io ho sentito che una falda si sta spostando verso il nord ovest se è così dade siamo proprio apposto noi -.-'
io ho sentito che una falda si sta spostando verso il nord ovest se è così dade siamo proprio apposto noi -.-'
Possiamo solo conviverci e costruire in modo assennato!
Ho appena sentito un amico di Modena e mi ha detto che la città è deserta e i parchi sono diventati tendopoli.... e come sempre l'unica cosa positiva è la solidarietà e l'unione che si crea nella popolazione in questi momenti!
Ed è quando vedo la gente che si aiuta che sono fiero di essere Italiano, forse una delle poche volte!
E' vero, vale lo stesso per me.
Ho appena letto sul giornale locale che il mio ex liceo é stato sottoposto a controlli sulla struttura visto che é molto vecchio, e che una scuola é rimasta chiusa perchè si é aperto il pavimento.
E sono praticamente a 300 km dall'epicentro.
Informandomi sul terremoto ho trovato questo articolo, spero sia una bufala:
Terremoto in tempo reale: le scosse potrebbero durare anni | Ecologiae.com
Non è così impossibile, soprattutto se si considera che ci sono aree dove l'attività della terra è costante e gli abitanti vi hanno fatto l'abitudine. Se visitate il sito dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia vi accorgerete che esiste un monitoraggio continuo dei fenomeni sismici, certo non della stessa intensità dell'ultimo. Però anche nell'articolo da te riportato si auspica un'intensità minore nel lungo periodo..
Si tengo d'occhio il sito dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia da quando ho saputo del terremoto..ma credevo che tutte quelle piccole ma costanti scosse fossero di assestamento com'è normale che sia dopo un terremoto di quelle dimensioni.
Ma non credevo che per assestarsi ci sarebbero voluti mesi o anni addirittura...mamma mia...
Su twitter: Non entri in casa per timore dei crolli ma entri in fabbrica perchè temi di perdere il lavoro
Veramente che tristezza..