:!:Originariamente inviata da efa
:!:Originariamente inviata da efa
vero.. l'importante è piacere a se stessi.. poi il piu delle volte automaticamente si piace anche agli altriOriginariamente inviata da John Galliano
io piacio a me stesso ma nn piacio agli altri, come me la spieghi?
che te devo dì, sei brutto e non vuoi accettarlo 8) 8) 8)Originariamente inviata da schrek
senza offesa...
ma nn è vero, akemi ti adora!
cmq... io nn mi piaccio, e in ogni caso c'è gente a cui piaccio e gente a cui nn piaccio.. però alla fine credo che si debba essere belli x se stessi.
Questo è il punto, la bellezza ha troppi parametri soggettivi...Originariamente inviata da Verdy
cercando di essere come un modello di bellezza per alcuni, ti allontani da i gusti di altri...
ribadisco: meglio belli x se!
credo che piacere a se stessi sia importante. certo è meglio non esagerare. bisogna avere un concetto sobrio di se stessi riconoscendo le proprie potenzialità in modo da poterle sfruttare, ma non bisogna neanche esagerare ostentando chissà cosa.
credo che deva esserci equilibrio.
piacere agli altri è importante per instaurare delle relazioni...basilare.
quotoOriginariamente inviata da AkemI
beh...ovviamente possono esserci delle eccezioni, capita.Originariamente inviata da schrek
è successo anke a me.
se non ti piaci e non ti apprezzi, gli altri non possono capire la vera bellezza del tuo cuore.