parere, c'è una differenza enorme.
Scusami tanto, eh, Randagio, ma quando ti trovi davanti un quadro c'hai la didascalia dell'autore? Magari l'artista quando l'ha dipinto aveva in mente un messaggio preciso, che però non arriva, perchè l'interpretazione di qualsiasi cosa è dettata dall'interiorità della persona, diversa per ognuno. Quindi bò, non capisco perchè queste foto debbano per forza avere un'interpretazione scontata, predefinita o altro.
Se uno ci legge qualcosa, come me, bene, se qualcuno non ci legge nulla pazienza, non tutti reagiamo alla stessa maniera, di fronte a una cosa.
Il fotografo magari avrà pure fatto queste foto senza avere le idee precise, oppure tanto per, solo per commissione, come dici tu, mai dire mai, ciò non toglie che qualcuno possa leggerci qualcosa. Qualcosa che magari è scappata pure a lui.
Si e non vuol dire un cazzo.
Se faccio sempre la stessa cosa e una volta provo a fare qualcosa di diverso, con un diverso pensiero ecc.. deve essere visto per forza come tutte le altre cose che ho fatto prima?
non è tanto un ragionamento sensato "sono tutte foto di moda".
e comunque
lei ha detto tutto.