ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60
Like Tree33Mi piace

Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti

  1. #51
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Gli toglierei gli occhi e glieli farei mangiare.. Stronzi!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Giusto per ricordare .

    greenhill.jpg

    Cogliona!

  4. #53
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Giusto per ricordare .

    greenhill.jpg

    Cogliona!
    Pensavo
    pero ci scalda per gli animali e poi ci si stupisce che si butta via un bambino in spazzatura , la tv ci propone cibo per animali vedi gatti/cani da veri gourment a loro dedicati e ti fanno sentire in colpa perchè se gli diamo , quello che noi mangiamo non va bene.
    Diciamo che vogliamo bene agli animali, li curiamo e il coccoliamo e poi li teniemo in braccio come fossero bambini e poi parlando di benessere animale, con uno che lavora all ambulatorio della clinica veterianaria universitaria, mi viene spiegato che tenendo gli animali di piccola taglia trattandoli come fossero umani e non trattandoli come animali rappresentano 70% delle cause morti degli stessi ( dalla quantità di cibo oppure da quante volte li teniamo in braccio piu del dovuto pensando di dargli affetto ma uccidendoli un poco alla volta ecc... cmq sempre legati ai nostri comportamenti) oppure vivono meno anni di quello che dovrebbero e un po come lo zucchero e vero che è buono dolce ma anche il diabete è un killer però.
    Siamo pronti a commuoverci (dando della cogliona o Gli toglierei gli occhi e glieli farei mangiare ecc. contro) chi li maltratta palesamente per carità una cosa legittima lo sdegno ecc. , indegno fare esperimenti su di loro ecc. ma, allo stesso tempo, non riesco a non pensare al numero di animali dentro alle case delle famiglie che si uccidono per il nostro comportamento "amoroso" o "affettuoso" senza saperli trattare veramente come animali è una strage silenziosa a cui, io personalmente non l'avrei mai pensato, ma parlando con chi cura tutti i giorni i nostri ti fa conoscere una realtà insospettabile.
    Quando parliamo di maltrattamento degli animali non sempre le cose sono cosi chiare come sembrano, un bel dilemma nel vivere contemporaneo quando diciamo di rispettare i loro diritti o il loro benessere

  5. #54
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Green Hill, il tribunale conferma
    il sequestro e l'affido dei cuccioli


    I giudici del riesame di Brescia revocano il provvedimento nei confronti della struttura
    di Montichiari ma respingono la richiesta per i 2400 animali che vanno in affidamento







    Il tribunale del riesame di Brescia si è pronunciato sull'istanza di dissequestro avanzata dalla Marshall nei confronti dell'allevamento di Green Hill. I giudici, presidente Anna Di Martino, hanno accolto parzialmente la richiesta dissequestrando la struttura. I 2.400 cani invece, dei quali era stata chiesta la restituzione, rimangono sotto sequestro.

    Una decisione che conferma la possibilità di affidamento definitivo dei cuccioli. La procura aveva apposto i sigilli all'allevamento di Montichiari configurando il reato di maltrattamento.

  6. #55
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    2400 di qui mi pare un 200 gravide comunque... quindi presto ce ne saranno un altro migliaio!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Quando parliamo di maltrattamento degli animali non sempre le cose sono cosi chiare come sembrano, un bel dilemma nel vivere contemporaneo quando diciamo di rispettare i loro diritti o il loro benessere
    Secondo me per qualcuno che vuole informarsi invece è chiarissimo...

  7. #56
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Usher Visualizza il messaggio
    Pensavo
    pero ci scalda per gli animali e poi ci si stupisce che si butta via un bambino in spazzatura , la tv ci propone cibo per animali vedi gatti/cani da veri gourment a loro dedicati e ti fanno sentire in colpa perchè se gli diamo , quello che noi mangiamo non va bene.
    Diciamo che vogliamo bene agli animali, li curiamo e il coccoliamo e poi li teniemo in braccio come fossero bambini e poi parlando di benessere animale, con uno che lavora all ambulatorio della clinica veterianaria universitaria, mi viene spiegato che tenendo gli animali di piccola taglia trattandoli come fossero umani e non trattandoli come animali rappresentano 70% delle cause morti degli stessi ( dalla quantità di cibo oppure da quante volte li teniamo in braccio piu del dovuto pensando di dargli affetto ma uccidendoli un poco alla volta ecc... cmq sempre legati ai nostri comportamenti) oppure vivono meno anni di quello che dovrebbero e un po come lo zucchero e vero che è buono dolce ma anche il diabete è un killer però.
    Siamo pronti a commuoverci (dando della cogliona o Gli toglierei gli occhi e glieli farei mangiare ecc. contro) chi li maltratta palesamente per carità una cosa legittima lo sdegno ecc. , indegno fare esperimenti su di loro ecc. ma, allo stesso tempo, non riesco a non pensare al numero di animali dentro alle case delle famiglie che si uccidono per il nostro comportamento "amoroso" o "affettuoso" senza saperli trattare veramente come animali è una strage silenziosa a cui, io personalmente non l'avrei mai pensato, ma parlando con chi cura tutti i giorni i nostri ti fa conoscere una realtà insospettabile.
    Quando parliamo di maltrattamento degli animali non sempre le cose sono cosi chiare come sembrano, un bel dilemma nel vivere contemporaneo quando diciamo di rispettare i loro diritti o il loro benessere
    Usher il discorso è anche sensato. Tuttavia non tieni conto della volontareità. Le morte silenziose di cui parli, sono dovute dall'ignoranza, se queste persone parlassero con gli addetti ai lavori, proprio perché li amano i loro animali, cambierebbero il loro atteggimaento ipercoccoloso. Del resto anche molti genitori sbagliano nell'educazione dei figli.
    Mentre chi maltratta sa che fa male, e anche se gli dici è sbagliato, non è che si corregge. Non è che giustifico queste morti di cui parli, ma di certo non le accorperei alle altre. Sono cose totalmente diverse per me.
    A Randagio piace questo intervento

