ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 114
Like Tree61Mi piace

Vietato l'ingresso agli zingari

  1. #71
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Troppo facile così....

    tutta Italia ormai ce l'ha con i politici ma non ho acnora visto lanciare una molotov contro un auto blu! e' anche piu facile prendersela con certa gente....che alla fine è si ladra ma comunque sfigata!

    Come le spedizioni punitive degli skinhead che vanno a prendere a mazzate dei poveri extracomunitari a caso e magari si cagano sotto ad andare nelle piazze di spaccio a menare i pusher magrebini...

    Lanciare una molotov in campo rom è un azione da codardi, non da esasperati!
    Appunto. Mica andranno a montecitorio a prendere a calci i politici? Ma andranno al campo rom a prendersela con i più "deboli".
    Alla fine credo che l'integrazione è avvenuta in tanti paesi, dovrà avvenire ancora in Italia. Dobbiamo solo abituarci a vedere il "diverso" e magari le forze dell'ordine dovrebbero occuparsi delle persone che delinquono così, magari non si dividerà più il genere umano in categorie ma in persone.


    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #72
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Alla fine credo che l'integrazione è avvenuta in tanti paesi, dovrà avvenire ancora in Italia. .
    No aspetta.. non confondiamo l'integrazione raziale con il discorso Rom.. perchè quelli comunemente chiamati da noi "zingari" onestamente non sono integrati in enssuno stato....

    Quali sarebbero questi "tanti paesi"???????? Perchè In Francia li odiano piu di noi, in Spagna non li sopportano, in Inghilterra idem, germania pure.... Romania peggio che peggio... dove quelli che fanno questa "vita zingara" sono integrati???

    Quelli integrati semplicemente non sono piu zingari, sono stranieri, punto!

  4. #73
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    No aspetta.. non confondiamo l'integrazione raziale con il discorso Rom.. perchè quelli comunemente chiamati da noi "zingari" onestamente non sono integrati in enssuno stato....

    Quali sarebbero questi "tanti paesi"???????? Perchè In Francia li odiano piu di noi, in Spagna non li sopportano, in Inghilterra idem, germania pure.... Romania peggio che peggio... dove quelli che fanno questa "vita zingara" sono integrati???

    Quelli integrati semplicemente non sono piu zingari, sono stranieri, punto!
    Calmo Io parlavo di integrazione a livello generale xD E intendevo anche loro eh, e i rumeni soprattutto che qui sono visti male quasi quanto gli stessi Rom. Io credo che se gli lasciamo i loro campi non diano fastidio a nessuno, ovviamente bisognerebbe censirli e tutto. In America gli stessi americani che non hanno abbastanza soldi per comprarsi una casa vivono nelle roulotte in dei campi attrezzati. Solo in Italia c'è sta cosa che se non hai la casa allora sei uno zingaro rom, ladro che usa i bambini. Non credo che gli americani non siano integrati nel loro stesso paese...


    PS: Io sono stata a londra e lì c'è un livello di integrazione che in Italia ce lo sognamo.
    In francia ci sono stata ma anni fa, e devo dire che all'epoca era cmq più avanti di noi.

  5. #74
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio



    Io difendo le persone che realmente non fanno nulla di illegale ma essendo rom, rumeni, africani, cinesi allora sono considerati merde.
    E' semplice puntare il dito su una razza intera, è più difficile invece cercare di capire che non è sempre così. Se un rom ruba è un rom di merda, se un italiano ruba è un italiano di merda. Se un italiano è un barbone che ruba i portafogli in metropolitana è un italiano di merda come lo è un zingaro che ruba lo stesso portafogli.
    Gli stessi italiani all'estero non sono considerati proprio benissimo. Ma tutti sappiamo che sta cosa non è tanto giusta.
    Ma infatti io la vedo così, nella mia prima risposta l'avevo anche detto. Mi stanno sulle palle gli zingari che rubano o mi molestano come mi sta sulle palle chiunque altro lo fa. Che sia italiano, polacco, russo, cinese e via discorrendo.
    Se io vedo rom che si fanno la loro vita senza nuocere agli altri lo ammetto, non storco di certo la bocca, non sono razzista. Come non lo farei per nessun'altra cultura. Ma se uno di loro, come un italiano, ruba a destra e a manca, allora lo discrimino eccome. Ma perchè non è un comportamento corretto, per nessuno.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #75
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    a me non me ne fotte un cazzo censirgli, semplicemente non voglio pagargli la corrente quando hanno la la macchina piu grossa della mia... questo mi da fastidio!

