ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree5Mi piace

I sexy toy, vere e uniche vittime della rottura di un fidanzamento

  1. #1
    FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito I sexy toy, vere e uniche vittime della rottura di un fidanzamento

    Cosa ne pensate di quei poveri dildi, di quei poveri vibratori o pallette di gomma vibranti, per non parlare delle manette e di anelli antieiaculazione che ogni volta che un fidanzamento si rompe vengono irrimediabilmente buttati nel cestino con disgusto?
    Non è forse la cosa più triste che c'è? Non è forse addirittura peggio dei regali di San Valentino buttati anch'essi?

    Credo che i sexy toy siano l'esempio di un atteggiamento comune nei confronti del tempo che è cambia molto ipocrita, come oggi sembra sia la norma.

  2. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Totalmente indifferente a riguardo, sia ai sexy toy buttati, sia ai regali in generali buttati. Finita la storia, finito l'interesse.

  3. #3
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Li ho buttati, perchè non mi piacevano, non li avevo scelti io; la rottura mi ha permesso di liberarmene, senza bisogno di spiegare nulla a nessuno.. ^^

    In ogni caso mi fossero piaciuti li avrei tenuti, non ha importanza a cosa siano legati.
    Le chiusure ermetiche non fanno per me, gambe a parte.

    Key
    A Pastrugno piace questo intervento

  4. #4
    Matricola FdT Kanner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 11/7/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Li trovi in farmacia nello scaffale benessere, alle casse del supermercato vicino alle gomme da masticare o ai grandi magazzini, che gli ha dedicato un reparto. I giocattoli dell'amore,con forme imbarazzanti che spesso ricordano oggetti del quotidiano:utensili da cucina che si trasformano in giochi di piacere,gioielli(anelli..e bla bla bla) che oltre a brillare per la loro eleganza e stile ti fanno raggiungere l'autorgasmo,oggetti sessuali che sembrano cibo vero...insomma un'imitazione sconcertante e ,secondo il mio parere, nauseante di cose che quando ti ci ritrovi davanti..per usarli nella loro vera funzione ti fanno un pò schifo!!!Digressione a parte...secondo me..la causa della rottura di un fidanzamento è dovuta per il 30%,una percentuale abbastanza notevole ,dall'uso di questi marchingegni all'apparenza innocui e di quasi piacere...perchè portatori di assuefazione ...mi immagino una qualunque donna(/uomo) che,insoddisfatta del proprio uomo-compagno,decide di farsi piacere "da sola" e non alla "vecchia maniera", ma sostituendo-lo/la benissimo con un sex toy.Ed ecco l'inizio della crisi...l'uomo/donna inizia a pretendere di più dalla prestazione del compagno,abituato/a all'interminabile e irrefrenabile attività del giocattolo,e divenendo così egli stesso un sex player passivo.
    Però,come per tutte le cose,anche per i sex toys c'è da dire qlcosa a favore...se usati con cautela,e non come sostituti o un modo per essere trasgressivi,possono aumentare la fantasia sessuale della coppia e la confidenza(qst solo fino a qnd non subentra la noia,altro punto a sfavore del rapporto sessuale di coppie fisse) ..!!!

  5. #5
    FdT svezzato Pastrugno
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 26/5/2009
    Messaggi: 134
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io sono a favore di sex toys di fattura cinese, con fili elettrici scoperti e colori tossici.
    A Faster piace questo intervento

  6. #6
    Matricola FdT Lady_Princess
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 1/5/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Non sapevo che si trovassero in farmacia. Nessuno mai mi ha regalato un simile marchingegno...

  7. #7
    Assuefatto da FdT ? SiuzyLiquidoBreve
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 630
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    ah ah ah ah.. Colori tossici.. e fili scoperti..
    Ma a sto punto se vogliamo farci del male, le ragazze (quelle che ne hanno uno e ne fanno uso) potrebbero usare come "valido" sostituto la piastra per i capelli, specialmente la versione per arricciarli.

    Li le ustioni sono assicurate, e le abrasioni pure.. : P

    In ogni caso se una coppia rompe, non credo che la causa scatenante possa essere l'abuso dei sex toys, ma certamente qualcosa di più importante di fondo ( non per forza questo è sempre irreparabile, dipende dalle persone coinvolte) e beh diciamo che potrebbero far traboccare un vaso già pieno.

    In fin dei conti è vero anche il fatto, che le coppie rompono, anche se non usano sex toys.

    Key

  8. #8
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Perchè buttare i vibratori dopo la rottura? E' un buon modo per godere e rimanere in allenamento durante i periodi di carestia.
    A Morgana piace questo intervento

  9. #9
    Matricola FdT Kanner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 11/7/2011
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    beh non ho detto che sono la causa della rottura...ma che in certi casi,qlli di esagerazione nell'utilizzo del giocattolo,possono contribuire ad essa...appunto essere la goccia che fa traboccare il vaso!!!

  10. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    io e la mia ragazza li usiamo e ci divertiamo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Familiari vittime della mafia
    Da paky92 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 12:30
  2. SEXY E BELLISSIME
    Da Dream nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:15
  3. la statua della libertà
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:56
  4. La nave della speranza
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 15:24
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07