ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 219
Like Tree120Mi piace

Ansa: sisma magnitudo 6 in Emilia

  1. #51
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sono svegliat con due occhi grandi come la fame... prima un rumore come quando la lavatrice parte in cnetrifuga e poi il dondolio... anche alzandomi dal letto la sensazione camminando era molto strana, alla fine mi sono ricoricato cullato dalle scosse di assestamento


  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    da me (Lecco) è andata avanti per diverse decide di secondi.. direi che dalla prima scossa all'ultima è passato più di un minuto..

  4. #53
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Io stanotte ho dormito di gusto, tengo a precisarlo.

  5. #54
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ne ha fatta un'altra!

  6. #55
    Sempre più FdT many2o
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 29/10/2005
    Messaggi: 2,394
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    (ANSA) - ROMA, 20 MAG - Scosse di terremoto si susseguono nell'area colpita dal sisma. Alle 12.12 ne e' stata registrata una di magnitudo 3,9 tra le province di Modena, Mantova e Ferrara con epicentro tra i comuni di Mirandola (MO) e San Giovani del Dosso e Poggio Rusco (MN), seguita alle 12.59 da un'altra scossa di magnitudo 3,5 nella stessa zona con epicentro tra i comuni di Mirandola (MO) e San Giovani del Dosso e Poggio Rusco (MN). Il Papa si e' detto ''vicino alle persone provate da questa calamita'''.

  7. #56
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Empusa Visualizza il messaggio
    Non ho sentito niente, dormivo come un sasso
    Anch'io, mia sorella però vive al contrario e a quell'ora era sveglia e dice di averlo sentito.
    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    Senza Dio crolla tutto , solo Lui può salvarci dai terremoti.
    I terremoti sono sempre esistiti, anche quando la fede era cieca, ah, per la cronaca, Dio non vede di buon occhio il razzismo e dice di amare il prossimo tuo, anche se si tratta di un immigrato nel tuo paese.
    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Il problema è che le costruzioni nuove vengono fatte alla cazzo di cane. Solo dopo una tragedia si comincerà a prendere coscienza del pericolo. Solo quando ci scapperanno altri morti ed altri ancora.
    Il giappone come ha fatto? Non è che loro hanno qualcosa in più di noi, sono uomini come noi, solo che forse hanno un po' più di cervello.
    Non sono attrezzati per gli tsunami, ma ad esempio con terremoti potentissimi ne escono con un solo morto, a volte nemmeno uno.
    Dovremmo prendere esempio da loro.
    Quote Originariamente inviata da kunoichi Visualizza il messaggio
    che i giapponesi abbiano più cervello l'ho sempre sostenuto e che abbiano fatto le cose fatte bene è evidente. Ma tieni anche presente che l'epicentro del terremoto è venuto nel mare ed ad una certa profondità . Se fosse proprio venuto sotto la città di Sendai o a Tokyo anche le loro costruzioni avrebbero ceduto . Detto questo comunque hanno potuto fare poco contro lo tsunami e la centrale nucleare li ha fregati . Come vedi non sono riusciti a prevedere tutto .
    Vabbè, che c'entra, si trattava di uno tsunami, loro erano preparati ai terremoti, voglio dire, nessuno riesce a fare miracoli, magari ora si attrezzeranno anche per gli tsunami, ma il futuro riserva sempre delle sorprese, ciò nonostante hanno dimostrato di avere una marcia in più.

  8. #57
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da many2o Visualizza il messaggio
    (ANSA) - ROMA, 20 MAG - Scosse di terremoto si susseguono nell'area colpita dal sisma. Alle 12.12 ne e' stata registrata una di magnitudo 3,9 tra le province di Modena, Mantova e Ferrara con epicentro tra i comuni di Mirandola (MO) e San Giovani del Dosso e Poggio Rusco (MN), seguita alle 12.59 da un'altra scossa di magnitudo 3,5 nella stessa zona con epicentro tra i comuni di Mirandola (MO) e San Giovani del Dosso e Poggio Rusco (MN). Il Papa si e' detto ''vicino alle persone provate da questa calamita'''.

    sentita anche questa

  9. #58
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Bene. Dopo aver compreso che i sismi seguono le correnti migratorie, che i giapponesi si son beccati lo Tsunami perchè non credono in dio e, invece noi siamo stati graziati solo con qualche vittima sacrificale perchè agnostici e pigri per offrire il cantico al nostro paternosterchenoncè, posso chiedere ai moderatori (@Tenshi @Canalfeder @Empusa @eleo ) di bannare solo da questo topic chi mi parla di meritocrazia? Iniziamo da qui la selezione di materia grigia, cogliamo il consiglio una volta tanto.

  10. #59
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Che bello ancora terremoti.....

    Assoluta solidarietà con tutti voi che l'avete sentito ragazzi, e speriamo bene, per tutti noi.
    A Flou. piace questo intervento

  11. #60
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Cristo. Domani mattina devo andare a Ferrara e starci due mesi. Se non mi volevate bastava dirlo -.-'

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia: Cerca amici in Emilia Romagna
    Da Fabio nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/3/2018, 17:00
  2. Per voi è giusta la guerra in Iraq
    Da CorsaroNero nel forum Sondaggi
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 16/1/2011, 19:17
  3. Ke si fa in questi casi ?
    Da Sk8rgirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 18:09
  4. in novembre...
    Da rosa.nera nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 17:43
  5. Stop al sesso in orbita
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 16/10/2004, 22:06

Tag per questa discussione