Cos'è meglio? piacere agli altri o piacere a se stessi? Siate sinceri!!!! Come vi sentireste meglio? sapendo di piacere agli altri o di piacere solo a voi stessi?
Cos'è meglio? piacere agli altri o piacere a se stessi? Siate sinceri!!!! Come vi sentireste meglio? sapendo di piacere agli altri o di piacere solo a voi stessi?
piacere a se stessi....cavolo....mi ci devo guardare io allo specchio...se ti senti bella....piaci di conseguenza agli altri...perchè nn ti comporti in modo impacciato...risulti naturale e anche carina!!!
IO PENSO SIA FONDAMENTALE PIACERE AGLI ALTRI ,CHE PIACI A TE STESSO NN TE NE FAI NIENTE, QUESTO ALMENO DAL PUNTO DI VISTA FISICO
penso ke si parte dal presupposto di piacere a noi stessi e quindi come sentirci meglio.ma è anke vero ke il contatto con la società aiuta a migliorarci e soprattutto il confronto.ad esempio,io mi sento bella cn maglietta e jeans ma è anke vero ke in un colloquio di lavoro nn posso vestirmi cm mi sento a mio agio,ma penso a come potrei fare colpo sul capo,sia culturalmente ke visivamente(immaginate una in minigonna e top...cosa potrebbe pensare?) oppure se lavori per una data ditta nn puoi pensare solo a ciò ke gusta a te ma devi vedere anke cm va il mercato e cosa piace più alla gente per nn fare fallire questa ditta.
nelle relazioni personali invece sn dell idea ke bisogna fregarsene,essere se stessi è il modo migliore per affrontare tutto.ci saranno sempre le persone a cui nn piacerò,ma questo nn deve frenare la mia personalità ed è ovvio ke se si piace ci si sente più appagati.ki nn lo sarebbe?
capito :!: grazie x le vostre opinioni :!: :chirolp_wink:
Diciamo che ovviamente è meglio piacere a se stessi, però è anche vero che se piaccio a me stessa piaccio di più agli altri, e se piaccio agli altri mi piaccio di più io...quindi secondo me sono molto collegate le cose..
concordo....Originariamente inviata da Margherita
piacere agli altri vuol dire automaticamente piacere anche a se stessi.... è innegabile che il metro per valutare il nostro aspetto è proprio l'opinione che di noi ha la gente....
miriam... penso che l'abbia fatta un pò troppo difficile....Originariamente inviata da Eurasia86
guarda che è molto più semplice in realtà sta cosa....
se ti rendi conto di piacere agli altri, aumenta la considerazione che hai di te stesso/a...
che poi mi dici che in fondo l'importante è piacere a se stessi.... mah... mi suona come il caso di chi non ha la ragazza, e insiste nel dire che sia per scelta sua, xchè in fondo sta bene così, ma sa perfettamente che non è la verità. Allora cosa costa essere onesti almeno con se stessi?
tutti e due sono importanti... di più piacere a se stesse però... é il punto di partenza...
quoto!Originariamente inviata da Eloise_Rich