ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63
Like Tree53Mi piace

Vittime della bellezza

  1. #21
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Per quanto ne so potrebbe essere una campagna contro la violenza sulle donne.
    Potrebbe essere qualsiasi cosa. Come quando fecero la campagna contro l'anoressia e vedevi per Roma i manifesti di una ragazza pelle ed ossa. Io credo non ci sia nulla di male...cioè al telegiornale fanno vedere morti ammazzati ogni sera...mo' ci scandalizziamo per delle foto forti? Mah.


    A Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    ...mo' ci scandalizziamo per delle foto forti? Mah.
    Nessuno si sta scandalizzando eh... si sta solo cercando di capire che cazzo voleva dire!

  4. #23
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Se il termine "scandalizzare" non ti piace posso usare: Montando una polemica sterile.
    Perchè, per me, tutto sto discutere è davvero sterile.
    Il topic per com'è stato impostato non ha alcun senso perchè non si sa di cosa sta parlando e si fanno ipotesi sulla base del nulla.
    Per me potrebbe essere qualsiasi cosa. In quelle foto non ci vedo nulla di nuovo o nulla che io non abbia mai visto.
    E cmq non ce l'avevo con te, Randagio, il mio era un discorso a livello generale

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Io ci leggo quello che ho già detto: la ricerca della bellezza può divertare violenta. E in questo caso, invece di mostrare una donna che per sembrare perfetta si è fatta dei labbroni che le salgono fin sotto le narici si è voluto giocare su un altro tipo di violenza, che non c'entra nulla con la bellezza. Tipo similitudine, ecco. Ma non so se mi spiego, dire ciò che un'immagine provoca non è facile.
    A Frogga e Oregon piace questo intervento

  6. #25
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io ci leggo quello che ho già detto: la ricerca della bellezza può divertare violenta. E in questo caso, invece di mostrare una donna che per sembrare perfetta si è fatta dei labbroni che le salgono fin sotto le narici si è voluto giocare su un altro tipo di violenza, che non c'entra nulla con la bellezza. Tipo similitudine, ecco. Ma non so se mi spiego, dire ciò che un'immagine provoca non è facile.
    Sì, ma non ha senso.
    Piuttosto fai vedere i risultati negativi di una ricercata bellezza compulsiva, non foto del genere che significano altro.
    A Randagio piace questo intervento

  7. #26
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Vabbè, allora che ci metta la didascalia la prossima volta... perchè secondo me sono semplicissime foto a ragazze truccate che non dicono nulla! Non mi trasmette "una donna che ha subito violenza", non mi trasmette una donna vittima... mi trasmettono un catalogo di trucchi di halloween al massino bho!

    A voi trasmette tutta questa "violenza"? Oppure "la violenza della moda"? che centra la moda che non si vede nemmeno un vestito... bho...

    Veramente saran anche belle ma non colgo ne la provocazione ne il messaggio.. sarò stupido io!

    Per dire questa secondo me senza didascalie dice molto di piu:

    Questo perché come dicevo prima, è una cosa soggettiva!

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Io ci leggo quello che ho già detto: la ricerca della bellezza può divertare violenta. E in questo caso, invece di mostrare una donna che per sembrare perfetta si è fatta dei labbroni che le salgono fin sotto le narici si è voluto giocare su un altro tipo di violenza, che non c'entra nulla con la bellezza. Tipo similitudine, ecco. Ma non so se mi spiego, dire ciò che un'immagine provoca non è facile.
    randagio, vedi? ad ognuno trasmette qualcosa di diverso.

  8. #27
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sì, ma non ha senso.
    Piuttosto fai vedere i risultati negativi di una ricercata bellezza compulsiva, non foto del genere che significano altro.
    Di foto così ce ne sono tante, magari il fotografo ha voluto fare una cosa diversa, che ne so xD
    Bò, io un senso ce lo vedo, o meglio, interpretando a modo mio queste foto capisco quello che capisco.
    Alla fine nel mondo della moda se ne immortalano di cose che sembrano non avere un senso.

  9. #28
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sì, ma non ha senso.
    Piuttosto fai vedere i risultati negativi di una ricercata bellezza compulsiva, non foto del genere che significano altro.
    Quello è un fotografo. Che vuoi che faccia? Le ricerche le fanno altri. Secondo il tuo ragionamento nulla ha senso. Nemmeno un bel quadro sulla violenza lo ha, perché io posso dire eh ma se non scendi in piazza non sei nessuno. Apertura mentale significa anche riuscire a vedere nel lavoro altrui quello che vorremmo mettere noi nel nostro lavoro.
    A Frogga, Temperance e illusione piace questo intervento

  10. #29
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Le immagini del servizio “Victim Of Beauty” (“vittime della bellezza” n.d.r), sono state realizzate per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza domestica dal fotografo Vasil Germanov

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma che si decida.. vittime della bellezza o vittime della violenza domestica? hahahhaa.... gia chi ha fatto l'articolo non sa che cazzo dice, figurarsi il fotografo!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. I sexy toy, vere e uniche vittime della rottura di un fidanzamento
    Da Pastrugno nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 17/7/2011, 14:00
  2. Familiari vittime della mafia
    Da paky92 nel forum Siti preferiti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/4/2009, 12:30
  3. Bellezza
    Da L@ry nel forum Sondaggi
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 19:04
  4. Stereotipo della falsa bellezza
    Da Sedicesima nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 18/12/2006, 19:40
  5. Il delitto della terza luna
    Da maya nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 19:07

Tag per questa discussione