Ma ci sono delle lievi scosse poco percettibili ogni tanto o sono io che do i numeri?
ci sono, ci sono...ho scaricato una "simpatica" applicazione (terromoti!), ogni tanto ci do un'occhiata anch'io per aver conferma di non essere matto e in effetti c'è più o meno una scossetta ogni ora o 2 (e ho impostato l'applicazione in modo che mostri i terremoti solo sopra i 2.5)
Per dire, sto guardando ora, solo oggi 2 giugno me ne segnala 7, di cui 3 superiori al 3 (con un 3.5 a mezzogiorno e un quarto)..
Sta girando la voce di nuove scosse forti per il 5, chi è il coglione che va in giro a seminare il panico per nulla? -.-
scossa discreta poco fa...sono in attesa di sapere quanto era..
oggi cmq ha tirato bene, ce ne sono state.diverse dai 3.5 e quasi 4.. :/
edit: infatti, 5.1...o_O
Altra scossa alle 21.24, dicono 5.1 gradi.
Devo essere sincera stavolta non l'ho sentita, ma molte persone qui in città sì.
E i giornalisti portano sfiga, hanno passato tutto il pomeriggio a dire che finalmente non c'erano più scosse da qualche ora e si preoccupavano solo del pericolo mal tempo -.-'
a Novi è crollata la torre dell'orologio, pare non ci siano vittime per ora.
Qui nel mio paese erano tutti allarmati, io essendo in bicicletta però non l'ho minimamente avvertita.
La scossa di ieri sera l'ha sentita anche mia madre, ha detto che è stata breve e leggera qui in Liguria.
Io ero in piedi e barcollavo di mio, non l'ho sentita, ma molti miei amici si.
Mi si stringe il cuore pensando a tutta la popolazione emiliana e non..