ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 114
Like Tree61Mi piace

Vietato l'ingresso agli zingari

  1. #61
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    La cultura deve comunque essere nel rispetto delle leggi dello stato ospitante! C'è libertà finchè non infrangi le leggi.... altrimenti io sarei già un Rastafariano convinto!

    A Elaine Marley e Nuvolablu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    il problema @Annie Lennox è che ci saranno sempre persone come te che li difenderanno semplicemente perchè ci sono le "eccezioni".
    se le eccezioni fossero più della maggior parte di loro allora non mi darebbero così fastidio.
    a volte bisognerebbe essere più stronzi nei confronti di culture come queste, che, sinceramente, non portano nulla di buono, anzi.

  4. #63
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    e io ho visto un sacco di servizi di accampamenti rom con famiglie intere ricoperte di oro dalla testa ai piedi.
    con genitori che mandavano figli a elemosinare soldi o peggio a rubare.
    rom che a momenti linciavano italiani se provavano anche solo ad avvicinarsi ai campi.

    comunque sono due cose diverse quelle che stiamo dicendo.
    ci sono rom e rom zingari.
    quelli che dici tu sono persone che si sono integrate e sono venute meno alla propria cultura.
    quelli che intendo io sono proprio gli zingari che vivono in giro e fanno dell'illegalità uno "stile di vita".

    a me fa schifo andare sulla metro e vedere bambini vestiti di stracci che chiedono soldi con dietro la madre megaobesa ricoperta di oro.
    cioè ma scherziamo?
    il problema è che non puoi far loro neanche molto,perchè useranno la scusa della cultura per non pagare le tasse e non integrarsi.

    se un rom ruba per me rimarrà una cosa quasi scontata.
    per me, per la maggior parte della gente, un rom che ruba è praticamente normale. pensa un po' il perchè

    poi sono la prima ad ammettere di essere razzista. ma li odio proprio.
    Ed io ho visto tante scene di italiani che appiccano fuoco a campi rom, con donne, vecchi e bambini all'interno, fregandosene del fatto che quelle persone lì sono persone esattamente come noi e come loro.

    Che poi quello che dici tu è vero. Ma gli zingari non sono solo rom, ci sono anche persone italiane e di altre etnie! Saranno in minoranza, ma ci sono, fidati! Io vedo italiani rovistare nella spazzatura e vede italiani appostarsi all'incrocio suonando la tromba e chiedere la carità. Vedo anche rom che costringono i figli e quelle persone lì sono la feccia della società e lì che bisognerebbe davvero intervenire, non tanto per la madre ma per il figlio. Purtroppo spesse volte non viene fatto nulla perchè ormai nessuno denuncia perchè c'è un menefreghismo assurdo a livello statale o perchè, come dicevi tu, è la normalità vedere queste cose. E' normale sapere che un bambino rom vada ad elemosinare o non vada a scuola. Quel bambino un domani farà quello che fa la madre con lui, perchè nessuno capisce che non è normale, a prescindere dalla cultura, non è normale.

  5. #64
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    La cultura deve comunque essere nel rispetto delle leggi dello stato ospitante! C'è libertà finchè non infrangi le leggi.... altrimenti io sarei già un Rastafariano convinto!
    Ma questo lo dico pure io O_o Non che sono di una cultura diversa allora sono autorizzati a rubare e ad uccidere. Hanno la cultura di nomadismo? Bene, si facessero un orto e lo coltivassero, o che vadano a far le pulizie. O semplicemente chiedere le elemosina senza dar fastidio a nessuno. Nessuno, credo, ha dato loro la scusante della cultura quando hanno commesso un crimine. Dico soltanto che se un rom ruba è visto diversamente da un italiano che ruba.
    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    il problema @Annie Lennox è che ci saranno sempre persone come te che li difenderanno semplicemente perchè ci sono le "eccezioni".
    se le eccezioni fossero più della maggior parte di loro allora non mi darebbero così fastidio.
    a volte bisognerebbe essere più stronzi nei confronti di culture come queste, che, sinceramente, non portano nulla di buono, anzi.
    Io difendo le persone che realmente non fanno nulla di illegale ma essendo rom, rumeni, africani, cinesi allora sono considerati merde.
    E' semplice puntare il dito su una razza intera, è più difficile invece cercare di capire che non è sempre così. Se un rom ruba è un rom di merda, se un italiano ruba è un italiano di merda. Se un italiano è un barbone che ruba i portafogli in metropolitana è un italiano di merda come lo è un zingaro che ruba lo stesso portafogli.
    Gli stessi italiani all'estero non sono considerati proprio benissimo. Ma tutti sappiamo che sta cosa non è tanto giusta.

