ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree10Mi piace

Venne stuprata e bruciata viva, Oksana Makar parla dall’ospedale

  1. #1
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito Venne stuprata e bruciata viva, Oksana Makar parla dall’ospedale

    Una giovane donna ucraina che è stata presumibilmente violentata, strangolata, bruciata e lasciata a morire nella città meridionale ucraina di Mykolayiv sembra stare meglio. Ma le donne del gruppo Femen hanno riferito che le loro proteste non si fermeranno fino a quando i suoi aggressori non saranno assicurati alla giustizia, secondo quando rapportato da ABC News. “Morte per sadici”, urlano i membri di Femen, gruppo noto per le sue dimostrazioni in topless, di fronte all’ufficio del procuratore generale nella capitale Kiev. “Se tutti tacciono, allora questi uomini saranno liberi” ha dichiarato Inna Shevcenko, un manifestante Femen, a ABC News. Il presunto stupro di gruppo di Oksana Makar, 18 anni, avvenuto agli inizi di marzo, ha scioccato l’Ucraina. I membri del Parlamento sono uniti ai manifestanti nel chiedere la pena di morte o la castrazione come punizione per gli stupratori.Ci sono state proteste pubbliche in Ucraina sulla natura violenta del crimine, così come per il modo in cui è esso è stato gestito dalla Procura. Due dei sospettati dell’aggressione alla giovane Oksana sono stati arrestati lo stesso giorno dello stupro, ma sono stati rilasciati poco dopo in quanto, come hanno detto i procuratori, non c’erano prove sufficienti per tenerli in carcere. Un funzionario capo della polizia dell’Ucraina in seguito ha detto che i due uomini sono stati rilasciati in quanto figli di ex funzionari di governo, secondo il Post Kyiv.



    In seguito il presidente ucraino Viktor Yanukovych ha ordinato al procuratore generale di prendere in carico il caso e tutti e tre i sospetti sono stati accusati di tentato omicidio. Ma un video pubblicato su YouTube e messo in onda dalle agenzie di stampa ucraine, che mostra uno dei dei sospetti che con tutta calma descrive l’aggressione, ha solo accresciuto l’indignazione del pubblico. Molti hanno anche messo in dubbio il perché nessuno dall’ufficio del procuratore Makar abbia inizialmente interrogato sulla violenza la giovane ragazza, nonostante il fatto che fosse ancora cosciente al momento del ricovero in ospedale. In un’intervista concessa a Gazeta.ua, un sito di notizie ucraino, Makar ha raccontato l’accaduto: “Ricordo quando sono stata soffocata. E quando ho ripreso conoscenza, ricordo di me stessa sdraiata durante la notte. Ho pensato che non sarei sopravvissuta. Non riuscivo a sentire il mio corpo. In un primo momento, stavo urlando per chiedere aiuto. Ma non c’era nessuno, ho cominciato a pregare. Ho pensato di essere morta. Ricordo tutto come in una nebbia” ha raccontato Oksana Makar in ospedale. La giovane che è stato trovata da un passante il giorno dopo l’aggressione, precipitandosi a portarla in ospedale, continua a soffrire di gravi lesioni.
    Il 55% della sua pelle è ustionato, i suoi reni completamente bruciati, un braccio ed entrambi i piedi le sono stati amputati. Mentre le sue condizioni si è stabilizzata, la sua visione è ancora incerto, hanno detto i medici. In un video di Oksana ripreso in ospedale, la giovane donna ha raccontato durante le riprese che vorrebbe che i suoi aggressori fossero “mangiati dai cani”. In effetti come dare torto a questa povera creatura che chiede ora che giustizia sia fatta.



    Venne stuprata e bruciata viva, Oksana Makar parla dall'ospedale





    Coi reni in quello stato dubito fortemente sopravviverà.
    Mi auguro che i suoi sadici aggressori possano pagare col triplo del dolore per ciò che le hanno fatto, cazzo.
    A Daivid piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Non è possibile che al giorno d'oggi chi violenta una donna in questa maniera venga rilasciato. Rilasciati poi per che cosa?! Perchè non hanno prove.. ma che cazzo! Spero tanto che nasca una legge che a chi fa queste pazzie vengano tagliate mani e pippo. Sono contro la violenza, ma sti delinquenti non meritano altro!
    A Juliet Miller e Joy Turner piace questo intervento

  4. #3
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    è triste sta storia, ma xchè non è possibile impedire che certa gente compia tali atti?

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 28/9/2011
    Messaggi: 110
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Ne ho sentite parecchie di storie cosi, successe in Ucraina
    A quello sopra, finche non vivremo in gabbia non possiamo impedire una beata minchia...

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Notare che parlano di 'presunta violenza' proprio per mancanze di prove.. Certo, hanno dato fuoco alle prove.
    Vabbè, mi tengo la bestemmia per me.
    A Daivid e Oregon piace questo intervento

  7. #6
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Davvero vergognoso.
    Mangiati dai Porci sarebbe meglio,non ne resterebbe niente e verrebbero cagati come meritano!
    A Daivid piace questo intervento

  8. #7
    Matricola FdT Vegen7
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 19/3/2012
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Dovrebbero lasciarli in mano ai famigliari delle vittime poi vediamo!

  9. #8
    Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Messaggi: 921
    Piaciuto: 668 volte

    Predefinito

    la gente è davvero matta.. non ho parole per descrivere lo sdegno che provo per queste persone dopo aver letto quello che hanno fatto alla ragazza..
    A Daivid piace questo intervento

  10. #9
    Matricola FdT Ryazar
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 24/3/2012
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Solo il carcere sarebbe troppa grazia per questa gentaglia. Personalmente prenderei spunto da Saw per qualche "rimedio casalingo", ma mettendomi nei panni dei familiari della ragazza, penso non ci sia gioia più grande di averli a portata di mano. A mani nude, a pestarli finché non ti sanguinano le nocche. So che questo non restituirà nulla alla povera Oksana, ma sapere che giustizia è stata fatta sarebbe un sollievo per la sua anima tormentata.
    A La_Peste_ piace questo intervento

  11. #10
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ryazar Visualizza il messaggio
    Solo il carcere sarebbe troppa grazia per questa gentaglia.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. NY, donna bruciata viva in ascensore
    Da learch nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 21/12/2011, 17:53
  2. Partorisce una bimba, bruciata viva
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/8/2009, 1:06
  3. Bruciata Viva/Murata Viva
    Da Eurasia nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/3/2009, 1:16
  4. Mette il rossetto: bruciata viva
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 17:54
  5. Luciano Ligabue - Viva
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:43