sennò la prox volta che uscite e lui ti viene a prendere gli dici che nn t piacciono le sue scarpe e gli chiedi x amor tuo di mettersi i sandali brutti di tuo papà!!! dp vedrai che nn lo fa più!!!
sennò la prox volta che uscite e lui ti viene a prendere gli dici che nn t piacciono le sue scarpe e gli chiedi x amor tuo di mettersi i sandali brutti di tuo papà!!! dp vedrai che nn lo fa più!!!
Originariamente inviata da Cup
le ciabatte gialle della mamma??? E per di più abbinate col rosa??? MAI
Per il resto quoto Menita. Anche io e il mio ragazzo litighiamo spessissimo per delle stronzate, anche perchè siamo tutti e due orgogliosi e testardi. Però finchè sono sciocchezze va bene, anzi un pò tiene vivo il rapporto, ma non devi pensare si basi solo sui litigi, altrimenti sarebbe finito da un pezzo
Originariamente inviata da aNeMy
..nn mi sn cambiata x lui...la gonna l'ho cambiata xke nn mi piaceva tanto...e infati abbiamo litigato x il fatto ke nn mi sn cambiata scarpe...cmq il fatto è ke si è inkazzato xke dice ke è il GESTO ke nn gli è piaciuto...dice ke qnd ami qualc1 faresti d tutto x lui iinvece io nn mi sn neanke provata le scarpe...xk lui dice ke cio ke mi ha kiesto era solo d provarle...ma ke stronzata mi ha detto "finke nn metti queste nn si esce!"...ma v sembra il modo d parlare a 1 ragazza?! ..a me è stato sul cazzo anke x qst infatti...gliel'ho detto e lui dice ke io nn devo far caso alle parole ma anke ai gesti...io sinceramente do 1valore anke alle parole...x esempio se m risponde ad 1sms dopo 1ora e in modo frettoloso xke e fuori cn gli amici a me sinceramente scoccia 1po oppure se m parla cm se fosse 1ordine...poi io odio i volgari e se m parla mettendo molte parolacce nelle frasi nn m piace...vabbe lui nn e volgare xo secondo me hanno valore anke le parole...e cmq io m sn inkazzata xke mi fa pensare ke nn gli piaccio cm sn...xo il fatto è ke noi eravamo gia stati insieme 2anni e mezzo fa quindi lo sa ke xsn sn e visto ke è stato lui a voler tornare cn me a supplicarmi adesso m deve prendere cm sn..o no?Originariamente inviata da Cup
il tuo ragazzo secondo me è uno ke ama ke tutto sia fatto solo ed esclusivamente come vuole lui. beh mi dispiace ma quello ke non ha ancora capito evidentemente è ke quando si è in 2 si PENSA in 2 si DECIDE in 2.. spiegagli con calma e tranquillità ciò ke hai detto qui, digli quali atteggiamenti di lui ti piacerebbe modificasse un po e magari cerca di cambiare un po anche tu.. bisogna essere IN 2 a venirsi incontro se no tanto vale essere single.
ps. x la storia di quando esce con gli amici ke ti risponde ore dopo xke è con loro.. io oramai al mio ragazzo non mando neanche un mess quando è con loro xke so ke tanto se è impegnato non lo guarda neanche il cell.. quindi gli do il suo spazio, esce con gli amici e poi mi kiama quando torna a casa non sai quanti litigi risparmiamo cosi..
MOLLALO IMMEDIATAMENTE!!!Originariamente inviata da pinky#lady
esco da una storia in cui non mi rendevo conto che ogni cosa che facevo la facevo per lui e che la persona che guardavo allo specchio tutte le mattine non ero piu io, e non si tratta solo di vestiti!!!
NON farti assolutamente cambiare, tu devi essere te stessa! Anzi sei già cambiata e forse solo ora stai cominciando a rendertene conto!
quoto pienamente!! purtroppo ankio sn combinata così..." E NN SI TRATTA SOLO DI VESTITI"...sii te stessa!!!Originariamente inviata da maya
ma non devi fare quello che dice lui
i consigli sono sempre ben accetti, ma importi come ti devi vestire mi sembra assurdo!!io non reggerei nemmeno un giorno..