sennò la prox volta che uscite e lui ti viene a prendere gli dici che nn t piacciono le sue scarpe e gli chiedi x amor tuo di mettersi i sandali brutti di tuo papà!!! dp vedrai che nn lo fa più!!!![]()
sennò la prox volta che uscite e lui ti viene a prendere gli dici che nn t piacciono le sue scarpe e gli chiedi x amor tuo di mettersi i sandali brutti di tuo papà!!! dp vedrai che nn lo fa più!!!![]()
Originariamente inviata da Cup
le ciabatte gialle della mamma??? E per di più abbinate col rosa???
MAI
Per il resto quoto Menita. Anche io e il mio ragazzo litighiamo spessissimo per delle stronzate, anche perchè siamo tutti e due orgogliosi e testardi. Però finchè sono sciocchezze va bene, anzi un pò tiene vivo il rapporto, ma non devi pensare si basi solo sui litigi, altrimenti sarebbe finito da un pezzo![]()
Originariamente inviata da aNeMy
..nn mi sn cambiata x lui...la gonna l'ho cambiata xke nn mi piaceva tanto...e infati abbiamo litigato x il fatto ke nn mi sn cambiata scarpe...cmq il fatto è ke si è inkazzato xke dice ke è il GESTO ke nn gli è piaciuto...dice ke qnd ami qualc1 faresti d tutto x lui iinvece io nn mi sn neanke provata le scarpe...xk lui dice ke cio ke mi ha kiesto era solo d provarle...ma ke stronzata mi ha detto "finke nn metti queste nn si esce!"...ma v sembra il modo d parlare a 1 ragazza?! ..a me è stato sul cazzo anke x qst infatti...gliel'ho detto e lui dice ke io nn devo far caso alle parole ma anke ai gesti...io sinceramente do 1valore anke alle parole...x esempio se m risponde ad 1sms dopo 1ora e in modo frettoloso xke e fuori cn gli amici a me sinceramente scoccia 1po oppure se m parla cm se fosse 1ordine...poi io odio i volgari e se m parla mettendo molte parolacce nelle frasi nn m piace...vabbe lui nn e volgare xo secondo me hanno valore anke le parole...e cmq io m sn inkazzata xke mi fa pensare ke nn gli piaccio cm sn...xo il fatto è ke noi eravamo gia stati insieme 2anni e mezzo fa quindi lo sa ke xsn sn e visto ke è stato lui a voler tornare cn me a supplicarmi adesso m deve prendere cm sn..o no?Originariamente inviata da Cup
il tuo ragazzo secondo me è uno ke ama ke tutto sia fatto solo ed esclusivamente come vuole lui. beh mi dispiace ma quello ke non ha ancora capito evidentemente è ke quando si è in 2 si PENSA in 2 si DECIDE in 2.. spiegagli con calma e tranquillità ciò ke hai detto qui, digli quali atteggiamenti di lui ti piacerebbe modificasse un po e magari cerca di cambiare un po anche tu.. bisogna essere IN 2 a venirsi incontro se no tanto vale essere single.
ps. x la storia di quando esce con gli amici ke ti risponde ore dopo xke è con loro.. io oramai al mio ragazzo non mando neanche un mess quando è con loro xke so ke tanto se è impegnato non lo guarda neanche il cell.. quindi gli do il suo spazio, esce con gli amici e poi mi kiama quando torna a casanon sai quanti litigi risparmiamo cosi..
MOLLALO IMMEDIATAMENTE!!!Originariamente inviata da pinky#lady
esco da una storia in cui non mi rendevo conto che ogni cosa che facevo la facevo per lui e che la persona che guardavo allo specchio tutte le mattine non ero piu io, e non si tratta solo di vestiti!!!
NON farti assolutamente cambiare, tu devi essere te stessa! Anzi sei già cambiata e forse solo ora stai cominciando a rendertene conto!
quoto pienamente!! purtroppo ankio sn combinata così..." E NN SI TRATTA SOLO DI VESTITI"...sii te stessa!!!Originariamente inviata da maya
ma non devi fare quello che dice lui
i consigli sono sempre ben accetti, ma importi come ti devi vestire mi sembra assurdo!!io non reggerei nemmeno un giorno..