ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20
Like Tree11Mi piace

Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper

  1. #1
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper

    Chiede l'ingresso in graduatoria per l'alloggio popolare o un contributo affitto, la famiglia italiana che vive per strada dal 1995.



    In nove vivono dentro ad un camper nella zona di Sesto Fiorentino, e solo nell'agosto 2011, grazie al sostegno dell'associazione Aurora, sono riusciti ad ottenere la residenza presso la sede dell'associazione.

    Al momento le graduatorie per gli alloggi popolari sono chiuse, l'unica possibilità per la famiglia sarebbe l'ingresso in una graduatoria sociale, un intermezzo in attesa della riapertura di quella ufficiale.

    [ Firenze ] Famiglia con 7 figli da 15 anni in un camper: ma le graduatorie per le case popolari sono chiuse - gonews.it

  2. # ADS
     

  3. #2
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Mamma mia poverini vivere così tanto tempo in un camper... ma in 15 anni non son riusciti a far qualcosa per migliorare la situazione?
    A Oregon piace questo intervento

  4. #3
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Fai sette figli e non hai neanche un tetto da offrirgli? You mad? O_O
    Questi due squilibrati giusto un cane potevano permettersi.
    A RudeMood e Randagio piace questo intervento

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Questi figli sono tutti maggiorenni oppure li hanno partoriti durante i 15 anni di residenza in camper?

    Certe volte mi chiedo se sia solo ignoranza, incoscienza, oppure se si tratti di gente senza scrupoli che usa i figli (compreso il loro concepimento) come ricatto per raggiungere i propri scòpi.
    A RudeMood, Temperance e Elaine Marley piace questo intervento

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Bè certo, visto che non ho un tetto sulla testa sforno tanti figli, così mi riparo con quelli.

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mi dispiace (un poco...) per i figli, ma se si potesse io per assurdo darei un alloggio popolare ai figli MA NON AI GENITORI, perchè questi ultimi la scelta l'hanno avuta eccome...i figli ovviamente no, di certo non hanno voluto loro nascere a tutti i costi in quella famiglia, ma padre e madre potevano e AVEVANO IL DOVERE di comportarsi in maniera profondamente diversa.
    A RudeMood, Temperance e Half shadow piace questo intervento

  8. #7
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi dispiace (un poco...) per i figli, ma se si potesse io per assurdo darei un alloggio popolare ai figli MA NON AI GENITORI, perchè questi ultimi la scelta l'hanno avuta eccome...i figli ovviamente no, di certo non hanno voluto loro nascere a tutti i costi in quella famiglia, ma padre e madre potevano e AVEVANO IL DOVERE di comportarsi in maniera profondamente diversa.
    Anche io la penso così...sono stati i genitori a scegliersi questa vita, non i figli...

  9. #8
    alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Messaggi: 746
    Piaciuto: 181 volte

    Predefinito

    e meno male che c'era il camper e meno male che c'è l'associazione aurora, poi non vedo xchè accusare i genitori, forse la loro è solo ingenuità o stupidità...

  10. #9
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    In 15 anni non sono riusciti a fare niente di niente? Mi pare strano..

  11. #10
    kunoichi
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Certe volte mi chiedo se sia solo ignoranza, incoscienza, oppure se si tratti di gente senza scrupoli che usa i figli (compreso il loro concepimento) come ricatto per raggiungere i propri scòpi.
    è la stessa tattica usata dai mori quando vengono in europa . Fanno figli e tutto vien da se. L'unica differenza è che i primi sono tutelati e quindi gli viene subito assegnato un alloggio i secondi sono autoctoni e gli tocca arrangiarsi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/9/2011, 12:06
  2. Fare figli a 11 anni
    Da Starkiller98 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/3/2010, 14:35
  3. Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 19:53
  4. E' record 17 anni: 7 FIGLI
    Da Mr.PrimeTime nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 11:13
  5. Brescia: a 18 anni si schianta con la Maserati
    Da Rum e Cocaina nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 31/10/2006, 17:51