    E comunque non è colpa loro è colpa delle nostre leggi (storiche) che glielo concedono.... ormai in Italia sono uno stato nello stato e pure privilegiato....

  7. #76
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Annie non tutti i popoli vogliono essere integrati, anzi succede che lo vivano come un'invasione del loro territorio con tutta la violenza che ne consegue.
    I rom ahimè ne sono un esempio lampante e credo che a volte bisogna alzare le braccia e accettare che non tutto il mondo può essere salvato nè che tutti vogliano vivere all'insegna della politica dell'integrazione.

  8. #77
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    a me non me ne fotte un cazzo censirgli, semplicemente non voglio pagargli la corrente quando hanno la la macchina piu grossa della mia... questo mi da fastidio!

    E comunque non è colpa loro è colpa delle nostre leggi (storiche) che glielo concedono.... ormai in Italia sono uno stato nello stato e pure privilegiato....
    E invece bisognerebbe censirli eccome!!! Sia per la loro sicurezza che per la nostra. Se non sai chi cazzo è una persona come fai a prenderla quando succede qualcosa? Cioè O_o Io credo che prima di pensare alle macchine che hanno e non hanno bisognerebbe fare un discorso di sicurezza. Poi ognuno la vede come vuole xD
    A Temperance piace questo intervento

  9. #78
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Annie non tutti i popoli vogliono essere integrati, anzi succede che lo vivano come un'invasione del loro territorio con tutta la violenza che ne consegue.
    I rom ahimè ne sono un esempio lampante e credo che a volte bisogna alzare le braccia e accettare che non tutto il mondo può essere salvato nè che tutti vogliano vivere all'insegna della politica dell'integrazione.
    Ma è quello che dicevo io pochi post fa. Io non direi mai ad un rom di cambiare la propria cultura del nomadismo e delle elemosina. Fin quando non fanno male a nessuno a me non da fastidio che mi vengano vicino a chiedere i soldi, semplicemente li ignoro quando li voglio ingnorare.

  10. #79
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    Ma è quello che dicevo io pochi post fa. Io non direi mai ad un rom di cambiare la propria cultura del nomadismo e delle elemosina. Fin quando non fanno male a nessuno a me non da fastidio che mi vengano vicino a chiedere i soldi, semplicemente li ignoro quando li voglio ingnorare.

    Il problema è che FORSE uno su cento chiede l'elemosina senza provare a far violenza perchè comunque anche inveire con le maledizioni se non gliene dai (o gliene dai pochi) è violenza.
    Gli zingari hanno i soldi ma la loro cultura è prevaricare, rubare e arricchirsi.
    Triste dirlo ma è così.
    A Temperance piace questo intervento

  11. #80
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    E invece bisognerebbe censirli eccome!!! Sia per la loro sicurezza che per la nostra. Se non sai chi cazzo è una persona come fai a prenderla quando succede qualcosa? Cioè O_o Io credo che prima di pensare alle macchine che hanno e non hanno bisognerebbe fare un discorso di sicurezza. Poi ognuno la vede come vuole xD
    Non ho detto di non censirli, ho detto che a me onestamente da un forte fastidio che i comuni pagano bollette e lavori di amnutenzione a gente che è visibilmente piu benestante di me (gli zingari ricchi con i macchinoni, quelli che sopporto meno)

    Quei poveracci straccioni invece voglio solo che mi stiano distanti da casa perchè ti giri e ti fottono perfino il tubo di rame della grondaia,,,

    Almeno qui nella mia città la divisione è netta, ci sono gli zingari Ricchi con roulotte e macchina di lusso in aree COMUNALI con acqua e corrente gratis, e c'èm il campo degli "straccioni"..... non amo nessuno dei due ma i primi sono i peggiori a livello economico (truffe e rapine), i secondi come decoro e piccoli furti!

    Ma in nessuno dei due campi loro pagano quello che consumano... e io si.. perchè????

    Ma loro non sono idioti, gli va bene così... come andrebbe bene a me..... ODIO molto di piu chi gli concede di fare questo, ovevro i nostri governanti!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 28/2/2010, 18:23
  2. operazione agli okki
    Da karlo88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 9:44
  3. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 18:39
  4. chiedo aiuto... agli esperti..
    Da PINGU nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 18:58
  5. Attenti agli auguri di San Valentino
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:04