Mi pongo da tempo questa domanda, essere belli è un merito o una fortuna?
La maggior parte delle ragazze ke conosco ha risposto ke è un merito, ma nn ha saputo spiegarmi il perchè.... voi che dite?
X me si tratta solo di culo
Mi pongo da tempo questa domanda, essere belli è un merito o una fortuna?
La maggior parte delle ragazze ke conosco ha risposto ke è un merito, ma nn ha saputo spiegarmi il perchè.... voi che dite?
X me si tratta solo di culo
è certo! ke merito ha una ragazza di nascere bella? è una fortuna meglio x lei anke xkè io nn sn uno di quelli ke dice eh ma tanto è + importante ciò ke hai dentro di quello ke hai fuori
x me no ma nn è certo un merito
e uno di nascere brutto allora dovrebbe esserne copevole
TOPICASSURDO
merito di cosa? il merito è una conseguenza di un qualcosa ke hai fatto...
bè è tutta fortuna per me
tutta fortuna! certo può essere un merito se ci si impegna ad essere belle!
è una fortuna, ma la bellezza va anche mantenuta negli anni con una corretta alimentazione, attività sportiva, le giuste ore di sonno ogni notte, e facendo qualcosa per evitare lo stress. essere belli a 40-50 anni è un merito (interventi chirirgici ESCLUSI)
Originariamente inviata da rmrm
la bellezza interiore può essere un merito..la bellezza esteriore o fisica è solo fortuna.. che a volte può tramutarsi in sfortuna.
tutta fortuna....nn puo essere un merito
Originariamente inviata da rmrm
..ma che cazzo di merito vuoi che ci sia O_o metti insieme brad pitt e jessica alba e nasce una figa della madonna -.- ecco il merito -.- metti insieme la bella e la bestia e nasce un obrobrio!
c'è poko da fare..