ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

..tutto merito dei litigi..?

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/4/2007
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sennò la prox volta che uscite e lui ti viene a prendere gli dici che nn t piacciono le sue scarpe e gli chiedi x amor tuo di mettersi i sandali brutti di tuo papà!!! dp vedrai che nn lo fa più!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup


    secondo me il tuo ragazzo ha qualche problema

    sono sconvolta dalla storia delle ciabatte...ankora di + dal fatto ke ti sei cambiata per lui..
    ma insomma tu sei così, tu ti sei voluta vestire così. se a lui non va bene fatti suoi.
    non puoi cambiare per lui...ma sei sicura ke gli piaci proprio tu per come sei e non per come lui ti vorrebbe?

  4. #13
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    le ciabatte gialle della mamma??? E per di più abbinate col rosa??? MAI
    Per il resto quoto Menita. Anche io e il mio ragazzo litighiamo spessissimo per delle stronzate, anche perchè siamo tutti e due orgogliosi e testardi. Però finchè sono sciocchezze va bene, anzi un pò tiene vivo il rapporto, ma non devi pensare si basi solo sui litigi, altrimenti sarebbe finito da un pezzo

  5. #14
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    ma che bambino

    dovresti parlarne chiaramente con lui. non esiste che devi accontentarlo in tutto e se non lo fai ti tira in ballo il 'non mi ami abbastanza'.
    bah.

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Rimini
    Iscrizione: 15/11/2006
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ..grazie delle risposte...

    Quote Originariamente inviata da Cup


    secondo me il tuo ragazzo ha qualche problema

    sono sconvolta dalla storia delle ciabatte...ankora di + dal fatto ke ti sei cambiata per lui..
    ma insomma tu sei così, tu ti sei voluta vestire così. se a lui non va bene fatti suoi.
    non puoi cambiare per lui...ma sei sicura ke gli piaci proprio tu per come sei e non per come lui ti vorrebbe?
    ..nn mi sn cambiata x lui...la gonna l'ho cambiata xke nn mi piaceva tanto...e infati abbiamo litigato x il fatto ke nn mi sn cambiata scarpe...cmq il fatto è ke si è inkazzato xke dice ke è il GESTO ke nn gli è piaciuto...dice ke qnd ami qualc1 faresti d tutto x lui iinvece io nn mi sn neanke provata le scarpe...xk lui dice ke cio ke mi ha kiesto era solo d provarle...ma ke stronzata mi ha detto "finke nn metti queste nn si esce!"...ma v sembra il modo d parlare a 1 ragazza?! ..a me è stato sul cazzo anke x qst infatti...gliel'ho detto e lui dice ke io nn devo far caso alle parole ma anke ai gesti...io sinceramente do 1valore anke alle parole...x esempio se m risponde ad 1sms dopo 1ora e in modo frettoloso xke e fuori cn gli amici a me sinceramente scoccia 1po oppure se m parla cm se fosse 1ordine...poi io odio i volgari e se m parla mettendo molte parolacce nelle frasi nn m piace...vabbe lui nn e volgare xo secondo me hanno valore anke le parole...e cmq io m sn inkazzata xke mi fa pensare ke nn gli piaccio cm sn...xo il fatto è ke noi eravamo gia stati insieme 2anni e mezzo fa quindi lo sa ke xsn sn e visto ke è stato lui a voler tornare cn me a supplicarmi adesso m deve prendere cm sn..o no?

  7. #16
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    il tuo ragazzo secondo me è uno ke ama ke tutto sia fatto solo ed esclusivamente come vuole lui. beh mi dispiace ma quello ke non ha ancora capito evidentemente è ke quando si è in 2 si PENSA in 2 si DECIDE in 2.. spiegagli con calma e tranquillità ciò ke hai detto qui, digli quali atteggiamenti di lui ti piacerebbe modificasse un po e magari cerca di cambiare un po anche tu.. bisogna essere IN 2 a venirsi incontro se no tanto vale essere single.

    ps. x la storia di quando esce con gli amici ke ti risponde ore dopo xke è con loro.. io oramai al mio ragazzo non mando neanche un mess quando è con loro xke so ke tanto se è impegnato non lo guarda neanche il cell.. quindi gli do il suo spazio, esce con gli amici e poi mi kiama quando torna a casa non sai quanti litigi risparmiamo cosi..

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: ..tutto merito dei litigi..?

    Quote Originariamente inviata da pinky#lady
    x esempio l'ultima volta s è incazzato xke x uscire m ero messa 1gonna fuxia 1maglia rosa e fuxia e le all star rosa..era la notte rosa a rimini...la gonna nn m piaceva granke cmq lui diceva k era colpa delle scarpe...a casa sua m sn cambiata e ho messo la salopette cn la gonna d jeans grigio (l'avevo portata cn me)...xo le all star proprio nn gli andavano bene...ma in verità c stavano benissimo!! ..cmq ha insistito xke mettessi le ciabatte GIALLE d sua mamma..!! ..cioe siamo fuori...io ho detto d no...
    MOLLALO IMMEDIATAMENTE!!!
    esco da una storia in cui non mi rendevo conto che ogni cosa che facevo la facevo per lui e che la persona che guardavo allo specchio tutte le mattine non ero piu io, e non si tratta solo di vestiti!!!
    NON farti assolutamente cambiare, tu devi essere te stessa! Anzi sei già cambiata e forse solo ora stai cominciando a rendertene conto!

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/6/2007
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ..tutto merito dei litigi..?

    Quote Originariamente inviata da maya
    MOLLALO IMMEDIATAMENTE!!!
    esco da una storia in cui non mi rendevo conto che ogni cosa che facevo la facevo per lui e che la persona che guardavo allo specchio tutte le mattine non ero piu io, e non si tratta solo di vestiti!!!
    NON farti assolutamente cambiare, tu devi essere te stessa! Anzi sei già cambiata e forse solo ora stai cominciando a rendertene conto!
    quoto pienamente!! purtroppo ankio sn combinata così..." E NN SI TRATTA SOLO DI VESTITI"...sii te stessa!!!

  10. #19
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma non devi fare quello che dice lui

  11. #20
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    i consigli sono sempre ben accetti, ma importi come ti devi vestire mi sembra assurdo!!io non reggerei nemmeno un giorno..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. La bellezza: è un merito?
    Da *Sniper* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/6/2007, 18:50
  2. AI CADUTI IN BATTAGLIA, ONORE AL MERITO..
    Da neonindian nel forum Off Topic
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2007, 9:58
  3. Litigi con la mia migliore amica
    Da lelle91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 10:02
  4. opere d'arte -i nostri gusti in merito-
    Da Antares7 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 21:50
  5. litigi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:51