Ci sn già tantissime tasse da pagare più se ne aggiunta quest'altra a questo punto è una tassa alquanto inutile ma nn sanno dv appoggiarsi ke lo devono fare anke sugli animali???
Ci sn già tantissime tasse da pagare più se ne aggiunta quest'altra a questo punto è una tassa alquanto inutile ma nn sanno dv appoggiarsi ke lo devono fare anke sugli animali???
io spero che sia solo una burla...non la pagherò mai!Mi bastano le tasse che si prendono sul mangime perchè secondo me si prendono qualcosa(come in tutte le cose)
Non ho letto tutto l'articolo, anche perchè mi sembra di aver sentito in giro che la proposta è pure stata bollata.
Che dire, ormai le tasse spuntano come funghi.
E, detto sinceramente, non mi sta bene che chi prende il cane in canile deve essere esonerato. E' una buona azione, per carità, anch'io per un prossimo cane che prenderò ricorrerò al canile, e per un pelo non l'ho già fatto l'anno scorso, ma anche il cane che viene comprato, di razza o no, merita una famiglia. Forse non avranno sofferto come hanno sofferto quei cani lì - e neanche tutti - ma non credo che, se i cani di allevamento non vengono acquistati, facciano una fine migliore.
Eh ma è meglio che i cani stiano in canile piuttosto che abbandonati per strada.
Il problema è che molti li prendono senza avere coscienza, cioè il bimbo vuole un cane? Eccolo per il compleanno!
Poi il bimbo si stufa del giocattolo e il cane finisce per strada.
Se c'è una tassa ci si pensa due volte, probabilmente, di questi tempi xD
Se fosse vero sarebbe allucinante secondo me, cioè dai è inaccettabile una cosa del genere (e non ho animali per la cronaca).
Io tasserei invece i figli così magari finirebbe sta storia di vedere continuamente gente spiantata riprodursi come conigli e gravare sulla spalle di familiari e società, alla fine mettono al mondo solo bambini infelici e inividiosi dei loro coetanei.