Ti metto qualche Link: RicercaSenzaAnimali.org
No Vivisezione: Per una ricerca di base senza animali
Per me comunque l'alternativa è l'uomo... mi dispiace, ma non riesco a mettere gli animali sotto di noi e usarli per il NOTRO benessere, non lo trovo giusto... non abbiamo il diritto di dominarli!
Un farmaco serve per l'uomo? Si studi l'uomo, le sue cellule e stop.... non verranno scoperte alcune cure a causa di questo? Fotte sega.... Se capiterà che mio figlio si ammalerà di un male strano? Amen... è brutto dirlo, ma non trovo giusto usare altre speci per il bene della specie umana.... Gli scienziati di Hitler sono stati condannati per gli efferati esperimenti che facevano sugli ebrei, noi adesso non facciamo niente di meno grave sugli animali... preferisco venga scoperta una cura in meno che torturati migliaia di animali!
Ben venga che li abbiamo liberati, chissà però se il loro sacrificio servirà a qualcosa...
Non è che l'hanno scoperto... si sapeva dell'esistenza da anni e manifestazioni (a cui ho spesso partecipato) ci sono da diversi anni.... diciamo che è servita "un azione eclatante" per riattivare la sensibilità della gente che può sentire un attivista parlare 100 ma che non avrà lo stesso risultato di vedere un cucciolo passato attraverso il filo spinato!
Comunque ci metto la mano sul fuoco che il 99% delle persone qui dentro hanno prodotti cosmetici tesati su animali.... partite con l'eliminare quelli!
Per dire uno dei maggiori clienti Green Hill è la famosa Procter and Gamble, multinazionale che produce queste marche:
http://www.pg.com/it_IT/prodotti/cur...bellezza.shtml
Quello che posso dirti per quel che mi riguarda è che nella mia vita ho denunciato ben due persone per maltrattamento di animali e ho salvato un cane ferito in autostrada portandolo dal veterinario.
Se speri però di vedermi in mezzo ad un blitz ti deludo subito, ho paura delle risse e non ce la farei a trovarmici in mezzo, chiamerei chi di dovere ma da lontano....