ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 47

SEXY E BELLISSIME

FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è molto sbagliato giudicare superficile ki cura molto l'aspetto esteriore... molto spesso le persone ke appaiono superficiali lo sono molto meno di quanto si pensa!

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eloise_Rich
    è molto sbagliato giudicare superficile ki cura molto l'aspetto esteriore... molto spesso le persone ke appaiono superficiali lo sono molto meno di quanto si pensa!
    Ma infatti io non mi permetto di giudicare nessuno...

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Quote Originariamente inviata da Eloise_Rich
    Ma infatti io non mi permetto di giudicare nessuno...

:!:

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Bari
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

eloise sei monotona dico solo questo...non fai altro che sottolineare in ogni cosa le firme ecc..ecc...ma insomma è proprio una ragione di vita x te!!!anke io ho vestiti firmati ma nn rompo continuamente le scatole con queste cose li compro e basta!

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trilli
    eloise sei monotona dico solo questo...non fai altro che sottolineare in ogni cosa le firme ecc..ecc...ma insomma è proprio una ragione di vita x te!!!anke io ho vestiti firmati ma nn rompo continuamente le scatole con queste cose li compro e basta!
    ma se siamo in moda... di cosa vuoi che parlo?! non mi pare che qui ho sottolinato firme...
    spiegati meglio per favore!

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Bari

Predefinito

ma in ogni cosa metti in mezzo le firme e cmq posso ben dirlo xkè da quando hai iniziato a scrivere in questo forum ke fai sempre così

FdT svezzato

Predefinito

non ti capisco di nuovo.. dici il topic di gucci ad esempio`?
    ma se l'argomento é moda.. e gucci fa moda... kosa devo mettere!
    non mi pare di aver detto di che firma sono le scarpe che ho postato.. oppure nella domanda come vesto di aver citato le firme che compro e indosso...
    davvero non ti seguo...
    penso solo che le firme fanno parte della moda... e quindi non vedo nulla di male a citarle qualche volta...

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Bari

Predefinito

voglio dire ke sottolinei continuamente il fatto ke ti piacciono i vestiti firmati costosi ecc...ecc...in modo esagerato a mio avviso!Poi ognuno fa cio che vuole xò leggendo i post è monotono ke ci sei sempre tu con:"amo i vestiti firmati","compro solo quelli","io ho stile ecc..ecc.. curo molto l'aspetto estetico(l'avrai detto 100volte)intendo anke prima ke il forum venisse cancellato
    ho reso l'idea?

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

vabbè dai ...in un forum di MODA è kiaro ke si parli di vestiti...e di roba "superficiale" l'abito secondo me dici tanto a proposito di ki lo indossa...però è anke vero ke senza conoscere non si puo giudicare!

FdT svezzato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trilli
    voglio dire ke sottolinei continuamente il fatto ke ti piacciono i vestiti firmati costosi ecc...ecc...in modo esagerato a mio avviso!Poi ognuno fa cio che vuole xò leggendo i post è monotono ke ci sei sempre tu con:"amo i vestiti firmati","compro solo quelli","io ho stile ecc..ecc.. curo molto l'aspetto estetico(l'avrai detto 100volte)intendo anke prima ke il forum venisse cancellato
    ho reso l'idea?

? continuo a non pensarla come te...
    quando mai ho detto io vesto firmato o io prendo cose costose? non mi pare... neppure ke io abbia detto IO HO STILE ecc,... ma hai le allucinazioni?
    se qualcuno ha letto queste cose me lo dica... anzi dimmi in che post... perke magari soffro di amnesia!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima