E' normale....in realtà la terra produce delle onde sismiche di frequente, non tutte vengono avvertite perchè più deboli, altre invece sono più forti, non possiamo farci nulla è un equilibrio naturale che può creare dei disagi non indifferenti ma del resto è cosi.
Io comunque non ho sentito nulla...
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Guardando le immagini mi è salito un brivido nella schiena...mi ricorda il terremoto che ho vissuto nel 97 a Perugia.
La seconda io non l'ho sentita
Il mio letto è un soppalco sospeso ad un metro e 70 da terra, mi ero appena sdraiata e ha iniziato a tremare....ho passato un'altra ora prima di avere il coraggio di risalirci, pronta ad afferrare il gatto e scappare in caso di pericolo...una paura assurda perchè una mia amica è morta nel terremoto dell'Aquila di qualche anno fa e ogni volta che la terra trema non riesco a non pensare al peggio
Per fortuna quell'essere di kunoichi è stata cacciata! Si stava solo parlando delle cazzate che diceva!
Comunque io l'ho sentito molto il terremoto. Volevo andare sotto il letto ma avevo troppo sonno per alzarmi.
Cavoli, questo week end è stato davvero triste!
Qua a Ferrara è stato un bello scossone , essere materialmente buttati giù dal letto alle 4 di notte è un esperienza che non auguro a nessuno , tra lo scompiglio di una casa che sembra una giostra , buio pesto ( è mancata la corrente immediatamente) , lo stordimento da levataccia , tutto ciò che è appoggiato su mensole cade , il rumore del terremoto e il terrore che la casa ti crolli in testa da un momento all'altro...30 secondi , il tempo di bere un bicchier d'acqua e di mollarci un rutto , in queste condizioni sono un incubo!..
Alla fine è stata solo una gran paura per me e la mia famiglia , nessun danno a casa e persone.
Terremoto, la Lega perde il pelo ma non il vizio: “È la Padania che si sta staccando” » Il Punto di Vista
Il paese dove i politici fanno i comici e i comici fanno i politici..