ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

..tutto merito dei litigi..?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..tutto merito dei litigi..?

    ..io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi 1anno...c amiamo tanto e nn lo dico così x dire ma xke so k nn ho mai provato niente del genere cn nex1 altro..e so ke è lo stesso anke x lui...diciamo ke nn siamo mai stanki d stare insieme ke c piace farci le coccole e tutto ma...il problema è k noi litighiamo spessissimo...proprio nn ce la facciamo a passare almeno 1mese senza trovare da dire...e + o meno sempre x gli stessi motivi...ovviamente è sempre colpa mia...nn faccio mai niente x lui, nn mi diverto cn lui, sn sempre triste, devo vestirmi meglio e bla bla bla...x esempio l'ultima volta s è incazzato xke x uscire m ero messa 1gonna fuxia 1maglia rosa e fuxia e le all star rosa..era la notte rosa a rimini...la gonna nn m piaceva granke cmq lui diceva k era colpa delle scarpe...a casa sua m sn cambiata e ho messo la salopette cn la gonna d jeans grigio (l'avevo portata cn me)...xo le all star proprio nn gli andavano bene...ma in verità c stavano benissimo!! ..cmq ha insistito xke mettessi le ciabatte GIALLE d sua mamma..!! ..cioe siamo fuori...io ho detto d no...
    ragazze voi mettereste le ciabatte gialle ddella mamma del vostro ragazzo se siete vestite d rosa?
    ..beh io no...allora lui ha detto dai fallo x me blablabla...cm al solito..la solita scusa da ragazzi...ma iono niente irremovibile...le mie all star nn me le tocca nex1 kiaro?! ..lui ha detto k sn fissata xk ce ne ho troppe paia e k sn + impo loro d lui...
    ..cmq dopo abbiamo fatto pace...ovviamente io ho dovuto piangere e fargli capire ke nn era così abbiamo coinvolto sua mamma e insomma x 1stronzata abbiamo fatto 1affare d stato...dopo la pace subito c siamo fatti 1sacco d coccole...cm sempre...dopo k litighiamo c vogliamo sempre + bene...nn ke sia 1brutta cs xo...mi sta venendo il dubbio ke la nostra storia si regga solo sui litigi e ke troviamo da dire xke se no c annoiamo...io spero ke nn sia così xke so ke la nostra storia puo darci d piu...ma cm posso fare x litigare meno spesso? ..io cerco d kiarire a parole calme ma lui s inkazza sempre e dice ke sn io ke faccio pesanti le cs..ke sn io la complicata...boh...
    ..voi cs pensate la ns storia si regge sui litigi?..e cm posso fare x litigare d meno..?
    ..infine...voi mettereste le scarpe d sua mamma?!

    ..scusate x il lungo topic...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora...innanzitutto non metterei mai le scarpe gialle della mamma anke xkè anke io adoro le all star e ne ho tantissime
    Cmq anke io e il mio raga litighiamo spessimo x stronzate e lui si inkazza x qualsiasi cosa....ma nn penso ke la vostra storia si regga sui litigi xkè veramente sono cose stupide dv subito si kiarisce...Quindi nn preoccuparti...è normale ke in una coppia ci siano litigi...l'importante è ke nn siano veramente seri...allora lì ci devi riflettere un pò...ma qnd sn stronzat de genere nn fa nulla...sempre si kiarisce...e dopo km hai detto tu, è sempre + bello

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Menita89*
    Allora...innanzitutto non metterei mai le scarpe gialle della mamma anke xkè anke io adoro le all star e ne ho tantissime
    Cmq nn penso ke la vostra storia si regga sui litigi xkè veramente sono cose stupide dv subito si kiarisce...Quindi nn preoccuparti...è normale ke in una coppia ci siano litigi...l'importante è ke nn siano veramente seri...allora lì ci devi riflettere un pò...ma qnd sn stronzat de genere nn fa nulla...sempre si kiarisce...e dopo km hai detto tu, è sempre + bello

  5. #4
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    il tuo ragazzo ha qualche serio problema, quella storia delle scarpe m ha fatto rimanere di merda non posso credere ke sia stato capace di tirare fuori una storia x delle semplici ALL STAR, e il bello è ke dimostra anche PESSIMO GUSTO proponendo le ciabatte gialle della mamma
    non so se la vostra storia si basi solo su litigi o meno, certo se è quasi un anno ke state insieme mi pare difficile.. Ma fagli un bel discorso e digli ke deve trovare argomenti migliori se proprio deve litigare, lasciando fuori il tuo modo di vestire -.-''

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah... a volte leggendo queste cose rimango veramente perplesso.. poi però torno sui miei passi e penso ke in effetti qualke volta anke io ho causato un litigio con la mia ragazza x una stronzata del genere ..

    quello ke posso dirti è ke sono d'accordissimo con Menita.. se i litigi nn sono seri allora è normale ke ci siano... dovresti preoccuparti se allora i litigi fossero di peso maggiore... in quel caso allora dovreste parlare fra di voi e kiarire un bel po' di cose

    quindi.. nn preoccuparti... xò quando succedono queste cose, cercate di tenervele fra di voi e d nn farle sapere all'intera città... è un consiglio..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i litigi ci devono essere,xke un essere umano,tira fuori tt se stesso nei litigi,ed e solo li (e in altri casi,ovvio) ke capisci veramente come è e come ragiona...
    Di rapporti "basati" sui litigi nn ne ho mai sentiti...bho?? cmq io INDIPENDENTEMENTE da kiunque...mi vestirei cm ritego opportuno e "seguire" il mio stile....nessuno potrebbe mai farmi cambiare idea...
    ovvio ke accetto i consigli

  8. #7
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    i litigi ci devono essere,xke un essere umano,tira fuori tt se stesso nei litigi,ed e solo li (e in altri casi,ovvio) ke capisci veramente come è e come ragiona...
    Di rapporti "basati" sui litigi nn ne ho mai sentiti...bho?? cmq io INDIPENDENTEMENTE da kiunque...mi vestirei cm ritego opportuno e "seguire" il mio stile....nessuno potrebbe mai farmi cambiare idea...
    ovvio ke accetto i consigli
    anche se avevo già risposto quotooooo m diverto troppo

  9. #8
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    secondo me il tuo ragazzo ha qualche problema

    sono sconvolta dalla storia delle ciabatte...ankora di + dal fatto ke ti sei cambiata per lui..
    ma insomma tu sei così, tu ti sei voluta vestire così. se a lui non va bene fatti suoi.
    non puoi cambiare per lui...ma sei sicura ke gli piaci proprio tu per come sei e non per come lui ti vorrebbe?

  10. #9
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma che bambino

    dovresti parlarne chiaramente con lui. non esiste che devi accontentarlo in tutto e se non lo fai ti tira in ballo il 'non mi ami abbastanza'.
    bah.

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non esiste che qualcuno mi impone come vestirmi, ma scherziamo? poi fosse un guru della moda... le ciabatte gialle della mamma...ma va!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La bellezza: è un merito?
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 18:50
  2. AI CADUTI IN BATTAGLIA, ONORE AL MERITO..
    Da neonindian nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 9:58
  3. Litigi con la mia migliore amica
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 10:02
  4. opere d'arte -i nostri gusti in merito-
    Da Antares7 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 21:50
  5. litigi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:51