ero in giro e non ho sentito proprio niente mia madre invece mi ha detto che si addirittura svegliata
ero in giro e non ho sentito proprio niente mia madre invece mi ha detto che si addirittura svegliata
(ANSA) - ROMA, 20 MAG - La replica del terremoto della scorsa notte, verificatasi alle 15.18 di oggi, e' stata di magnitudo 5.1, secondo quanto si apprende dall'Istituto di Geofisica. La scossa ha provocato nuovi crolli.
Ma na cazzo di mezza parola per le 6 vittime e i 50 feriti? Solo a parlare di noi che ci siam alzati col letto che vibrava? Un paese è venuto giù, degli operai son morti schiacciati mentre facevano il loro lavoro (secondo l'usanza italiana dovrebbero meritare funerali di stato ed esser chiamati eroi, ma non lo saranno, perchè eran semplici operai -.-, Emiliani, aggiungerei...)
Proprio questo weekend l'ho passato fuori Modena, in Toscana! E mi sono pure fatta una dormita ieri notte...!!! Che gran culo!!!
La mia famiglia però si è talmente spaventata che hanno passato, e stanno passando, tutto il giorno al piano terra, io sono l'unica che ha avuto il "coraggio" di salire e passare il tempo al secondo piano.
C'è stata una scossa forte anche questo pomeriggio... Spero solo si fermi Dio santo...
Ma non dovrebbe essere zona non sismica?! Speriamo bene..
io vivo proprio in un appartamento nelle mura di padova..:/...stanotte sola in casa ho avuto una paura non indifferente..
Non è bello essere colti alla sprovvista mentre si sta facendo tanta "plin plin". Non è per niente bello!
Non per creare allarmismo ma "moriremo. Moriremo tutti" [cit.]
Un'altra stasera... circa 4,7 di magnitudo.
Ieri ci siamo sbalzati tutti giù dal letto di corsa...il rumore è stato impressionante. Poi dopo un po' ci siamo informati e quant'altro e siamo andati a letto. Poi c'è stata la seconda. Dormire è stato difficile.
Anche quella di stasera l'ho sentita bene, così come quella di oggi pomeriggio.
Che dire... ho paura.