è molto sbagliato giudicare superficile ki cura molto l'aspetto esteriore... molto spesso le persone ke appaiono superficiali lo sono molto meno di quanto si pensa!
è molto sbagliato giudicare superficile ki cura molto l'aspetto esteriore... molto spesso le persone ke appaiono superficiali lo sono molto meno di quanto si pensa!
Ma infatti io non mi permetto di giudicare nessuno...Originariamente inviata da Eloise_Rich
Originariamente inviata da Marmalade Boy
:!:
eloise sei monotona dico solo questo...non fai altro che sottolineare in ogni cosa le firme ecc..ecc...ma insomma è proprio una ragione di vita x te!!!anke io ho vestiti firmati ma nn rompo continuamente le scatole con queste cose li compro e basta!
ma se siamo in moda... di cosa vuoi che parlo?! non mi pare che qui ho sottolinato firme...Originariamente inviata da trilli
spiegati meglio per favore!
ma in ogni cosa metti in mezzo le firme e cmq posso ben dirlo xkè da quando hai iniziato a scrivere in questo forum ke fai sempre così
non ti capisco di nuovo.. dici il topic di gucci ad esempio`?
ma se l'argomento é moda.. e gucci fa moda... kosa devo mettere!
non mi pare di aver detto di che firma sono le scarpe che ho postato.. oppure nella domanda come vesto di aver citato le firme che compro e indosso...
davvero non ti seguo...
penso solo che le firme fanno parte della moda... e quindi non vedo nulla di male a citarle qualche volta...
voglio dire ke sottolinei continuamente il fatto ke ti piacciono i vestiti firmati costosi ecc...ecc...in modo esagerato a mio avviso!Poi ognuno fa cio che vuole xò leggendo i post è monotono ke ci sei sempre tu con:"amo i vestiti firmati","compro solo quelli","io ho stile ecc..ecc.. curo molto l'aspetto estetico(l'avrai detto 100volte)intendo anke prima ke il forum venisse cancellato
ho reso l'idea?
vabbè dai ...in un forum di MODA è kiaro ke si parli di vestiti...e di roba "superficiale" l'abito secondo me dici tanto a proposito di ki lo indossa...però è anke vero ke senza conoscere non si puo giudicare!
Originariamente inviata da trilli
? continuo a non pensarla come te...
quando mai ho detto io vesto firmato o io prendo cose costose? non mi pare... neppure ke io abbia detto IO HO STILE ecc,... ma hai le allucinazioni?
se qualcuno ha letto queste cose me lo dica... anzi dimmi in che post... perke magari soffro di amnesia!