io x essere sexy metterei pantaloni a vita bassa cn takki a spillo di sotto.e una maglia aderente e un pò scollata.con il trucco valorizzerei molto lo sguardo![]()
io x essere sexy metterei pantaloni a vita bassa cn takki a spillo di sotto.e una maglia aderente e un pò scollata.con il trucco valorizzerei molto lo sguardo![]()
io mi vestirei così..
io mi metterei una gonna cortissima e una maglietta ke mi scopra tutta la schiena... come intimo un perizoma e un reggiseno rosso, infine stivali neri a tacco molto alto (come quelli ke indossava julia roberts in pretty woman)
vestito bronzo con spacco laterale e capelli sciolti....trucco sull'oro....
con le mini nn mi sento a mio agio quindi mi metterei un paio di pantaloni stretti a sigaretta con una magliettina nn molto scollata ma ke mi valorizzi e scarpe con il tacco..
trucco invece semplice ma efficace, nn mi piacciono le persone ke si truccano troppo!![]()
...allora se dovessi vestirmi sexy... dei pantaloncini molto corti di jeans a vita bassa che lasciano intravedere il perizoma nero (come il reggiseno abbinato) e sopra una top monospalla magari, nero chesi abbini alle scarpe nere con spillo (non tanto alto..sui 7 cm),trucco leggero naturale...
cmq creodo che kikka abbia ragione...spesso e come ci muoviamo, lo sguardo, l'attegiamento che ci fa appirire sexy o meno...![]()
il perizoma a vista non ha nulla di sexy..è semplicemente volgare.Originariamente inviata da bebybaby
Originariamente inviata da DKNY
infatti...
infatti in quel film interpretava il ruolo di prostitutaOriginariamente inviata da sexi91
![]()
![]()
![]()
quotissimo!Originariamente inviata da DKNY
![]()