io x essere sexy metterei pantaloni a vita bassa cn takki a spillo di sotto.e una maglia aderente e un pò scollata.con il trucco valorizzerei molto lo sguardo
io x essere sexy metterei pantaloni a vita bassa cn takki a spillo di sotto.e una maglia aderente e un pò scollata.con il trucco valorizzerei molto lo sguardo
io mi vestirei così..
io mi metterei una gonna cortissima e una maglietta ke mi scopra tutta la schiena... come intimo un perizoma e un reggiseno rosso, infine stivali neri a tacco molto alto (come quelli ke indossava julia roberts in pretty woman)
vestito bronzo con spacco laterale e capelli sciolti....trucco sull'oro....
con le mini nn mi sento a mio agio quindi mi metterei un paio di pantaloni stretti a sigaretta con una magliettina nn molto scollata ma ke mi valorizzi e scarpe con il tacco..
trucco invece semplice ma efficace, nn mi piacciono le persone ke si truccano troppo!
...allora se dovessi vestirmi sexy... dei pantaloncini molto corti di jeans a vita bassa che lasciano intravedere il perizoma nero (come il reggiseno abbinato) e sopra una top monospalla magari, nero chesi abbini alle scarpe nere con spillo (non tanto alto..sui 7 cm),trucco leggero naturale...
cmq creodo che kikka abbia ragione...spesso e come ci muoviamo, lo sguardo, l'attegiamento che ci fa appirire sexy o meno...
il perizoma a vista non ha nulla di sexy..è semplicemente volgare.Originariamente inviata da bebybaby
Originariamente inviata da DKNY
infatti...
infatti in quel film interpretava il ruolo di prostitutaOriginariamente inviata da sexi91
quotissimo!Originariamente inviata da DKNY