..io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi 1anno...c amiamo tanto e nn lo dico così x dire ma xke so k nn ho mai provato niente del genere cn nex1 altro..e so ke è lo stesso anke x lui...diciamo ke nn siamo mai stanki d stare insieme ke c piace farci le coccole e tutto ma...il problema è k noi litighiamo spessissimo...proprio nn ce la facciamo a passare almeno 1mese senza trovare da dire...e + o meno sempre x gli stessi motivi...ovviamente è sempre colpa mia...nn faccio mai niente x lui, nn mi diverto cn lui, sn sempre triste, devo vestirmi meglio e bla bla bla...x esempio l'ultima volta s è incazzato xke x uscire m ero messa 1gonna fuxia 1maglia rosa e fuxia e le all star rosa..era la notte rosa a rimini...la gonna nn m piaceva granke cmq lui diceva k era colpa delle scarpe...a casa sua m sn cambiata e ho messo la salopette cn la gonna d jeans grigio (l'avevo portata cn me)...xo le all star proprio nn gli andavano bene...ma in verità c stavano benissimo!! ..cmq ha insistito xke mettessi le ciabatte GIALLE d sua mamma..!! ..cioe siamo fuori...io ho detto d no...
ragazze voi mettereste le ciabatte gialle ddella mamma del vostro ragazzo se siete vestite d rosa?
..beh io no...allora lui ha detto dai fallo x me blablabla...cm al solito..la solita scusa da ragazzi...ma iono niente irremovibile...le mie all star nn me le tocca nex1 kiaro?! ..lui ha detto k sn fissata xk ce ne ho troppe paia e k sn + impo loro d lui...
..cmq dopo abbiamo fatto pace...ovviamente io ho dovuto piangere e fargli capire ke nn era così abbiamo coinvolto sua mamma e insomma x 1stronzata abbiamo fatto 1affare d stato...dopo la pace subito c siamo fatti 1sacco d coccole...cm sempre...dopo k litighiamo c vogliamo sempre + bene...nn ke sia 1brutta cs xo...mi sta venendo il dubbio ke la nostra storia si regga solo sui litigi e ke troviamo da dire xke se no c annoiamo...io spero ke nn sia così xke so ke la nostra storia puo darci d piu...ma cm posso fare x litigare meno spesso? ..io cerco d kiarire a parole calme ma lui s inkazza sempre e dice ke sn io ke faccio pesanti le cs..ke sn io la complicata...boh...
..voi cs pensate la ns storia si regge sui litigi?..e cm posso fare x litigare d meno..?
..infine...voi mettereste le scarpe d sua mamma?!
..scusate x il lungo topic...