ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60
Like Tree33Mi piace

Blitz al centro vivisezione Green Hill: arrestati e poi rilasciati 12 animalisti

  1. #21
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    @RudeMood @Randagio A me non dispiacerebbe capire perchè la sperimentazione di medicinali su gli animali viene definita metodologia arcaica. Qualcuno di voi sa se esistono delle alternative?

    A Joy Turner piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedna Visualizza il messaggio
    @RudeMood @Randagio A me non dispiacerebbe capire perchè la sperimentazione di medicinali su gli animali viene definita metodologia arcaica. Qualcuno di voi sa se esistono delle alternative?
    Ti metto qualche Link: RicercaSenzaAnimali.org

    No Vivisezione: Per una ricerca di base senza animali



    Per me comunque l'alternativa è l'uomo... mi dispiace, ma non riesco a mettere gli animali sotto di noi e usarli per il NOTRO benessere, non lo trovo giusto... non abbiamo il diritto di dominarli!

    Un farmaco serve per l'uomo? Si studi l'uomo, le sue cellule e stop.... non verranno scoperte alcune cure a causa di questo? Fotte sega.... Se capiterà che mio figlio si ammalerà di un male strano? Amen... è brutto dirlo, ma non trovo giusto usare altre speci per il bene della specie umana.... Gli scienziati di Hitler sono stati condannati per gli efferati esperimenti che facevano sugli ebrei, noi adesso non facciamo niente di meno grave sugli animali... preferisco venga scoperta una cura in meno che torturati migliaia di animali!

  4. #23
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ben venga che li abbiamo liberati, chissà però se il loro sacrificio servirà a qualcosa...

  5. #24
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ben venga che li abbiamo liberati, chissà però se il loro sacrificio servirà a qualcosa...
    Non far finire un cucciolo sotto i ferri è molto di piu di qualcosa!

  6. #25
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non far finire un cucciolo sotto i ferri è molto di piu di qualcosa!

    Intendevo dire che di un "lager" che si scopre ce ne saranno altri 10 che continuano ad operare, comunque ottimo che l'abbiano scoperto ci mancherebbe!

  7. #26
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Intendevo dire che di un "lager" che si scopre ce ne saranno altri 10 che continuano ad operare, comunque ottimo che l'abbiano scoperto ci mancherebbe!
    Non è che l'hanno scoperto... si sapeva dell'esistenza da anni e manifestazioni (a cui ho spesso partecipato) ci sono da diversi anni.... diciamo che è servita "un azione eclatante" per riattivare la sensibilità della gente che può sentire un attivista parlare 100 ma che non avrà lo stesso risultato di vedere un cucciolo passato attraverso il filo spinato!

    Comunque ci metto la mano sul fuoco che il 99% delle persone qui dentro hanno prodotti cosmetici tesati su animali.... partite con l'eliminare quelli!

    Per dire uno dei maggiori clienti Green Hill è la famosa Procter and Gamble, multinazionale che produce queste marche:

    http://www.pg.com/it_IT/prodotti/cur...bellezza.shtml

  8. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non è che l'hanno scoperto... si sapeva dell'esistenza da anni e manifestazioni (a cui ho spesso partecipato) ci sono da diversi anni.... diciamo che è servita "un azione eclatante" per riattivare la sensibilità della gente che può sentire un attivista parlare 100 ma che non avrà lo stesso risultato di vedere un cucciolo passato attraverso il filo spinato!

    Quanto sei pignolo figlio mio

  9. #28
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quanto sei pignolo figlio mio
    Non sono pignolo, sono realista!

    Perchè dire : "bravi" o "che carini quei cuccioli§" o "poveri" non serve a niente.... bisogna agire nel concreto perchè altrimenti non siamo dalla parte dei "salvatori" che elogiamo ma degli aguzzini che critichiamo!
    A Oregon piace questo intervento

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Non sono pignolo, sono realista!

    Perchè dire : "bravi" o "che carini quei cuccioli§" o "poveri" non serve a niente.... bisogna agire nel concreto perchè altrimenti non siamo dalla parte dei "salvatori" che elogiamo ma degli aguzzini che critichiamo!

    Quello che posso dirti per quel che mi riguarda è che nella mia vita ho denunciato ben due persone per maltrattamento di animali e ho salvato un cane ferito in autostrada portandolo dal veterinario.
    Se speri però di vedermi in mezzo ad un blitz ti deludo subito, ho paura delle risse e non ce la farei a trovarmici in mezzo, chiamerei chi di dovere ma da lontano....

  11. #30
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Se speri però di vedermi in mezzo ad un blitz ti deludo subito, ho paura delle risse e non ce la farei a trovarmici in mezzo, chiamerei chi di dovere ma da lontano....
    Assolutamente no, preferirei molto di piu non vederti comprare prodotti di P&G, ho postato apposta la lista!!!!

    La vera rivolta si fa al supermercato ricordiamocelo!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Truffa al centro commerciale
    Da DueDiPicche nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 11/2/2010, 18:44
  2. Viaggio al centro della terra 3d
    Da lakeofire nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 19/2/2009, 19:01
  3. Paolo Meneguzzi - Al centro del mio mondo
    Da °Francesca° nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 11:16
  4. tris al centro
    Da klara nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2006, 18:10
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41