  6. #65
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ed io ho visto tante scene di italiani che appiccano fuoco a campi rom, con donne, vecchi e bambini all'interno, fregandosene del fatto che quelle persone lì sono persone esattamente come noi e come loro.

    Che poi quello che dici tu è vero. Ma gli zingari non sono solo rom, ci sono anche persone italiane e di altre etnie! Saranno in minoranza, ma ci sono, fidati! Io vedo italiani rovistare nella spazzatura e vede italiani appostarsi all'incrocio suonando la tromba e chiedere la carità. Vedo anche rom che costringono i figli e quelle persone lì sono la feccia della società e lì che bisognerebbe davvero intervenire, non tanto per la madre ma per il figlio. Purtroppo spesse volte non viene fatto nulla perchè ormai nessuno denuncia perchè c'è un menefreghismo assurdo a livello statale o perchè, come dicevi tu, è la normalità vedere queste cose. E' normale sapere che un bambino rom vada ad elemosinare o non vada a scuola. Quel bambino un domani farà quello che fa la madre con lui, perchè nessuno capisce che non è normale, a prescindere dalla cultura, non è normale.
    ma fatti qualche domanda se sono così odiati tanto da bruciarli vivi

    quando vedo un ragazzo ai lati della strada chiedere soldi solitamente non mi fa schifo, mi dispiace, al massimo mi incazzo perchè mi verrebbe da pensare che sia un drogato, ma se vedo uno zingaro mi verrebbe da insultarlo, è più forte di me.
    il problema è che gli zingari hanno i soldi, non sono poveri, proprio per un cazzo.

    ma poi è ovvio che ci sono italiani che usano i figli per i soldi, o rubano eccetera.
    sono i classici esempi che non portano a niente.

    ma la cultura italiana non dice "vivi a caso, non lavorare, non avere fissa dimora etc etc"

    è ovvio che persone così schifose ci sono ovunque, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo, ma non è la MAGGIOR PARTE.

    certo i bambini nascono e crescono con quel tipo di cultura in mente.
    esattamente.
    quel TIPO DI CULTURA.
    ma onestamente, se fossi in loro, se crescessi in quello stato, se la tua famiglia ti trasmette determinati stili di vita tu cercheresti di cambiare?
    sei cresciuto così, difficilmente cambieresti. credo anche perchè alla fin fine la tua famiglia ti verrebbe contro (mi verrebbe da pensare anche violentemente).

  7. #66
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio



    Io difendo le persone che realmente non fanno nulla di illegale ma essendo rom, rumeni, africani, cinesi allora sono considerati merde.
    E' semplice puntare il dito su una razza intera, è più difficile invece cercare di capire che non è sempre così. Se un rom ruba è un rom di merda, se un italiano ruba è un italiano di merda. Se un italiano è un barbone che ruba i portafogli in metropolitana è un italiano di merda come lo è un zingaro che ruba lo stesso portafogli.
    Gli stessi italiani all'estero non sono considerati proprio benissimo. Ma tutti sappiamo che sta cosa non è tanto giusta.
    guarda, io ho anche specificato, non punto il dito contro nessuna RAZZA, ma al massimo contro un tipo di cultura.
    un italiano che ruba è una merda, uno zingaro che ruba per me rimane la normalità e manco mi stupisco più.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  8. #67
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    ma fatti qualche domanda se sono così odiati tanto da bruciarli vivi

    quando vedo un ragazzo ai lati della strada chiedere soldi solitamente non mi fa schifo, mi dispiace, al massimo mi incazzo perchè mi verrebbe da pensare che sia un drogato, ma se vedo uno zingaro mi verrebbe da insultarlo, è più forte di me.
    il problema è che gli zingari hanno i soldi, non sono poveri, proprio per un cazzo.

