Care amiche chi di voi,farebbe sesso con un disabile,avendo avuto una forte attrazione dal suo sguardo sorridente,vi potrebbe ralentare in qualche modo il rapporto oppure volete vedere come finirà la serata?
Care amiche chi di voi,farebbe sesso con un disabile,avendo avuto una forte attrazione dal suo sguardo sorridente,vi potrebbe ralentare in qualche modo il rapporto oppure volete vedere come finirà la serata?
Pensandoci così a mente fredda, non avendo mai avuto occasione e sinceramente non avendoci mai pensato prima, ti dico che nn riuscirei a far sesso con un disabile.. ma non per discriminazione...solo perchè non saprei come muovermi, avrei paura di fargli male, di fare mosse sbagliate... e poi per me il sesso deve essere fantasioso, mi piace farlo in più posizioni.. insomma... mi piace "sperimentare".. e con un disabile non credo riuscirei...
sono stato insieme per quasi due anni con una ragazza disabile
non lo farei se fosse una persona che si piange addosso per la sua condizione e per lo stesso motivo nemmeno ci starei insieme.
Ultima modifica di Killuminato; 16/12/2010 alle 13:04
secondo me dipende molto da cm vive la sua disabilità questa persona xk se è del tipo k si piange addosso mi agiterei pure io,a meno k sia proprio innamorata o un colpo di fulmine da dimenticare tt poi nn è detto k farlo in determinate posizioni o meno sia più bello ,secondo me contano le sensazioni k provate uno x l'altro e nn tanto le posizioni
Per lo sguardo sorridente? No, penso di no.
Rispondo un pò a tutti,vi garantisco che i disabili non sono fragili fisicamente,a parte una specifica patologia,l'unica categoria che non si piange a dosso,anzi danno coraggio ad altri,per quando rigurda le posizioni non è detto che i disabili non possono mettersi in varie angolature,scometto che hanno più fantasia degli altri,ci metto la mano sul fuoco.