Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elaine Marley
non me ne frega un cazzo se c'è gente che si ammazza, ma se tu vuoi inquinare un posto dove vivo anche io mi girano le palle, quindi te lo fai a casa tua piuttosto.
ma ci fai o ci sei? la gente che si ammazza potrebbe un giorno arrivare vicina a te, poi cosa ragioni che ti girano le palle quando inquinano, leggiti cosa scrivi, e pensa prima di sparare discorsi a caso:
Quote:
Elaine Marley
anche se capitava che buttavo i mozziconi per terra, ma perchè lo facevo senza pensarci.
-
Quote:
dajide
ma ci fai o ci sei? la gente che si ammazza potrebbe un giorno arrivare vicina a te, poi cosa ragioni che ti girano le palle quando inquinano, leggiti cosa scrivi, e pensa prima di sparare discorsi a caso:
ho usato il passato, quindi non faccio più certe cose da una vita, buongiorno.
-
Quote:
Elaine Marley
ho usato il passato, quindi non faccio più certe cose da una vita, buongiorno.
caso mai buonasera, e ank'io parlavo del passato:)
-
Quote:
dajide
caso mai buonasera, e ank'io parlavo del passato:)
ma ammazzati almeno fai un favore all'ambiente e alla società.
-
Sono tutte cose che normalmente ognuno di noi dovrebbe fare, almeno la metà se proprio non tutte.
Chiamasi senso civico e lo insegnano già dalle classi elementari.
Per quanto mi riguarda più volte ho rotto le scatole a gente che buttava di tutto a terra e li ho fatti diventare piccoli piccoli, è proprio vero che l'arma migliore è la parola:lolll:
Purtroppo ancora non tutti hanno capito che il nostro pianeta è quasi al capolinea, e la colpa è solo dell'uomo, quindi sarebbe il momento di finirla con la strafottenza generale e fare tutti qualcosa nel nostro piccolo.
-
Quote:
Annie Lennox
Guarda che quel paragone l'hai fatto tu :lol:
Io ho solo sottolineato l'assurdita del tuo post! Me se ci tieni tanto a smentiti da solo accomodati eh :181:
mi vuoi mettere in bocca parole che non ho detto:
Quote:
Annie Lennox
Tu fai un discorso del genere:
...prima o poi tutti muoiono, ci vuole solo un po' di pazienza".
Sei l'emblema dell'ignoranza. E segnalami pure. Sei un essere IGNORANTE.
quando mai io ho fatto un discorso del genere? non puoi mettere dei sottointesi alle parole delle persone, ti ritenevo più furba
-
Quote:
dajide
mi vuoi mettere in bocca parole che non ho detto:
quando mai io ho fatto un discorso del genere? non puoi mettere dei sottointesi alle parole delle persone, ti ritenevo più furba
Se quoti solo quello che ti conviene...
-
Quote:
Annie Lennox
Se quoti solo quello che ti conviene...
va beh così non si finisce mai:lol:
-
E' da sempre che tutto il mondo sa che gettare a terra i rifiuti è dannoso per l'ambiente, ed è da sempre che tutti lo fanno lo stesso, magari se si arriverà a respirare con le mascherine ci arriveranno
-
Quote:
Noire
E' da sempre che tutto il mondo sa che gettare a terra i rifiuti è dannoso per l'ambiente, ed è da sempre che tutti lo fanno lo stesso, magari se si arriverà a respirare con le mascherine ci arriveranno
Secondo me non è vero nemmeno che è da sempre che si sanno i danni... uno perchè petroli e derivati sono scoperte abbastanza recenti, due perchè una volta l'ultimo pensiero "dell'uomo medio" era l'ambiente... secondo me è una consapevolezza diffusa solo da un cinquantennio..