E io me le cerco secondo te??? E' colpa di uno che la pensava come me che sono scoppiate nella storia e in giro per il mondo? E' perchè la gente così, era violenta ed è scesa in piazza a spaccare tutto per fogarsi???
Non c'è masi stata la colpa dei governi?? Di dittature? Di sopprusi?
Ma hai mai studiato storia? Perchè sembra che parli delle rivolte come di cose fatte solo ed esclusivamente da violenti.... ma la storia dice altro!
te cara stai bene nel tuo mondo fatato, fatto di benessere, lavoro per sfizio e cazzi tuoi... ma sii conscia che tanta gente non sta come te!
Pensa bene a quello che dici che stai dando dei violenti a popoli che hanno lottato per la loro libertà!
Stavo in pensiero che non ti partisse l'embolo.
Comunque, intendevo proprio questo ossia che le guerre sono causate dai governi che optano per la violenza quindi io cittadina mi troverei a subirla impotente.
Per il resto evita frecciatine personali dato che non mi conosci, il mondo fatato che ho vissuto ha fatto morire i miei genitori quando ero poco più di una ragazzina, quindi evita per cortesia.
Ammetto che rosico sì visto che tra un pò venderò il culo per campare!:-D Ma quello non è il discorso!
il discorso che voglio farti capire è che le rivolte non sono per forza fatte da "persone violente"...
Quindi o hai sbagliato ad esprimerti o io a capire... perchè detta così sembra che le rivolte siano colpa della gente "come me" e non da cause maggiori... e questo mi fa veramente pensare che non sei nel mondo reale, tutto qui!
Va bene così?
Comunque io andrei ad arrestare questi due giovani blackblock... persone con pensieri violenti e rivoltosi!!
HAhah guardiamoci allora anche quest'altro divertentissimo video, in cui un povero mentecatto cerca di provocare - inutilmente- un agente,che rimane perfettamente impassibile.
Interessante notare come abbia lo stesso vostro linguaggio e atteggiamento..se è roba di cui andare fieri, siamo a posto.
Ah, la chicca:
Aggredita una troupe di H24 che girava per conto del Corriere della sera, in Valsusa per documentare le tensioni tra gli attivisti e le forze dell'ordine. I giornalisti sono stati assaliti a Chianocco, dove si trova uno dei blocchi stradali messi in piedi dagli antagonisti. Uno degli operatori è stato portato in ospedale, dopo essere stato picchiato, con il naso rotto. Rubate le attrezzature audio-video e tagliate le gomme dell’automobile.
La troupe è la stessa che ieri aveva registrato il video del manifestante che insulta e provoca uno dei carabinieri, definendolo "una pecorella". Intimidazioni anche contro alcuni giornalisti di TgCom24, ai quali i manifestanti hanno intimato di consegnare il girato. Un'altra reporter è stata minacciata con un cacciavite alla gola. Il leader del movimento, Alberto Perino, prova però a gettare acqua sul fuoco: ..E' stato montato un caso per nulla. Sono solo stati scambiati per agenti".
Nel senso che se fossero stati agenti sarebbe stato tutto ok!? Ma LOOOL.
Accidenti, saranno tutti innocui come i vecchietti e questo sarà uno straordinario esempio di combustione spontanea.
1135208-tav.JPG