Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tallulah
Cioè gli elenchi buttati li, servono a?
Io non so da dove arriva questo elenco, ma io i consigli di Mr.Planet li sento ogni giorno per radio e mi sembra una cosa buona... ci riempiono di migliaia di pubblicità ingannevoli, inutili e a volte fastidiose, quindi secondo me le pubblicità di Mr.Planet sono un bene!
Magari non servono a niente, ma perchè non farle? Cosa portano di sbagliato?
-
sono cose talmente ovvie che neanche servirebbero questi "elenchi", ma si sa che la gente se ne sbatte, soprattutto gli italiani.
-
non voglio fare polemica, ma sarebbe meglio che si guardassero cose più gravi nella vita, come maltrattamenti nelle famiglie, violenze in generale, pedofilia, e fanculo alle sigarette per terra, che sono sempre più biodegradabili della palstica e dell'asfalto stesso:lol:
-
Quote:
dajide
non voglio fare polemica, ma sarebbe meglio che si guardassero cose più gravi nella vita, come maltrattamenti nelle famiglie, violenze in generale, pedofilia, e fanculo alle sigarette per terra, che sono sempre più biodegradabili della palstica e dell'asfalto stesso:lol:
Ma con questo elenco di Mr. Planet non si vuole mica ignorare il resto. I confronti che fai non c'entrano nulla. Un confronto più coerente sarebbe quello con la farfallina della Belen, di cui si è parlato per giorni e giorni, ad esempio.
-
Quote:
dajide
Ti comunico, se per caso non te ne fossi accorto che tutte le cose hai elencato succedono su questo pianeta che si chiama Terra. E non è vero che tutto è biodegradabile, non è vero che ci sono cose più importanti.
Le cose che hai elencato tu sono comunque importanti ma riguardano una sfera ristretta e non riguardano tutti in generale. Io le cose non avrei messe proprio a confronto, oltretutto. Il discorso inquinamento e della salvaguardia del pianeta è una cosa di interesse globale e non riguarda solo noi ma anche i nostri figli e i figli dei nostri figli. E' egoista e parte nostra non pensarci perchè come noi stiamo vivendo su questo pianeta tante persone ci vivranno ancora e ancora.
Il tuo discorso è qualunquistico.
-
Quote:
Khumiko
Ma con questo elenco di Mr. Planet non si vuole mica ignorare il resto. I confronti che fai non c'entrano nulla. Un confronto più coerente sarebbe quello con la farfallina della Belen, di cui si è parlato per giorni e giorni, ad esempio.
ma scusa mi dici allora che senso ha adottare un animale quando c'è gente che poi le abbandona, voglio dire ci vuole responsabilità...
e annaffiare le piante??? ma che consigli sono....
strano che non mi dice quante volte devo andare a pisciare:lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Ti comunico, se per caso non te ne fossi accorto che tutte le cose hai elencato succedono su questo pianeta che si chiama Terra. E non è vero che tutto è biodegradabile, non è vero che ci sono cose più importanti.
Le cose che hai elencato tu sono comunque importanti ma riguardano una sfera ristretta e non riguardano tutti in generale. Io le cose non avrei messe proprio a confronto, oltretutto. Il discorso inquinamento e della salvaguardia del pianeta è una cosa di interesse globale e non riguarda solo noi ma anche i nostri figli e i figli dei nostri figli. E' egoista e parte nostra non pensarci perchè come noi stiamo vivendo su questo pianeta tante persone ci vivranno ancora e ancora.
Il tuo discorso è qualunquistico.
vero hai ragione:183:
-
Quote:
dajide
ma scusa mi dici allora che senso ha adottare un animale quando c'è gente che poi le abbandona, voglio dire ci vuole responsabilità...
Ma che discorsi fai?! Scusa se te lo dico ma questo è da egoisti! E poi ha senso e come adottare un animale, invece che comprarlo in negozi dove non si sa da dove arrivino.. Cioè è come se dicessi: che senso ha andare a scuola se c'è gente che sta bocciata. Non ha senso!
-
Quote:
dajide
E per colpa di persone come te che c'è tanta ignoranza. Tu sei un simbolo del mondo di oggi. Egoista e strafottente.
Tu vivi grazie agli alberi GENIO che non sei altro. Sai quanto ci mette un sigaretta buttata per strada o in una spiaggia o in una foresta a degradarsi? 2 anni Se nessuno la rimuovesse da terra la terresti davanti ai tuoi occhi per 2 anni.
Una gomma da masticare? 5 anni.
Una lattina di coca-cola? Fino a 100 anni.
Quote:
dajide
vero hai ragione:183:
Non dovevi venire tu ha dirmi che è vero, questo è poco ma certo :lolll:
-
Quote:
Khumiko
Ma che discorsi fai?! Scusa se te lo dico ma questo è da egoisti! E poi ha senso e come adottare un animale, invece che comprarlo in negozi dove non si sa da dove arrivino.. Cioè è come se dicessi: che senso ha andare a scuola se c'è gente che sta bocciata. Non ha senso!
non dice invece di comprarlo....
muoversi in bicicletta o con i trasporti pubblici per almeno una settimana, e questo che senso ha, se uno non può farlo?