    ma poi è ovvio che ci sono italiani che usano i figli per i soldi, o rubano eccetera.
    sono i classici esempi che non portano a niente.

    ma la cultura italiana non dice "vivi a caso, non lavorare, non avere fissa dimora etc etc"

    è ovvio che persone così schifose ci sono ovunque, in Italia o in qualsiasi altra parte del mondo, ma non è la MAGGIOR PARTE.

    certo i bambini nascono e crescono con quel tipo di cultura in mente.
    esattamente.
    quel TIPO DI CULTURA.
    ma onestamente, se fossi in loro, se crescessi in quello stato, se la tua famiglia ti trasmette determinati stili di vita tu cercheresti di cambiare?
    sei cresciuto così, difficilmente cambieresti. credo anche perchè alla fin fine la tua famiglia ti verrebbe contro (mi verrebbe da pensare anche violentemente).
    Per me la tua prima frase è gravissima. Gravissima nel senso che tu stai dicendo che hanno fatto bene?
    In questo topic ci stiamo sbattendo tanto per estrapolare quello che è giusto o meno, stiamo dicendo che chi delinque deve essere punito a prescindere dalla cultura e poi te ne esci con una cosa così infelice?
    Allora a sto punto meglio il rom che ruba all'italiano che brucia vive altre persone, scusami xD

  9. #68
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Per me la tua prima frase è gravissima. Gravissima nel senso che tu stai dicendo che hanno fatto bene?
    In questo topic ci stiamo sbattendo tanto per estrapolare quello che è giusto o meno, stiamo dicendo che chi delinque deve essere punito a prescindere dalla cultura e poi te ne esci con una cosa così infelice?
    Allora a sto punto meglio il rom che ruba all'italiano che brucia vive altre persone, scusami xD
    -.-'
    era per dire che se sono arrivati a tanto evidentemente c'è un malessere generale.
    dai non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    A Annie Lennox piace questo intervento

  10. #69
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    -.-'
    era per dire che se sono arrivati a tanto evidentemente c'è un malessere generale.
    dai non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    No se è così ho capito male io u.u
    Cmq il concetto rimane uguale, cioè non cambia tanto. Ed è che di certo non tutti gli italiani andranno ad appiccare il fuoco in campo rom e non tutti i rom ti entreranno in casa, sennò sai quante volte avresti dovuto cambiare la serratura?

  11. #70
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

    No se è così ho capito male io u.u
    Cmq il concetto rimane uguale, cioè non cambia tanto. Ed è che di certo non tutti gli italiani andranno ad appiccare il fuoco in campo rom e non tutti i rom ti entreranno in casa, sennò sai quante volte avresti dovuto cambiare la serratura?
    Troppo facile così....

    tutta Italia ormai ce l'ha con i politici ma non ho acnora visto lanciare una molotov contro un auto blu! e' anche piu facile prendersela con certa gente....che alla fine è si ladra ma comunque sfigata!

    Come le spedizioni punitive degli skinhead che vanno a prendere a mazzate dei poveri extracomunitari a caso e magari si cagano sotto ad andare nelle piazze di spaccio a menare i pusher magrebini...

    Lanciare una molotov in campo rom è un azione da codardi, non da esasperati!
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 28/2/2010, 18:23
  2. operazione agli okki
    Da karlo88 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 9:44
  3. Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 13/6/2006, 18:39
  4. chiedo aiuto... agli esperti..
    Da PINGU nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 21/1/2006, 18:58
  5. Attenti agli auguri di San Valentino
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 12:04