ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65
Like Tree36Mi piace

I consigli di Mr Planet

  1. #11
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    Cioè gli elenchi buttati li, servono a?
    Io non so da dove arriva questo elenco, ma io i consigli di Mr.Planet li sento ogni giorno per radio e mi sembra una cosa buona... ci riempiono di migliaia di pubblicità ingannevoli, inutili e a volte fastidiose, quindi secondo me le pubblicità di Mr.Planet sono un bene!



    Magari non servono a niente, ma perchè non farle? Cosa portano di sbagliato?
    A Elaine Marley e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    sono cose talmente ovvie che neanche servirebbero questi "elenchi", ma si sa che la gente se ne sbatte, soprattutto gli italiani.
    A Oregon piace questo intervento

  4. #13
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    non voglio fare polemica, ma sarebbe meglio che si guardassero cose più gravi nella vita, come maltrattamenti nelle famiglie, violenze in generale, pedofilia, e fanculo alle sigarette per terra, che sono sempre più biodegradabili della palstica e dell'asfalto stesso

  5. #14
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    non voglio fare polemica, ma sarebbe meglio che si guardassero cose più gravi nella vita, come maltrattamenti nelle famiglie, violenze in generale, pedofilia, e fanculo alle sigarette per terra, che sono sempre più biodegradabili della palstica e dell'asfalto stesso
    Ma con questo elenco di Mr. Planet non si vuole mica ignorare il resto. I confronti che fai non c'entrano nulla. Un confronto più coerente sarebbe quello con la farfallina della Belen, di cui si è parlato per giorni e giorni, ad esempio.

  6. #15
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    non voglio fare polemica, ma sarebbe meglio che si guardassero cose più gravi nella vita, come maltrattamenti nelle famiglie, violenze in generale, pedofilia, e fanculo alle sigarette per terra, che sono sempre più biodegradabili della palstica e dell'asfalto stesso
    Ti comunico, se per caso non te ne fossi accorto che tutte le cose hai elencato succedono su questo pianeta che si chiama Terra. E non è vero che tutto è biodegradabile, non è vero che ci sono cose più importanti.
    Le cose che hai elencato tu sono comunque importanti ma riguardano una sfera ristretta e non riguardano tutti in generale. Io le cose non avrei messe proprio a confronto, oltretutto. Il discorso inquinamento e della salvaguardia del pianeta è una cosa di interesse globale e non riguarda solo noi ma anche i nostri figli e i figli dei nostri figli. E' egoista e parte nostra non pensarci perchè come noi stiamo vivendo su questo pianeta tante persone ci vivranno ancora e ancora.

    Il tuo discorso è qualunquistico.
    A Oregon piace questo intervento

  7. #16
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Ma con questo elenco di Mr. Planet non si vuole mica ignorare il resto. I confronti che fai non c'entrano nulla. Un confronto più coerente sarebbe quello con la farfallina della Belen, di cui si è parlato per giorni e giorni, ad esempio.
    ma scusa mi dici allora che senso ha adottare un animale quando c'è gente che poi le abbandona, voglio dire ci vuole responsabilità...
    e annaffiare le piante??? ma che consigli sono....
    strano che non mi dice quante volte devo andare a pisciare

  8. #17
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ti comunico, se per caso non te ne fossi accorto che tutte le cose hai elencato succedono su questo pianeta che si chiama Terra. E non è vero che tutto è biodegradabile, non è vero che ci sono cose più importanti.
    Le cose che hai elencato tu sono comunque importanti ma riguardano una sfera ristretta e non riguardano tutti in generale. Io le cose non avrei messe proprio a confronto, oltretutto. Il discorso inquinamento e della salvaguardia del pianeta è una cosa di interesse globale e non riguarda solo noi ma anche i nostri figli e i figli dei nostri figli. E' egoista e parte nostra non pensarci perchè come noi stiamo vivendo su questo pianeta tante persone ci vivranno ancora e ancora.

    Il tuo discorso è qualunquistico.
    vero hai ragione

  9. #18
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    ma scusa mi dici allora che senso ha adottare un animale quando c'è gente che poi le abbandona, voglio dire ci vuole responsabilità...
    e annaffiare le piante??? ma che consigli sono....
    strano che non mi dice quante volte devo andare a pisciare
    Ma che discorsi fai?! Scusa se te lo dico ma questo è da egoisti! E poi ha senso e come adottare un animale, invece che comprarlo in negozi dove non si sa da dove arrivino.. Cioè è come se dicessi: che senso ha andare a scuola se c'è gente che sta bocciata. Non ha senso!

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    ma scusa mi dici allora che senso ha adottare un animale quando c'è gente che poi le abbandona, voglio dire ci vuole responsabilità...
    e annaffiare le piante??? ma che consigli sono....
    strano che non mi dice quante volte devo andare a pisciare
    E per colpa di persone come te che c'è tanta ignoranza. Tu sei un simbolo del mondo di oggi. Egoista e strafottente.
    Tu vivi grazie agli alberi GENIO che non sei altro. Sai quanto ci mette un sigaretta buttata per strada o in una spiaggia o in una foresta a degradarsi? 2 anni Se nessuno la rimuovesse da terra la terresti davanti ai tuoi occhi per 2 anni.
    Una gomma da masticare? 5 anni.
    Una lattina di coca-cola? Fino a 100 anni.



    Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    vero hai ragione
    Non dovevi venire tu ha dirmi che è vero, questo è poco ma certo
    A Oregon piace questo intervento

  11. #20
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko Visualizza il messaggio


    Ma che discorsi fai?! Scusa se te lo dico ma questo è da egoisti! E poi ha senso e come adottare un animale, invece che comprarlo in negozi dove non si sa da dove arrivino.. Cioè è come se dicessi: che senso ha andare a scuola se c'è gente che sta bocciata. Non ha senso!

    non dice invece di comprarlo....

    muoversi in bicicletta o con i trasporti pubblici per almeno una settimana, e questo che senso ha, se uno non può farlo?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consigli per un regalo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 16:14
  2. informazioni........consigli,pareri!
    Da incasinata nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/11/2004, 12:38
  3. ricette,consigli e altro
    Da robert nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 11:01
  4. CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)
    Da mintgirl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 13:20
  5. Phantom planet - California
    Da LaDyGuN nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/10/2004, 11:47