L'ateneo di Padova ha fatto evacuare tutti per tutto il giorno, infatti.
Ho sentito anch'io la scossa all'1 del pomeriggio oggi, mi sentivo come cullare e sentivo muoversi un pò una parete di cartongesso che ho nella camera.
Come mai tutti questi terremoti?
Io sto bene @Khumiko, come ho già detto ti ringrazio che ti preoccupi per me! >_<
Qui da me tutto continuerà come al solito, è a Modena che è un tormento, so che lì ci sono scosse continue, quasi tutti i giorni. Almeno da me ce ne sono più raramente, evito così quello che -credo- sia una gran fonte di stress.
Io non l'ho sentita perchè dormivo, e vivo in una zona in cui si è sentita in modo lieve (ma sensibile).
Detesto però chi, a 300 km dall'epicentro, si fa prendere dal panico per nulla, magari perchè giornali e telegiornali creano una psicosi collettiva!
A chi invece è stato realmente colpito va tutta la mia solidarietà
@Khumiko io e la mia famiglia stiamo bene -paura e stress a parte- La nostra casa sembra che regga bene e non ci sono stati danni, neppure una piccola crepa. Qui si sta tutti fuori in giardino, sulle strade o al piano terra. Vicino a un centro commerciale si sta allestendo una tendopoli. Mia mamma e mio fratello hanno deciso di dormire in macchina stanotte. Io e mio padre -che per indole cerchiamo di mantenere più il controllo- dormiremo al piano di sotto.
La paura è sempre tanta, anche perchè dicono che ci saranno altre scosse.
Un abbraccio per chi sta vivendo questo terrore, purtroppo non ci sono parole di conforto..
Io non so come potrei reagire in situazioni simili..
Da me tutto a posto,mi dispiace per quei poveretti a cui è crollata la casa...
E soprattutto per i 15 morti,se non di più..