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,184
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Usher il discorso è anche sensato. Tuttavia non tieni conto della volontareità. Le morte silenziose di cui parli, sono dovute dall'ignoranza, se queste persone parlassero con gli addetti ai lavori, proprio perché li amano i loro animali, cambierebbero il loro atteggimaento ipercoccoloso. Del resto anche molti genitori sbagliano nell'educazione dei figli.
    Mentre chi maltratta sa che fa male, e anche se gli dici è sbagliato, non è che si corregge. Non è che giustifico queste morti di cui parli, ma di certo non le accorperei alle altre. Sono cose totalmente diverse per me.
    E chiaro che chi compie un atto volontario è esacrabile , quando questo è volto al maltrattamento non ci sono dubbi su questo ma quando l'ignoranza uccide quanto la volontarietà bhe! la cosa fa pensare perche nel secondo caso pensi ad un animale non come creatura ma ben si a un tuo giocattolo o ad un tuo capriccio ( vedo un bel film con un animale mi commuovo, allora dopo mi compro l'animale del film lo coccolo gli amore e il mio tempo e finche e cucciolo mi va bene ma una volta che diventa grande o devo andare in vacanza mi di ostacolo allora lo mollo, mica lo uccido ).
    Dunque se una trataruga la mollo in un prato che male c'e e sempre stata solo che non sara il mio appartamento, oppure mollo il cane in giro tanto qualcuno si prendera cura di lui, mica lo picchio con un bastone non gli ho fatto mai mancare niente, ecc.. gli esempi potrebbero essere infiniti. (imbecilli affettivi )
    Gente che non percepisce il male che fanno perchè pensano di aver fatto il bene dell animale (forse ho sbagliato ma se non lo prendevo io che fine orribile poteva fare in alri mani ecc..) anche se non sanno educarlo non si sentono colpevoli, volontariamente.
    Ci sono persone che trattano gli animali amorevolmente che li ammazzano per troppo amore ( cani ciccioni con infarto o li tengo in braccio in modo innaturale ecc...) il guaio e che nessuno pero li bisima o li condanna perchè dicono sono morti bene tutto sommato che posso desiderare di meglio in fin dei conti sono animali :farlo con un bambino vedresti come interverrebbe subito la legge ( strapperebbe i figli ai genitori, perchè maltrattamento perchè non li rispetti non pensi al loro futuro benessere) mentre stramente quando parliamo di animali questo non lo vediamo però.
    Infatti secondo me la legge ha una lacuna, non prevede reati di colpa o di ignoranza ai fini del benessere animale intanto pero la strage silenziosa continua, nella colpevole/icolpevole ignoranza coccolosa.

  9. #58
    FdT quasi assuefatto Bastet7
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/2/2012
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 123 volte

    Predefinito

    Ammetto di essermi commossa a vedere questo video.. Sono stupendi.
    E non riesco proprio a capire il perchè dell' arresto degli attivisti, senza di loro questi piccoli nn ce l' avrebbero mai fatta..

  10. #59
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    E poi tutto diventò una moda...

    allalla.jpg
    A Randagio piace questo intervento

  11. #60
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' quello che dico fin dall'inizio....

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Truffa al centro commerciale
    Da DueDiPicche nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/2/2010, 19:44
  2. Viaggio al centro della terra 3d
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/2/2009, 20:01
  3. Paolo Meneguzzi - Al centro del mio mondo
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 12:16
  4. tris al centro
    Da klara nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 19:10
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 12:41