PER PASSARE UNA BELLA SERATA DECIDETE DI VESTIRVI SEXY.... COSA INDOSSATE? NATURALMENTE SE NN VOLETE DIRE L'INTIMO FERMATEVI A CIò CHE SI VEDE A PRIMO IMPATTO.
PER PASSARE UNA BELLA SERATA DECIDETE DI VESTIRVI SEXY.... COSA INDOSSATE? NATURALMENTE SE NN VOLETE DIRE L'INTIMO FERMATEVI A CIò CHE SI VEDE A PRIMO IMPATTO.
Metterei un paio di pantaloni attilati in pelle nera,un top rosso brillantinoso e una giacca sempre in pelle nera,un paio di stivali sempre nei e come intimo...boh nn so dipende da come mi sento quel giorno,comunque sempre completo nero.
un abitino, corto,almeno fino a metà coscia,attillato, nero e scollato nè tanto nè poco, con un filo che lo tiene un pò chiuso e che si incrocia sotto qualcosa di sexy magari di pizzo e seta...poi metterei un paio di stivali che arrivano fino a metà polpaccio, attillati col tacco
penso di vestrimi sempre in modo sexy... mi vestirei semplicemente come al mio solito...
ma non è ora che metti una tua foto??Originariamente inviata da Eloise_Rich
:!:
![]()
quoto tutto tranne le scarpe.....io metterei un paio di decoltè nere a punta con calze nere sottiliOriginariamente inviata da maya
![]()
Originariamente inviata da tommytommy
penso ke avrei troppi giudizi negativi...
Ma fregatene del giudizio di persone ke neanke conosci...se vuoi mettile tranquillamente.A parte questo ke è un po' OFF TOPIC facci sapere come ti vesti abitualmente visto ke hai detto ke sei sempre sexy.Originariamente inviata da Eloise_Rich
non so se sono sexy...
penso...
cmq mini, tacchi a spillo, toppini, magliettine... detto così sembra che vesto male...
cmq penso di vestire bene, tengo molto al modo di vestire... e quindi lo curo molto...
Eloise fai bene a curare il modo di vestire,è importante anke l'aspetto esteriore,sempre ke non sconfini nella superficialità.