ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 114
Like Tree61Mi piace

Vietato l'ingresso agli zingari

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

lo erano in Germania e lo erano in America, ma di certo gli americani non hanno pensato di deportarli xD

si ma l'america non aveva perso la guerra e non aveva milioni di disoccupati incazzati... sta qui la differenza!

Non hai risposto cmq: Sei razzista anche con gli ricchissimi italiani (la casta, un po' quindi come gli ebrei) che evadono le tasse e non un po' di corrente?
    OVVIO!!!! Molto di piu con la casta che con gli zingari fidati!! Ad uno zingaron non darei mai un ceffone per nulla ma mettimi davanti Renzo Bossi e vedi che manata gli tiro!!!! Sicuramente i politici sono la casta a me piu fastidiosa e non solo per me! Ma qui si sta parlando di zingari!

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    io sì.
    sostanzialmente i ricchi mi stanno sulle palle perchè penso che la maggior parte evade le tasse.
    però cosa c'entra?
    se li beccano si spera che paghino, gli zingari non pagano, lo sanno tutti e nessuno fa niente.
    C'entra che se i ricchi pagassero le tasse lo stato ci finanzierebbe un'altra manovra finanziaria con tutti quei soldi che hanno evaso @Elaine Marley. Con i soldi della corrente dei rom si pagherebbero la benzina alle auto blu per un anno. Ma anche quello è sbagliato. Non ho mai detto che è giusto che i rom non paghino la corrente, mi chiedevo solo se tra un ladro italiano e uno rom, quale aveste scelto, non a parità di danno creato, ovviamente. A quanto pare Randagio ha scelto il male minore rispetto al male maggiore. Sempre di furto si parla eh.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Io "ho scelto"??? Con te non riesco proprio a parlare scusa.... io sto parlando del "malessere" della gente!

Parlo con la gente e si si incazza con il politico ma anche con lo zingaro... perchè li vede come dei "privilegiati".... e quando alla gente girano le balle a mille con chi fa prima a prendersela????

Non sto dicendo che è giustom, sto solo dicendo che è inevitbile.... come storia ci insegna!

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

C'entra che se i ricchi pagassero le tasse lo stato ci finanzierebbe un'altra manovra finanziaria con tutti quei soldi che hanno evaso @Elaine Marley. Con i soldi della corrente dei rom si pagherebbero la benzina alle auto blu per un anno. Ma anche quello è sbagliato. Non ho mai detto che è giusto che i rom non paghino la corrente, mi chiedevo solo se tra un ladro italiano e uno rom, quale aveste scelto, non a parità di danno creato, ovviamente. A quanto pare Randagio ha scelto il male minore rispetto al male maggiore. Sempre di furto si parla eh.
    no, Annie non capisci.
    nessuno condanna più uno rispetto ad un altro.
    io condanno una realtà che viene data come accettata semplicemente perchè fa parte di una cultura.
    non pagare le tasse è ILLEGALE. se i ricchi lo facessero staremmo tutti bene. ecco perchè ci sono i controlli. se non pagano vengono puniti (così si spera anche se in Italia funziona tutto a caso)
    gli zingari NON lo fanno, non ci sono i controlli e NON vengono puniti!

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    si ma l'america non aveva perso la guerra e non aveva milioni di disoccupati incazzati... sta qui la differenza!
    OVVIO!!!! Molto di piu con la casta che con gli zingari fidati!! Ad uno zingaron non darei mai un ceffone per nulla ma mettimi davanti Renzo Bossi e vedi che manata gli tiro!!!! Sicuramente i politici sono la casta a me piu fastidiosa e non solo per me! Ma qui si sta parlando di zingari!
    Randagio ma che discorso è? Erano ricchi? E quindi? Non era una buona ragione per deportarli, non so dove vuoi andare a parare, sinceramente.

