PER PASSARE UNA BELLA SERATA DECIDETE DI VESTIRVI SEXY.... COSA INDOSSATE? NATURALMENTE SE NN VOLETE DIRE L'INTIMO FERMATEVI A CIò CHE SI VEDE A PRIMO IMPATTO.
PER PASSARE UNA BELLA SERATA DECIDETE DI VESTIRVI SEXY.... COSA INDOSSATE? NATURALMENTE SE NN VOLETE DIRE L'INTIMO FERMATEVI A CIò CHE SI VEDE A PRIMO IMPATTO.
Metterei un paio di pantaloni attilati in pelle nera,un top rosso brillantinoso e una giacca sempre in pelle nera,un paio di stivali sempre nei e come intimo...boh nn so dipende da come mi sento quel giorno,comunque sempre completo nero.
un abitino, corto,almeno fino a metà coscia,attillato, nero e scollato nè tanto nè poco, con un filo che lo tiene un pò chiuso e che si incrocia sotto qualcosa di sexy magari di pizzo e seta...poi metterei un paio di stivali che arrivano fino a metà polpaccio, attillati col tacco
penso di vestrimi sempre in modo sexy... mi vestirei semplicemente come al mio solito...
ma non è ora che metti una tua foto?? :!:Originariamente inviata da Eloise_Rich
quoto tutto tranne le scarpe.....io metterei un paio di decoltè nere a punta con calze nere sottiliOriginariamente inviata da maya
Originariamente inviata da tommytommy
penso ke avrei troppi giudizi negativi...
Ma fregatene del giudizio di persone ke neanke conosci...se vuoi mettile tranquillamente.A parte questo ke è un po' OFF TOPIC facci sapere come ti vesti abitualmente visto ke hai detto ke sei sempre sexy.Originariamente inviata da Eloise_Rich
non so se sono sexy...
penso...
cmq mini, tacchi a spillo, toppini, magliettine... detto così sembra che vesto male...
cmq penso di vestire bene, tengo molto al modo di vestire... e quindi lo curo molto...
Eloise fai bene a curare il modo di vestire,è importante anke l'aspetto esteriore,sempre ke non sconfini nella superficialità.