Ragazzi, l'importante è che stiate Tutti bene.
Ragazzi, l'importante è che stiate Tutti bene.
io comunque continuo a sentirmi tremare la sedia...sarei curioso di vedere la lista delle scosse successive...O_o
Ultima modifica di Wittmann; 29/5/2012 alle 13:14
stavolta questo l'ho sentito, mi sembrava di dondolare nel letto
Sisma Emilia: forse nuova faglia
Secondo sismologo Istituto nazionale geofisica e vulcanologia
(ANSA) - ROMA, 29 MAG - Potrebbe essere la rottura di una nuova faglia all'origine del terremoto di magnitudo 5,8 avvenuto questa mattina nel modenese. Il sisma e' avvenuto sul margine occidentale dell'arco di circa 40 chilometri attivato nel sisma del 20 maggio scorso. Allora le scosse piu' forti erano avvenute nella zona orientale. ''Si temeva che con una struttura cosi' complessa, potesse esserci spazio per altri terremoti di grande entita''', ha detto il sismologo dell' Ingv, Alessandro Amato.
.
Giusto per la cronaca uno dei SITI SICURI dove il governo prevedeva le centrali nucleari erano a 20km dall'epicentro di questo sisma...
N'altra scossa c'è stata, piuttosto forte. Siamo tutti fuori di casa qui nella nostra via.
Ebbasta porca puttana!
L'ho sentito anch'io e sto a Vercelli in Piemonte. Alla prima scossa ero a letto, ho sentito il letto e l'armadio tremare. Alla seconda stavo pranzando e ho sentito la mia sedia tremare e ho visto la bottiglia dell'acqua muoversi. Se l'ho sentito io, non oso immaginare all'epicentro.