Mi pare che gli ebrei li hai messi in mezzo tu, mio caro...quindi il discorso si è allargato xD

Io cmq non stavo parlando di POLITICI Randagio Stavo parlare di cittadini italiani che si imboscano i soldi all'estero e che evadono le tasse. In realtà sono ricchi, ma sulla carta risultano morti di fame. Ma continuamo a preoccuparci della corrente che rubano i rom, sisi.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

no, Annie non capisci.
    nessuno condanna più uno rispetto ad un altro.
    io condanno una realtà che viene data come accettata semplicemente perchè fa parte di una cultura.
    non pagare le tasse è ILLEGALE. se i ricchi lo facessero staremmo tutti bene. ecco perchè ci sono i controlli. se non pagano vengono puniti (così si spera anche se in Italia funziona tutto a caso)
    gli zingari NON lo fanno, non ci sono i controlli e NON vengono puniti!
    Perchè quello che fanno è legalizzato dallo stato? Io sono d'accordo eh...li farei pagare. xD

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Randagio ma che discorso è? Erano ricchi? E quindi? Non era una buona ragione per deportarli, non so dove vuoi andare a parare, sinceramente.

Mi pare che gli ebrei li hai messi in mezzo tu, mio caro...quindi il discorso si è allargato xD

Io cmq non stavo parlando di POLITICI Randagio Stavo parlare di cittadini italiani che si imboscano i soldi all'estero e che evadono le tasse. In realtà sono ricchi, ma sulla carta risultano morti di fame. Ma continuamo a preoccuparci della corrente che rubano i rom, sisi.
    basta , ci rinuncio... devi avere qualche piccolo ritardo che mi impedisce di comunicare con te! Passo!

P.S: Provo un ultima cosa... mica posso uscire a prendere a calci in culo la gente a caso sperando che sia un evasoreee.... e che cazzo ne so io chi evadeee..... la rabbia la si sfoga su quello che vedi!

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Perchè quello che fanno è legalizzato dallo stato? Io sono d'accordo eh...li farei pagare. xD
    guarda che gli zingari ricevono un sussidio dallo Stato eh.

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Gli italiani che fanno fatica ad arrivare a fine mese e che sgobbano prenderebbero a mazzate tutti, dai politici, agli evasori, agli zingari.... insomma tutti quelli che gli nuociono e che per loro "fanno danno" ma quelli che oggettivamente hanno a "èportata di tiro" sono sempre gli zingari!

E' per questo che dico che l'odio raziale è alimentato in questo caso dal loro "essere in qualche modo favoriti"....

Ma porca puttana è un discorso così difficile????
    A Elaine Marley piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    basta , ci rinuncio... devi avere qualche piccolo ritardo che mi impedisce di comunicare con te! Passo!

P.S: Provo un ultima cosa... mica posso uscire a prendere a calci in culo la gente a caso sperando che sia un evasoreee.... e che cazzo ne so io chi evadeee..... la rabbia la si sfoga su quello che vedi!
    Ahahaah dai vai via che non sai cosa rispondere
    Io ti ho fatto una semplice domanda, se poi tu non la capisci, non sono certamente problemi miei. Tu mi hai detto che il razzismo nasce ANCHE verso le persone che hanno privilegi e non sono dalla paura del diverso. Io ti ho chiesto se eri anche razzista con gli italiani ricchi sfondati che evadono le tasse, quindi sono PRIVILEGIATI, tu la prima volta mi hai ignorata, la seconda volta, te l'ho fatto presente ed hai risposto alla buona e meglio preoccupandoti dei politici che nei discorso che stavo facendo io non c'entravano na beata mazza in croce. Adesso te ne esci che CON ME non si può dialogare?
    Non rispondere ai topic se non sai bene argomentare.
    guarda che gli zingari ricevono un sussidio dallo Stato eh.
    Lo so, ad alcuni sono state anche date delle case popolari, ma vorrei farti presente che la maggiorparte degli zingari e dei rom non esistono in italia non essendo censiti.

E i sussidi li prendono anche gli italiani e le cose popolari le prendono anche gli italiani @Randagio.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima