ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree8Mi piace

Indagato per omicidio volontario il vigile che ha sparato al parco Lambro

  1. #11
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    anche se fosse vero, in ogni caso, ammazza quello disarmato ?
    Nella prima versione sembrava che il disarmato si fosse messo in mezzo alla traiettoria o qualcosa del genere...



    Il problema è che adesso sembra che fossero entrambi disarmati, boh, non ho ben capito.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Il problema è che adesso sembra che fossero entrambi disarmati, boh, non ho ben capito.
    Non hai capito cosa? Che il vigile ha sparato una palla per pararsi il culo??? Dai sù!

  4. #13
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    per pararsi il culo da cosa, se erano davvero tutti disarmati?
    magari quello ha fatto un gesto improvviso e il vigile, che certo non è un agente speciale della tv, si è cagato addosso e ha sparato; casomai POI per pararsi il culo ha detto che il tizio aveva una pistola per poter sostenere una legittima difesa.
    non so, con versioni così discordanti è difficile giudicare, di certo non mi baso sulla versione di un passante o dell'altro criminale.

  5. #14
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    per pararsi il culo da cosa, se erano davvero tutti disarmati?
    magari quello ha fatto un gesto improvviso e il vigile, che certo non è un agente speciale della tv, si è cagato addosso e ha sparato; casomai POI per pararsi il culo ha detto che il tizio aveva una pistola per poter sostenere una legittima difesa.
    non so, con versioni così discordanti è difficile giudicare, di certo non mi baso sulla versione di un passante o dell'altro criminale.
    quello sta dicendo -.-''''
    A Randagio piace questo intervento

  6. #15
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    quello sta dicendo -.-''''
    "ha sparato una palla" l'avevo inteso come "ha sparato un colpo", ossia palla come proiettile, ho capito male, ok siamo d'accordo.

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Leggiti bene gli articoli... anche l'altro agente non ha visto l'arma.... anzi sembra 3 agenti abbiano detto di non aver visto l'arma...

  8. #17
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Sì ho capito, infatti ho specificato subito che la sua versione iniziale pare non esser vera e che avrà grossi problemi, ma rimangono molti dubbi (perchè dunque ha sparato? stava scappando questo tizio e l'ha colpito alle spalle, o gli stava andando incontro e il vigile si è sentito in pericolo? perchè sostenere di averlo visto armato con dei colleghi che dicono il contrario? gli è partito il colpo dell'errore, o voleva essere un avvertimento e ha mirato male, o la sera prima ha visto l'ispettore callaghan e voleva emularlo?).
    Non ho giustificato in alcun modo il vigile, vorrei solo capire come sono andate le cose prima di giudicare se è un incompetente, un terribile assassino, ecc.
    Ultima modifica di Wittmann; 21/2/2012 alle 7:52

  9. #18
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alla fin fine è comunque un delinquente in meno...non stiamo parlando di una bambina colpita per sbaglio o di un signore che stava a un tavolino a prendere un caffè ed è stato trapassato inconsapevolmente...

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quella stradina a lato del parco Lambro la percorro quasi tutti i giorni da anni, e vi garantisco che al tramontare del sole è meglio essere altrove, perchè di ragazzi e ragazze picchiati e violentati c'è una lista bella lunga.

    E' una zona malfamata, pericolosa lo sanno tutti qui a Milano, sia i cittadini sia le FF.OO./FF.AA. e quando arriva una chiamata per una rissa o altro si sa a cosa si va incontro.

    Nessuno di noi conosce l'esatta dinamica, quindi è impossibile stabilire chi abbia sbagliato, ad ogni modo se tu sei un onesto cittadino all'alt della polizia ti fermi, non scappi e soprattutto non fai mosse che possano essere fraintese in situazioni dove le decisioni si prendono in pochi attimi.

    Forse erano innocenti entrambi, ma di sicuro se la sono andata a cercare e di sicuro non stavano facendo nulla di onesto.

  11. #20
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Giusto indagarlo per omicidio volontario, e mi vengono i brividi a pensare ad un vigile urbano che tira fuori l'arma per sparare durante ad un inseguimento per le strade cittadine. Manco fosse un tiratore scelto dei GIS. Ma che cazzo gli è saltato in mente a 'sto debosciato... poteva uccidere chiunque si trovasse nei paraggi. Malato di mente, lui, e chiunque dica che sparare per le strade cittadine è un bene per la sicurezza :facepalm:
    A Randagio piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Per i ragazzi: la cosa che vi fa eccitare di più
    Da Stellina* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 8/4/2011, 23:06
  2. Per le donne: la cosa che vi fa eccitare di più?
    Da *Domy* nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 16/4/2009, 16:34
  3. Gentilini indagato per istigazione all'odio razziale
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 1/12/2008, 21:36
  4. Pene per omicidio colposo/doloso
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 16:02
  5. Elezioni - Deaglio indagato per notizie false
    Da gianlukinovic nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 15:03